annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo averla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma ragionare con il pene piuttosto che con la testa?
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• giuseppina, quando ti vedo mi viene un pene duro lungo così. A forza di menarlo mi sono venuti i calli, quindi mi chiedevo, hai della crema per le mani?

uh *****
      2112, il mio compleanno.
      Ultima modifica di Fulvosam; 05-08-2011, 10:29.
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Ieri ho finto di essere un avvocato per tutta la sera. La cara Fiammetta, di anni 19, dopo un'ora che la trattavo di mèrda perché ha parlato male di quelli che si iscrivono a giurisprudenza, ha cominciato a massaggiarmi il ginocchio sotto il tavolo.

Commenta

• foto ginocchio

Commenta

• Eh càzzo mi trovi impreparato ora come ora, se vuoi ti posto un mio piede, ma la cosa si fa intima

Commenta

• uno zoom di un'unghia incarnita?
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                Ieri ho finto di essere un avvocato per tutta la sera. La cara Fiammetta, di anni 19, dopo un'ora che la trattavo di mèrda perché ha parlato male di quelli che si iscrivono a giurisprudenza, ha cominciato a massaggiarmi il ginocchio sotto il tavolo.

Commenta

• [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggio
                    Non è impossibile mettermi con questa, manco fosse la Madonna.
                    Sono stato con altre migliori e sicuramente non merita di essere considerata tanto irraggiungibile, non voglio lasciarla perdere, mi voglio mettere con lei.. Però mi serve una mano visto che non riesco ad assumere un buon atteggiamento.

Mi servono solo 3 persone, uno stratega, un donnaiolo e uno psicoloanalista. Potrà sembrare una battuta ma parlo seriamente, con questi tre aspetti alla perfezione credo sia impossibile non conquistare una ragazza, chiunque essa sia.
                    Ma stai scherzando? non puoi semplicemente dirglielo che ti piace? O_O Se ti rifiuta amen, a 16 anni ne trovi quante ne vuoi carine. Se ci sta buon per te, ovviamente. Altro che psicoanalista, basta parlare! Se ti traumatizzi o hai paura di un rifiuto a 16 anni mettiti le palle in sacca, figlio mio. Non hai visto niente.
                    Cmq mi ricordi tanto i protagonisti dei manga di Katsura. E non è un bene.

dai su!

Commenta

• ma le palle stanno già in sacca
                      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• Originariamente inviato da GipsyKisss Visualizza il messaggio
                        Se ti traumatizzi o hai paura di un rifiuto a 16 anni mettiti le palle in sacca, figlio mio.
                        Ma potete mettere tra le clausole dell'iscrizione a GN che l'utente sia quantomeno sprovvisto di un grave ritardo mentale?
                        Se non hai paura a 16 anni quando dovresti avercela? Certo che se poi parliamo di fiche del tuo calibro allora posso capire che a quegli anni potevi avere già ottimi livelli d'autostima.
                        Il ragazzo deve solo fare un quadro della situazione e questo lo si fa solo col tempo, analizzando e capendo le intricate meccaniche sociali.

Commenta

• Stima.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                            Se non hai paura a 16 anni quando dovresti avercela?
                            A essere sincero la penso in modo TOTALMENTE OPPOSTO al tuo.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                              Il ragazzo deve solo fare un quadro della situazione e questo lo si fa solo col tempo, analizzando e capendo le intricate meccaniche sociali.
                              Allora diciamo che è preferibile, a maggior ragione, che si apra gli occhi a 16 anni così da essere pronto di fronte alle intricate meccaniche sociali di sta ciolla. Io avrei preferito essere indirizzata e consigliata piuttosto che credere che quelle situazioni fossero davvero tragiche come le vivevo. Prima ci si apre gli occhi, meglio è. Il migliore consiglio che gli si possa dare è di ridimensionare il tutto perché in fin dei conti i rapporti umani sono piuttosto semplici.

Commenta

• Per me non funziona. Quando hai sedici anni e qualcuno cerca di indirizzarti, tu fai esattamente l'opposto per sincronizzazione temporal-genetica-coglionica. Ma comunque non è il caso di speculare su tutto ciò quando tutti qui gli si consiglia semplicemente quello che vuole. Ossia mettile il pene in faccia. Al limite si spaventa, ma in ogni caso apre la bocca.

Commenta

Sto operando...
                                X