annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo averla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma mettiglielo in mano, santo Dio.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Ma giusy, sta per Giuseppa?!?!?!

Provaci spudoratamente:
      "Ciao, ti va stasera se andiamo io e te a bere qualcosa?"
      Si --> te la trombi.
      No --> cercatene un'altra
      Forse --> non proporre più cose del genere, se interessata, si offrirà spontaneamente lei.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Non è andata come speravo, non ho capito neanche io il perchè sul suo cambio di comportamento che ha avuto ieri sera. Non so come interpretare la cosa.

Commenta

• Spiegati meglio che siamo tutti in attesa di nuovi dettagli riguardo il tuo approccio col genere femminile

Commenta

• Si sarà rotta le palle di aspettare e avrà trovato qualcuno più reattivo.

When machines
            learn to feel,
            who decides
            what is
            HUMAN...

Commenta

• ...

Commenta

• Sì, ma che cambiamento?

Commenta

• Ora, nel suo intimo c'è CHILLY!!!
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Commenta

• Gli avete fatto prendere la strada del finocchio, ve lo dicevo io che lo confondevate.
                      Comunque avevi perso in partenza, lo sapevi.

Commenta

• Non demotivarlo più di quanto lo sia già dopo la bastonata ricevuta

Commenta

• Metti lunatica nel taccuino

Commenta

• Il fatto che tu abbia 16 anni mi induce a non essere troppo brutale nel dirti che non esiste femmina al mondo che resista al richiamo del batacchio. Puoi aromatizzarlo alla frutta, o magari al gelo di melone. So che che non puoi essere troppo sicuro di te a 16 anni, a meno che tu non sia enea il bello. Ma puoi lavorare sulla tua sicurezza.Fossi in lei ti avrei già schiaffeggiato col collare del cane se fossi venuta a conoscenza di questa lista infinita di pippe mentali che ti fai. La donna fiuta l'insicurezza e la respinge, perché le bastano le sue di paranoie. Uscita da casa dopo un pomeriggio di silk épil, depilazioni inguinali dolorose e intossicazioni varie da smalto rosso da zoccol.a una vuole essere come minimo bombata. Ecchecc.a.zzo.

Commenta

• sei un faro nella notte per tutti noi
                              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• innaffiala con l'antrace ***** ***

Commenta

Sto operando...
                                X