annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo averla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per cambiata intendo questo:

La sera che ho postato ci siamo rincontrati, sempre insieme agli altri, ed era molto più fredda del solito. O meglio era ritornata come prima, prima che mi accorgessi delle sue attenzioni un po' più "spinte".

L'ho notato sempre da piccole cose, tipo evitava di sedersi di fianco a me oppure quando ha assaggiato il mio cocktail ha tolto le mie cannucce e bevuto dalle sue, quando poi l'altra volta aveva bevuto dalle mie e faceva di tutto per stare seduta di fianco a me.

Ho provato pure a far dire da un mio amico che c'era una ragazza che voleva conoscermi e chiedendomi se volevo incontrarla, anche se è vero e lo sapevo già gli ho detto al mio amico di dirlo apposta perché sentisse Giusy la mia risposta, ovvero che non ero interessato e mi piaceva un'altra. Peccato che quando l'ho detto lei non mi ha cagato di striscio, anzi, prima della mia risposta si era pure messa a messaggiare e parlare con un'altra del gruppo. Della serie càzzo me ne fotte.

Alla fine, un po' deluso e un po' scoglionato me ne sono fregato di lei ed ho iniziato a fare lo scemo con altre del gruppo, che ci stavano ovviamente, ma che a me non piacciono. Poi me ne sono pentito appena dopo, e volevo rimediare la prossima volta che ci vedevamo, peccato solo che ieri dovevo accompagnare lei ed un'altra amica ad una festa ma le ho dato buca perchè mi ero già accordato x un'altro impegno, e per strada lei mi ha visto con quest'altra ragazza con cui dovevo vedermi.

In poche parole però sto cercando solo di svagarmi da lei, per questo esco con altre, ma non funziona. Io sono interessato solo a Giusy. Ma non riesco a parlarle e dirglielo, non per timidezza o altro ma perchè credo che la sua risposta sia della serie "hai fatto tutto da solo, non sono mai stata interessata a te" o qualcosa di simile..

Commenta

• Ricorda la regola <<4 catorci 1 bella bocchina>>. Sei troppo preso da questa supersgrilla, comincia a fare casini in giro oppure continuerai a farti reskillare a favore del suo Honor.

Commenta

• Non è impossibile mettermi con questa, manco fosse la Madonna.
        Sono stato con altre migliori e sicuramente non merita di essere considerata tanto irraggiungibile, non voglio lasciarla perdere, mi voglio mettere con lei.. Però mi serve una mano visto che non riesco ad assumere un buon atteggiamento.

Mi servono solo 3 persone, uno stratega, un donnaiolo e uno psicoloanalista. Potrà sembrare una battuta ma parlo seriamente, con questi tre aspetti alla perfezione credo sia impossibile non conquistare una ragazza, chiunque essa sia.

Commenta

• Io invece sono fermamente convinto che non sarà nessun consiglio qui scritto che potrà risolverti la situazione.
          Comunque se vuoi quelle tre figure basta rivolgerti ad Icchi ed in più avrai lo specializzato in -Dipanatore di ani- (per mezzo delle dita). Il team è pronto.

Icchi facci scopare, a me ed Alb innanzitutto.

Commenta

• Intendevo dire solo che non è mai impossibile mettersi con una ragazza ma basta trovare il modo giusto. Il problema è che io non l'ho trovato.

Commenta

• Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggio
              Mi servono solo 3 persone, uno stratega, un donnaiolo e uno psicoloanalista. Potrà sembrare una battuta ma parlo seriamente, con questi tre aspetti alla perfezione credo sia impossibile non conquistare una ragazza, chiunque essa sia.
              Lourdes is the way (Cit.)

Commenta

• Comunque questo suo repentino cambio di comportamento è strano, non è che legge il forum? Secondo me è un fake di delarge.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Se avesse letto quello che ho scritto sul forum dicendolo in giro probabilmente mi suiciderei.

Commenta

• Che positività 'sto thread

Commenta

• Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                      Ricorda la regola <<4 catorci 1 bella bocchina>>. Sei troppo preso da questa supersgrilla, comincia a fare casini in giro oppure continuerai a farti reskillare a favore del suo Honor.
                      no dai ultima no.

Commenta

• Quindi, che faccio? Nagatomo e Justliketoyo avete altri consigli?

Commenta

• Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggio
                          Quindi, che faccio? Nagatomo e Justliketoyo avete altri consigli?
                          ti abbiamo già detto quello che devi fare.

Commenta

• e anche che sei un cretino
                            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• .

.
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                                ti abbiamo già detto quello che devi fare.
                                Non posso fare quello al momento, o almeno non in questo modo, magari in maniera diversa..

Commenta

Sto operando...
                                X