Boh secondo me ha seguito un consiglio di Mauro e ora è morto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Devo averla
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da justliketoio Visualizza il messaggioboh secondo me ha seguito un consiglio di mauro e ora è morto.
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Scusate se non posto ogni giorno, cmq vi terrò aggiornati man mano così potrete consigliarmi.. Allora, ieri lei è uscita con amiche sue e io con amici miei, quando poi mi sono allontanato un'attimo dal gruppo, i miei amici l'hanno incontrata e lei ha chiesto di me ed ha detto di salutarmi da parte sua.
Stasera è stata a casa mia con altre due amiche, abbiamo visto un film e mangiato una pizza, lei si era seduta di fianco a me sul divano e quando un'altra amica si voleva mettere di fianco a me quindi al posto di Giusy lei ha detto che non le andava di alzarsi (forse per rimanere vicino a me?)
Poi la mia ex proprio stasera mi ha mandato un msg e cercava di attaccare bottone, io davanti a lei ho fatto vedere che non m'interessava più e ho detto che ormai mi interessa un'altra ragazza (peccato che Giusy non ha capito e ora credo che si pensa che mi piace un altra -.-)
Ho cercato di comportarmi in quel modo, ma era difficile dato che stavo anche con altre amiche e sarebbe stato anomalo cambiare atteggiamento pure con loro visto che stavamo tutti e 4 vicino.. Però cmq non mi sono dimostrato debole o qualcos'altro, quindi direi che tutto sommato è andata bene, anche se con lei non ho concluso niente, il massimo che faceva era ridere alle mie battute e rivolgermi la parola.
Però mi piace proprio tanto... Non glielo faccio capire ci mancherebbe, ma io la voglio. Ormai c'è poco da fare, devo mettermi con lei per forza. Consigliatemi e datemi una mano per favore.Ultima modifica di HaRCk0D; 29-07-2011, 02:38.
Commenta
-
Perché non provavi ad appartarti un attimo con lei? Una scusa qualsiasi maledizione!
Una volta da soli, classico momento d'imbarazzo, silenzio e sguardi sfuggenti, mani che si sfiorano, corpi che si avvicinano dopo una battutina anche scema, timidi sorrisi, e dopo vai con una testata ben piazzata sulla fronte, la trascini al cesso e la stupri. Torni in salone e ripeti il tutto con le altre amiche, una per una.
Commenta
-
Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggioScusate se non posto ogni giorno, cmq vi terrò aggiornati man mano così potrete consigliarmi.. Allora, ieri lei è uscita con amiche sue e io con amici miei, quando poi mi sono allontanato un'attimo dal gruppo, i miei amici l'hanno incontrata e lei ha chiesto di me ed ha detto di salutarmi da parte sua.
Stasera è stata a casa mia con altre due amiche, abbiamo visto un film e mangiato una pizza, lei si era seduta di fianco a me sul divano e quando un'altra amica si voleva mettere di fianco a me quindi al posto di Giusy lei ha detto che non le andava di alzarsi (forse per rimanere vicino a me?)
Poi la mia ex proprio stasera mi ha mandato un msg e cercava di attaccare bottone, io davanti a lei ho fatto vedere che non m'interessava più e ho detto che ormai mi interessa un'altra ragazza (peccato che Giusy non ha capito e ora credo che si pensa che mi piace un altra -.-)
Ho cercato di comportarmi in quel modo, ma era difficile dato che stavo anche con altre amiche e sarebbe stato anomalo cambiare atteggiamento pure con loro visto che stavamo tutti e 4 vicino.. Però cmq non mi sono dimostrato debole o qualcos'altro, quindi direi che tutto sommato è andata bene, anche se con lei non ho concluso niente, il massimo che faceva era ridere alle mie battute e rivolgermi la parola.
Però mi piace proprio tanto... Non glielo faccio capire ci mancherebbe, ma io la voglio. Ormai c'è poco da fare, devo mettermi con lei per forza. Consigliatemi e datemi una mano per favore.
Commenta
-
Eh però con le altre 2 amiche in casa era quasi impossibile cercare di avere un momento d'intimità con lei.. Tutto sarebbe più facile se avessi la certezza di piacerle, perchè se mo faccio tutta 'sta cosa per mettermi e poi vado a scoprire che non le piaccio ho solo rovinato il rapporto e mi sentirei un coglione nel riprovarci.Ultima modifica di HaRCk0D; 29-07-2011, 03:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioPerché non provavi ad appartarti un attimo con lei? Una scusa qualsiasi maledizione!
Una volta da soli, classico momento d'imbarazzo, silenzio e sguardi sfuggenti, mani che si sfiorano, corpi che si avvicinano dopo una battutina anche scema, timidi sorrisi, e dopo vai con una testata ben piazzata sulla fronte, la trascini al cesso e la stupri. Torni in salone e ripeti il tutto con le altre amiche, una per una.
Commenta
-
Secondo me la teoria del Camri è solida ma non stiamo calcolando la difficoltà di comprensione prettamente corporale della faccenda.
Il ragazzo starà sicuramente leggendo le tue righe ma sarà impossibile per lui applicare quei concetti proprio perchè non li ha partoriti dal proprio interno ed in realtà non gli appartengono neppure.
Se sei nella fase di insicurezza (ed io a 26 anni ho ancora delle botte d'ansia quando m'accingo ad infilare la mia carne nella neo-vagina) l'unica cosa che posso consigliarti è fare come si fa in genere in questi casi: delegare tutto all'alcol o a qualsiasi altro ammorbidente cerebrale. Tu pensa solo a bere e a farla bere, standole vicino poi le tue palle s'impadroniranno della baracca e ti condurranno all'eterno godimento della scoperta femminile. In altre parole, più semplici, le sbobberai addosso.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioE' vero, ma lui era fidanzato, sa già dare del tu alle femmine.
Commenta
-
Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggioEh però con le altre 2 amiche in casa era quasi impossibile cercare di avere un momento d'intimità con lei.. Tutto sarebbe più facile se avessi la certezza di piacerle, perchè se mo faccio tutta 'sta cosa per mettermi e poi vado a scoprire che non le piaccio ho solo rovinato il rapporto e mi sentirei un coglione nel riprovarci.
Se ti da picche, insisti.
Se si mostra titubante, insisti.
Se ti rifiuta di nuovo, insisti.
Se trova una scusa, insisti.
Se è davvero impegnata... indovina un po'? Ma per la prossima volta.
Quando ci esci falla ridere, divertire e capire che ti piace (anche se secondo me lei lo ha già capito da un pezzo).
Se le avessi fatto schifo, non sarebbe venuta a casa tua manco con due guardie del corpo modello Vin Diesel.
Ma perdio, non sentirti un coglione. Non stai facendo nulla di male.
Anzi, saresti un coglione se non ci provassi con tutte le tue forze, visto che ti piace così tanto.Ultima modifica di Bar1moor; 29-07-2011, 12:03..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Harck ma che ***** ti ho detto tre pagine fa? Ancora li che ti fai le seghe? Chiamala fuori e vai cattivo di claw. Sta aspettando solo quello. Ancora un po' e si scopa un tuo amico. Sveglia hai percentuale di successo 100% più il tempo passa e più facilmente la prenderai nel culo. Quindi invitala fuori e segui il consiglio del mio esimio collega scynth. Md e via.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioil portafoglio serve per i vizi non per conquistare donne, karo amiko elly
Commenta
-
Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggioMa se non lo sono che motivo ha farlo? Devo regredire mentalmente e iniziare a flipparmi come certi coglioni della mia età per piacere ad una ragazza?
per riuscire a non bombarsi una quindicenne ci vuole più impegno che per convincerla a scoparle il naso*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
Commenta