Originariamente inviato da HaRCk0D
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Devo averla
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Scynth Visualizza il messaggiomeridional marines?
Comunque in genere se fai quello che offre sempre finisci per essere etichettato inconsciamente come il down del gruppo
Commenta
-
Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggioMa se non lo sono che motivo ha farlo? Devo regredire mentalmente e iniziare a flipparmi come certi coglioni della mia età per piacere ad una ragazza?
Che poi, sapendo com'è Giusy mi manderebbe a cagare se lo facessi.. Non è una attratta da queste cose, anzi come me lo ritiene un modo patetico per sentirsi più grande o evadere dai propri problemi facendo danni a se stessi e agli altri. Non lo farò mai.
Fra 8 mesi sarò maggiorenne e tutte le cose che mi hai consigliato sono illegali fra l'altro
Il punto non è la canna, l'auto fottuta al tuo vecchio o gli ettolitri di birra, zio bono. Il punto è che le devi far battere il cuore. Devi farla divertire.
La devi stupire.
Devi farle SENTIRE quanto ti piace e come glielo dimostri, secondo te?
Recitando a memoria i Salmi Responsoriali o dimostrandoti maturo, virtuoso, pieno di valori e superiore alle tentazioni?
...A 17 anni? E che cazzo devi fare, te la devi sposare e metterci su famiglia?
Sei nell'età delle stronzate, perdio, falla qualche cazzata PER LEI, se davvero ti piace così tanto.
Intendo "pazzie", "corteggiamento"... non farmi pesare le parole pure con te, dai.
Da che mondo è mondo, non c'è mai stata una donna sulla faccia della terra alla quale abbia dato fastidio un uomo che per corteggiarla dava fuori di testa, 'cazzo c'entra "non voglio fingermi un altro" con il mio discorso?
Mica ti ho detto di bere come una Rolls, di farti d'eroina, di vomitarle nella borsetta, di pigliarla a schiaffi in pubblica piazza e poi cagarle sulla schiena per fare il bello e dannato.
T'ho detto solo di stupirla, solo che te l'ho detto in maniera colorita.
Poi oh, se vuoi mi metto anche io a parlare di psicologia comportamentale, linguaggio non verbale e kino escalation (di kino poco poco però, Carmine:*), se pensi che tutto questo sia la chiave di volta per conquistare una quindicenne.
...Ma solo io facevo il diavolo a quattro, quando mi piaceva qualcuna?Ultima modifica di Bar1moor; 27-07-2011, 23:27..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioio le scrivevo:
ti metti?
[x] sì [ ] no
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiocutE colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.
Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.
Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.
Søren Kierkegaard
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMauro, mi sembra d'averlo letto da qualche parte sui libri di storia..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Ah già, penso che il 3d starter dovrebbe trattare di mèrda quella quindicenne, a quell'età le ragazzine vogliono questo.
I discorsi sulla sicurezza, fascino, soldi, ecc... possono essere apprezzati, secondo me, dopo una certa età, quando crescono e maturano un po' ().
Nell'adolescenza cercano solo un ragazzo figo, magari str0nzo, che le faccia divertire e che le tratti di mèrda. Tutto qui.
Commenta
Commenta