annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo averla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nagatomo mi hai aperto gli occhi.
    L'unico problema è come faccio a convincermi di essere superiore. Cioè questa è una cosa che ho fatto con altre ragazze, ma io lo credevo davvero di essere superiore.. Però con lei mi sento in difetto anzi che in eccesso. Non posso fare finta ma devo convincermene.. E come posso riuscirci?

Commenta

Te l'ho spiegato come devi fare. Bada che ti servirà!

Commenta

Quindi devo screditarla mentalmente ogni volta che la vedo per poi sentirmi superiore.. In parole povere è questo?

Commenta

No. Nel senso: non è che devi trattarla come una mèrda. Quell'esercizio che ti ho chiesto di fare serve a livello inconscio. Puoi farlo consapevolmente se ci riesci, il concetto è che non devi metterla sul piedistallo. Devi ricordare che ha difetti ed è umana, e che caga pure lei.
          Poi viene tutto quell'aspetto del corteggiarla.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
            Le donne per natura (meccanismi che si sono consolidati da millenni per far continuare la specie) seguono l'uomo "sicuro di se", il vincente, quello coerente, quello forte che possa garantire loro stabilita, protezione ecc.
            Non è questione di soldi, bellezza in se o di spavalderia. Vogliono un tipo brillante che sappia il fatto suo. Perché vedi brutti che hanno le meglio fighe? Perché hanno il ***** grosso? No. Semplicemente perché sanno comportarsi e dimostrano (infondono automaticamente) sicurezza alla partner.
            Le stronzate poetiche non servono a nulla. Dimostrare intelligenza si. Tu in quanto uomo e sesso dominante devi dare risposte concrete. Devi dominare la donna fisicamente ma soprattutto mentalmente. Ascolta quello che scrive Bato.
            Devi essere autorevole, coerente e sicuro per conquistare una donna.
            *
            Quant'è saggio sto Nagatomo.

Commenta

Punto 1) non sei suo amico/zerbino/paggio
              Punto 2) smettila di darle troppa importanza soprattutto se è molto bella (tanti ragazzi per questo motivo le diranno che è bella ecc. Il romantico lo fai quando l'hai conquistata MAI PRIMA)
              Punto 3) falla ridere. Scherzaci. Tutti la trattano coi guanti? Tu no. Prendila in giro (ovvio non robe pesanti, tipo tirarle un pugno in testa o dirle che si veste come una ******* moldava)
              Punto 4) essere amici nn significa fare i paggetti e confidare i sentimenti e ciccipuccigugu.
              Punto 5) stupiscila
              Punto 6) toccala. Fallo senza farti notare. (non palparle le tette). Che ne so, quando camminate sfiorale il palmo della mano con la tua, anche per sbaglio. Fai finta di tirarle via i capelli dagli occhi o una foglia oppure (funzia sempre) strattonala verso di te quando arriva una macchina. (senso di protezione)
              Punto 7) mai mostrare eccessivo interesse. Se lei è **** fai finta di apprezzarla per la sua simpatia o cervello
              Punto 8) hai tu le redini del gioco. Chiamala fuori. Quando ti parla non essere troppo fisso sul suo sguardo. Se le fai capire che sei cotto sei finito. Garda ogni tanto qualche **** che passa distogliendo lo sguardo da lei.
              Punto 9) tenendo presente quello di prima mostra sicurezza. MAI ABBASSARE LO SGUARDO PER PRIMO QUANDO LA GUARDI. per ovviare a ciò e nn sembrare uno psicopatico magari dopo un Po guarda solo un occhio suo.
              Punto 10) unvitala ad uscire ma nn essere pressante. Se è la prima volta che uscite, lasciala con l'amato in bocca e vai via prima tu (prima che lo faccia lei). Se poi arrivi in ritardo tanto meglio.
              Punto 11) non fare MAI REGALI. i regali li deve meritare e cmq verranno dopo il sesso.
              Punto 12) comandi tu non lei. Sei tu dominante e lei dominata.

Commenta

cut.
                Fai anche sedute di psicoterapia individuale?
                Quanto vuoi per un mese di trattamento?
                E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
                Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
                e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
                dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
                ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
                non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

Søren Kierkegaard

Commenta

Te lo dico io che devi fare.
                  Sei minorenne, no?
                  A quell'età più stronzate fai, più rimorchi.
                  Per cui fotti l'auto dei tuoi e porta sta monella a fare un giro in barba agli elmetti.
                  Così passi da ribelle che se ne fotte dei carabinieri, polizia, leggi, regole e genitori.
                  Infrattatevi, fatevi due canne (che rimedierai tu, naturalmente) d'erba (possibilmente), tre o quattro birre sotto le stelle e distesi su una coperta.
                  Poi te la scopi.

Lascia perdere le pippe mentali "è troppo bella per me", "è troppo figa per me", "è troppo una-per-bene per me".

A meno che non ti sia puntato la figlia di Madre Teresa di Calcutta, anche a lei piace divertirsi e a quell'età ( ahem... ) spesso il divertimento coincide con: alcool, droga e sesso.
                  E pure la musica, ma quella potete farla direttamente voi suonando la tromba.

P.s.: Naturalmente se ti fermano i caramba senza patente sei nella merda, i tuoi ti praticano un buco di culo supplementare e agli occhi della bella passi da coglione, ma per la gnocca questo ed altro.
                  .

.
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Tutti ottimi consigli che seguirò alla lettera e mi salverò sul world, alcuni già li condividevo.. Comunque risp in ordine.

Punto 1) non sei suo amico/zerbino/paggio ok, amico già lo ero ma cercherò di allontanarmi da quel punto di vista cercando di non fare danni

Punto 2) smettila di darle troppa importanza soprattutto se è molto bella (tanti ragazzi per questo motivo le diranno che è bella ecc. Il romantico lo fai quando l'hai conquistata MAI PRIMA) davanti a lei continuerò a comportarmi così senza dubbio

Punto 3) falla ridere. Scherzaci. Tutti la trattano coi guanti? Tu no. Prendila in giro (ovvio non robe pesanti, tipo tirarle un pugno in testa o dirle che si veste come una ******* moldava) faccio il simpatico in continuazione, facendo battute ecc, e lei sta sempre a ridere.. però di frecciatine e insulti così giusto per stuzzicare ancora non ne ho fatti

Punto 4) essere amici nn significa fare i paggetti e confidare i sentimenti e ciccipuccigugu. mai fatto

Punto 5) stupiscila eh appena si crea la situazione lo farò

Punto 6) toccala. Fallo senza farti notare. (non palparle le tette). Che ne so, quando camminate sfiorale il palmo della mano con la tua, anche per sbaglio. Fai finta di tirarle via i capelli dagli occhi o una foglia oppure (funzia sempre) strattonala verso di te quando arriva una macchina. (senso di protezione) mmm si, una sfiorata ogni tanto c'è già stata, oppure x esempio quando siamo seduti che abbiamo le gambe o le braccia in contatto ecc. ma non oltre, ora però proverò questi metodi stasera e ti faccio sapere

Punto 7) mai mostrare eccessivo interesse. Se lei è **** fai finta di apprezzarla per la sua simpatia o cervello lei ancora non la sto proprio apprezzando.. o almeno non davanti ai suoi occhi, non le ho fatto capire che mi piace ne le ho dato segnali

Punto 8) hai tu le redini del gioco. Chiamala fuori. Quando ti parla non essere troppo fisso sul suo sguardo. Se le fai capire che sei cotto sei finito. Garda ogni tanto qualche **** che passa distogliendo lo sguardo da lei. no problem

Punto 9) tenendo presente quello di prima mostra sicurezza. MAI ABBASSARE LO SGUARDO PER PRIMO QUANDO LA GUARDI. per ovviare a ciò e nn sembrare uno psicopatico magari dopo un Po guarda solo un occhio suo. ok dai, 100% sicurezza e devo convincermi di essere il migliore e quello che domina anche se si tratta di Giusy

Punto 10) invitala ad uscire ma nn essere pressante. Se è la prima volta che uscite, lasciala con l'amaro in bocca e vai via prima tu (prima che lo faccia lei). Se poi arrivi in ritardo tanto meglio. noi però usciamo insieme al gruppo... non ci siamo mai allontanati da soli, credo sarebbe anche imbarazzante non essendo mai stati da soli

Punto 11) non fare MAI REGALI. i regali li deve meritare e cmq verranno dopo il sesso. eh, io purtroppo però ho la fissazione dell'essere generoso, e quando esco con amici offro a tutti e alle ragazze compro sempre peluche collane orecchini bracciali e cazzi vari..a lei come alle altre amiche glieli faccio già i regali

Punto 12) comandi tu non lei. Sei tu dominante e lei dominata. cercherò di applicarlo
                    @Bar1moore: farsi canne, rubare la macchina ai genitori e fare altre stronzate simili solo per piacere a una ragazza secondo me è patetico, cioè se devo cambiare il mio modo di fare per piacere ad una non mi sta bene
                    Ultima modifica di HaRCk0D; 27-07-2011, 17:19.

Commenta

La cannetta andava bene ai tuoi tempi bari (anni 60).

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                        Per cui fotti l'auto dei tuoi e porta sta monella a fare un giro in barba agli elmetti.
                        Così passi da ribelle che se ne fotte dei carabinieri, polizia, leggi, regole e genitori.
                        Infrattatevi, fatevi due canne (che rimedierai tu, naturalmente) d'erba (possibilmente), tre o quattro birre sotto le stelle e distesi su una coperta.
                        Poi te la scopi.

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                          Poi te la scopi.
                          Non so se con questa tipa può funzionare, ma in compenso io mi sono innamorato di bar1

When machines
                          learn to feel,
                          who decides
                          what is
                          HUMAN...

Commenta

Harck qualcosa, per capire, quanto siete amici? Hai un esempio che spieghi bene la situazione?
                            Quanti segni di interesse le hai dato?

Commenta

necro io per te lo farei, ma tu mi tradisci con bar1... sono deluso, penso che aprirò un post in Cuori al vento!
                              E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
                              Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
                              e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
                              dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
                              ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
                              non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

Søren Kierkegaard

Commenta

diosanto macca, da te questa non me l'aspettavo proprio.
                                .

.
                                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X