annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo averla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

• Ma quindi in pratica, l'unico che non ha scopato da quando è nato questo thread è il thread starter?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Già, e son sicuro che anche la puttanella di 16 anni avrà scopato.

Commenta

• alla giusy non interessano certe cose

Commenta

• Oh ma harckod non è che sei quel dreaming che ha postato un thread poco più sotto?

Commenta

• Molto brava la sgrilla.

Commenta

• prima mi sego poi vi racconto

Commenta

• Mi sarei dovuto svegliare nel migliore dei modi in uno dei periodi in cui dovrei farmi più forza per radunare tutte le energie e generare qualcosa di positivo negli ultimi strascichi di sole. Non è stato così come potete ben immaginare bensì ho cominciato la giornata con 4 capsule e tavernello bianco, la colazione scacciapensieri. Verso le 11 viene a trovarmi un mio amico e condividiamo un'altra capsula con delle WILLEMBROUNER o come i crucchi amano chiamarle io non so. Il lenzuolo del tempo strattonato e riavvolto frettolosamente mi fa rotolare a Trastevere dove una mia amica si presenta con sua sorella. La conoscevo già la sorella per la precisione ricordavo l'umidità della sue labbra quando calata di chetamina mi ha mollemente baciato sulla guancia come una sensualissima lumaca, erano due anni scorsi. La mia erezione cominciò dal 2009, una lunga e protratta produzione di succhi nei miei coglioni traumatizzati mi hanno accompagnato fino a questa volta dove è vestita con degli stivaletti bassi a rete, le sue finissime cosce da leccare e qualcos'altro sopra che le copriva il busto e i capelli grassi.
                  Beviamo un mix di alcol tra cui assenzio ed io sono fottutamente allegro che lei sia lì anche se non è per lei, è per i medicinali perchè lo sanno anche i bambini che la felicità non appartiene al mondo naturale. Ah-Ah due battute, non ricordo. Locked-in Syndrome Ah-Ah balbuzie. Torniamo in macchina perchè le due sorelle devono tornare a casa e noi le accompagnamo perchè oltre ad essere due down siamo anche due lord e poi la mia amica scopa il mio amico che a sua volta ha una ragazza ed un bocchino rotante con massaggio mammellare ai coglioni non si rifiuta certo senza pensarci un mucchio di volte. Lei siede dietro con me e sparla smanacciando di qua e di la ed io voglio succhiare le sue dita perchè sono pregne di molecole femminili ed eccola che ogni tanto mi sfiora una gamba ed il cuore mi va a mille. Non sono i farmaci stavolta, sono davvero allegro, mi dico che forse varrebbe vivere una vita da single per questi contatti esplorativi e carichi di passione. Lo fa di nuovo, poi non finge neanche più e lascia la sua mano sulla gamba e le mie dita cercano le sue e lei convulsamente se le porta all'addome ed io sono tronfio come Duke sopra al mostro della versione shareware poco prima di sparargli col fucile a pompa in faccia.
                  Mi si schiaccia contro, si arriccia e struscia sul mio petto e penso che potrei dirle ti amo sebbene non lo provo perchè io non amo e le afferro le coscette immaginandomi il suo ragazzo credere in lei. Sono arrivate a destinazione le sorelline, lei mi bacia sulle guance quasi cercando le mie labbra, sospirando e mi dice "Daniè..." se mi avesse chiamato "Dany" le avrei sfilato i pantaloni e succhiato il clitoride ma non poteva saperlo questo quindi ha detto di nuovo "Daniè..." e mi ha dato il terzo bacio sulla guancia. Poi è uscita. Il mio amico ha pomiciato con la mia amica. Siamo tornati in macchina "Serata fantastica, non è vero?" "mmm? Sì" non è mai troppo entusiasta quando mette le corna alla propria donna, ancora stento a decifrarlo.
                  Finisco nel baratro del letto e ne esco al mattino con una carica dentro che quasi mi scordo che dovrò morire.
                  Poi me lo ricordo.
                  Ultima modifica di enzmarsi; 08-08-2011, 02:13.

Commenta

• io invece sono innamorato di una cameriera che vedo solo ad agosto da oramai qualche anno (2 o 3) e ancora non so come si chiama

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

• dio **** Daniè, io ti farei scrivere libri per bambini

Commenta

• però secondo me si chiama sofia

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

• Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                          Mi sarei dovuto svegliare nel migliore dei modi in uno dei periodi in cui dovrei farmi più forza per radunare tutte le energie e generare qualcosa di positivo negli ultimi strascichi di sole. Non è stato così come potete ben immaginare bensì ho cominciato la giornata con 4 capsule e tavernello bianco, la colazione scacciapensieri. Verso le 11 viene a trovarmi un mio amico e condividiamo un'altra capsula con delle WILLEMBROUNER o come i crucchi amano chiamarle io non so. Il lenzuolo del tempo strattonato e riavvolto frettolosamente mi fa rotolare a Trastevere dove una mia amica si presenta con sua sorella. La conoscevo già la sorella per la precisione ricordavo l'umidità della sue labbra quando calata di chetamina mi ha mollemente baciato sulla guancia come una sensualissima lumaca, erano due anni scorsi. La mia erezione cominciò dal 2009, una lunga e protratta produzione di succhi nei miei coglioni traumatizzati mi hanno accompagnato fino a questa volta dove è vestita con degli stivaletti bassi a rete, le sue finissime cosce da leccare e qualcos'altro sopra che le copriva il busto e i capelli grassi.
                          Beviamo un mix di alcol tra cui assenzio ed io sono fottutamente allegro che lei sia lì anche se non è per lei, è per i medicinali perchè lo sanno anche i bambini che la felicità non appartiene al mondo naturale. Ah-Ah due battute, non ricordo. Locked-in Syndrome Ah-Ah balbuzie. Torniamo in macchina perchè le due sorelle devono tornare a casa e noi le accompagnamo perchè oltre ad essere due down siamo anche due lord e poi la mia amica scopa il mio amico che a sua volta ha una ragazza ed un bocchino rotante con massaggio mammellare ai coglioni non si rifiuta certo senza pensarci un mucchio di volte. Lei siede dietro con me e sparla smanacciando di qua e di la ed io voglio succhiare le sue dita perchè sono pregne di molecole femminili ed eccola che ogni tanto mi sfiora una gamba ed il cuore mi va a mille. Non sono i farmaci stavolta, sono davvero allegro, mi dico che forse varrebbe vivere una vita da single per questi contatti esplorativi e carichi di passione. Lo fa di nuovo, poi non finge neanche più e lascia la sua mano sulla gamba e le mie dita cercano le sue e lei convulsamente se le porta all'addome ed io sono tronfio come Duke sopra al mostro della versione shareware poco prima di sparargli col fucile a pompa in faccia.
                          Mi si schiaccia contro, si arriccia e struscia sul mio petto e penso che potrei dirle ti amo sebbene non lo provo perchè io non amo e le afferro le coscette immaginandomi il suo ragazzo credere in lei. Sono arrivate a destinazione le sorelline, lei mi bacia sulle guance quasi cercando le mie labbra, sospirando e mi dice "Daniè..." se mi avesse chiamato "Dany" le avrei sfilato i pantaloni e succhiato il clitoride ma non poteva saperlo questo quindi ha detto di nuovo "Daniè..." e mi ha dato il terzo bacio sulla guancia. Poi è uscita. Il mio amico ha pomiciato con la mia amica. Siamo tornati in macchina "Serata fantastica, non è vero?" "mmm? Sì" non è mai troppo entusiasta quando mette le corna alla propria donna, ancora stento a decifrarlo.
                          Finisco nel baratro del letto e ne esco al mattino con una carica dentro che quasi mi scordo che dovrò morire.
                          Poi me lo ricordo.
                          Bellissimo.
                          La scena di Fiammetta è più o meno una cosa del genere, ma senza psicosostanze.
                          Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                          io invece sono innamorato di una cameriera che vedo solo ad agosto da oramai qualche anno (2 o 3) e ancora non so come si chiama
                          Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                          però secondo me si chiama sofia
                          :*

Commenta

• Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                            Mi sarei dovuto svegliare nel migliore dei modi in uno dei periodi in cui dovrei farmi più forza per radunare tutte le energie e generare qualcosa di positivo negli ultimi strascichi di sole. Non è stato così come potete ben immaginare bensì ho cominciato la giornata con 4 capsule e tavernello bianco, la colazione scacciapensieri. Verso le 11 viene a trovarmi un mio amico e condividiamo un'altra capsula con delle WILLEMBROUNER o come i crucchi amano chiamarle io non so. Il lenzuolo del tempo strattonato e riavvolto frettolosamente mi fa rotolare a Trastevere dove una mia amica si presenta con sua sorella. La conoscevo già la sorella per la precisione ricordavo l'umidità della sue labbra quando calata di chetamina mi ha mollemente baciato sulla guancia come una sensualissima lumaca, erano due anni scorsi. La mia erezione cominciò dal 2009, una lunga e protratta produzione di succhi nei miei coglioni traumatizzati mi hanno accompagnato fino a questa volta dove è vestita con degli stivaletti bassi a rete, le sue finissime cosce da leccare e qualcos'altro sopra che le copriva il busto e i capelli grassi.
                            Poi me lo ricordo.
                            Da applausi *_*

Commenta

• Dany, foto tette.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• *

Commenta

Sto operando...
                                X