Sei solo tu che mi puoi dare quel sapore che la vita sa cambiare <3
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tu...
Comprimi
X
-
Mi hai fatto pensare ad una scena dove un ragazzo, coinvolto in un incidente stradale, inginocchiato su del vetro frantumato, probabilmente del parabrezza della sua auto, che si trascina, col peso di una gamba rotta, lasciando una striscia di sangue che brilla sotto il sole cocente, dall'altra parte dell'auto il cadavere di una ragazza, l'amore della sua vita, ha il collo spezzato in due e un braccio che è sbalzato a diversi metri dal luogo dell'incidente, magari sul ciglio della strada.
In tutto questo io sono a 20 km di distanza che bestemmio per la coda che si è appena formata.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioLo hai mai fatto un bel botto con la macchina?
Non è per nulla bello realizzare di aver fatto del male ai tuoi passeggeri, figuriamoci se crepano. Sarà che sto diventando un vecchio bacucco, ma quando c'è la fila per incidente sto li a preoccuparmi davvero :\
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiopiccolo terroncino dolcioso *-*
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioLo hai mai fatto un bel botto con la macchina?
Però l'anno scorso un vecchio impasticcato di valium a cui era morto il nipote da pochi mesi, e quindi in depressione, è venuto a schiantarsi contro la mia fiancata. Oh 1000€ piovuti dal cielo, considerando che della mia macchina non me ne fotte un *****.
Commenta
Commenta