annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra più grande paura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sirius Black

... andrai sul balcone a fumarti una sigaretta per evitare di setire un cazziatone anche da tua moglie xkè stai fumando in casa, accenderai il cilindretto bianco, darai due tiri, sospirerai e andrai al cesso, dopo 10 minuti passati a guardare il muro bianco e crepato con la testa che ti scoppia ti impiccherai alla doccia e verrai deposto in un loculo in mezzo a tante vite inutili e annoiate come la tua.
    L'ho sempre detto che il fumo fa male....

A parte le Facezie: è la storia più inutilmente melensa e melodrammatica che ho sentito recentemente, ha qualcosa del Film americano di Serie B...
    Vivere è un termine molto vago e ognuno lo interpreta come vuole ma va sempre interpretato con Saggezza altrimenti riski di dare più peso alle cose di quando meritino: perché invece di una fine tragica non prova a migliorare la situazione? Va male? Ricomincia, va peggio? Riparte da capo.

Lot DarkWind

PS: "Quando il Saggio indica la Luna, lo Stolto guarda il dito"
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow

L'ho sempre detto che il fumo fa male....

A parte le Facezie: è la storia più inutilmente melensa e melodrammatica che ho sentito recentemente, ha qualcosa del Film americano di Serie B...
      Vivere è un termine molto vago e ognuno lo interpreta come vuole ma va sempre interpretato con Saggezza altrimenti riski di dare più peso alle cose di quando meritino: perché invece di una fine tragica non prova a migliorare la situazione? Va male? Ricomincia, va peggio? Riparte da capo.

Lot DarkWind

PS: "Quando il Saggio indica la Luna, lo Stolto guarda il dito"

la mia era un esagerazione o mio saggio e poco perspicace amico

Commenta

Concordo

DISCEPOLO DEL SOMMO FILOSOFO ILRUZ/MARDROM

L'ULTIMO DEI BRANDIZZO BONZA

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
          L'unica cosa che mi fà davvero paura è la solitudine...ma alla fine ci convivo tanto....
          Anche a me fa paura la solitudine!

Ci sono anch'io nel club

"When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."

Commenta

la mia era un esagerazione o mio saggio e poco perspicace amico
            Gh! Ok che sono sveglio come un Ghiro a Gennaio ma l'avevo intuito... ho solo preso spunto dalla tua volutamente esagerata situazione.

Bacioni Siri

Lot DarkWind
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow

Gh! Ok che sono sveglio come un Ghiro a Gennaio ma l'avevo intuito... ho solo preso spunto dalla tua volutamente esagerata situazione.

Bacioni Siri

Lot DarkWind
              Elfaccio

*lo prende per le orecchie a punta a lo porta in un angolino dal quale dopo poco provengono solo urla disumane,schizzi di sangue e brandelli di carne e interiora*

Commenta

Ho il terrore di vedere morire le persone che amo...
                So che prima o poi accadrà, accade sempre, ma mi sono sempre rifiutata di andare a funerali o simili...Non voglio ricordare i miei cari come persone mangiate da una malattia, oppure come dei vegetali attaccati a delle flebo...
                Voglio ricordarli nel migliore dei modi, nel pieno della loro solarità.

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

*lo prende per le orecchie a punta a lo porta in un angolino dal quale dopo poco provengono solo urla disumane,schizzi di sangue e brandelli di carne e interiora*
                  *Dall'Ombra dell'Angolino esce un Elfo dalla pelle Nera con riflessi Blu asciugandosi le mani in un pezzo di vestito non suo e lamentandosi che il sangue che schizzava gli ha sporcato il mantello nuovo... è così difficile da togliere*

Lot DarkWind

PS:
                  Ultima modifica di Baal79; 17-05-2003, 04:57.

Commenta

Ho paura della confusione e dell'allegria generale (feste e roba varia). Strano ma vero. Però è diverso quando la confusione e l'allegria scaturisce da una massa di metallari impegnati in un pogo disumano. Alla fine con i miei fratelli mi sento a mio agio.
                    Fobie ne avevo una, ma l'ho superata. Il raziocinio sconfigge l'inconscio 1-0.
                    Paura della solitudine? E perché? É così bello essere soli.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Vecchiaia...

La cosa che mi spaventa piu' di ogni altra cosa e' la vecchiaia...!!
                      Qundo osservo degli anziani per la strada o seduti al tavolo di un
                      bar che fissano il vuoto, mi chiedo: ... cosa fanno? come vivono? e' possibile che l'unica cosa che gli rimane siano i figli e i nipotini che riescono a dargli solo pochi momenti di felicita'?
                      Cosa faro' io quando saro' vecchio? ....
                      Mintaka Bane- Abattona di Morgion

Kydash Sevenclefs- Maestro di musica della scuola dei bardi di ManicQui potete leggere le opere dei Bardi di Krynn:
                      Raccolta delle Opere
                      Per contattare i bardi:

Missive Per I Bardi dell'Ergoth

Commenta

io ho solo paura(a volte)di poter perdere la xsona ke +amo a sto mondo...spero nn succederà mai nn vojo neanke pensarci
                        Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
                        entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...

-Contact Me by | ICQ | Mail |
                        -Enjoy Midian world...

NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
                        This signature is powered By Omino verde

Commenta

Sto operando...
                        X