sì anche io ho conosciuto una ragazza in chat, anche se abbiamo chattato per 5 minuti poi siamo usciti visto ke abitava a due passii da casa mia... è durata poco la storia... ma è stata cmq una bella esperienza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amore e chat
Comprimi
X
-
Originally posted by Brynn
o visto che giochi di ruolo. Cosa fai di solito? Dungeon 3 edizione?
E là inizierei il discorso...
Altrimenti ignoro
Kat cmq la distanza rafforza o distrugge...non per fare lo stro.nzo e la verità
Io socializzo e me tajo... su icq ho come citta di nascita Kabul e come stato Afghanistan...non potete capire quanti mi contattno per chiedermi notizie di Bin Laden... hahaahah
sono stato UNA sera con una che ho conosciuto in chat....
(*You see Everybody BLASTING HARDLY Crystal*)
Commenta
-
Originally posted by Kat
ma se ci pensate la distanza gioca la sua parte: fa apprezzare anche le cose che in genere ci sembrano banali
la distanza è un'altra cosa, e bisognerebbe aprire un 3ad perkè è un discorso interessante
Commenta
-
si ma se t'innamori
in chat e
dopo quando vai a
"toccare con mano"
lei e' orripilante?
(tipo una donna
ciccionissima coi baffi)
Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
Originally posted by Daryl Silverfist
Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell
Commenta
-
Originally posted by Nacxit
si ma se t'innamori
in chat e
dopo quando vai a
"toccare con mano"
lei e' orripilante?
(tipo una donna
ciccionissima coi baffi)
e poi la bellezza non esiste
se una è ciccionissima si mette a dieta
se ha i baffi si può sempre depilare e mettere la crema che inbisce la ricrescita
Curarsi non è mai male e a tutto c'è rimedio
Tranne quando è di sesso diverso da quello che ti aspettavi hehe
Commenta
-
Uhm... mai successo di innamorarmi seriamente via chat... si può trovare qualcuno/a che piace, ma una cosa seria non mi è mai successa... sarà che sono un bastardoDalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
LET'S DANCE!!
THE Llama SONG
Trascending history and the world...
...a tale of souls and swords, eternally retold.
Chosen by history, a man becomes a warrior...
...Engraved into history, a warrior becomes a hero.
173754889
Commenta
-
Originally posted by Nacxit
si ma se t'innamori
in chat e
dopo quando vai a
"toccare con mano"
lei e' orripilante?
(tipo una donna
ciccionissima coi baffi)
Beh, certo che se due iniziano a chattare e dopo 2 gg si vedono lo posso capire O_o
Però il discorso cambia se due iniziano a chattare x caso, fanno amicizia, si scambiano le foto, si conoscono meglio e alla fine s scopre ke si piacciono.. magari si vedono anche in webcam (prova inconfutabile dell'esistenza dell'altro: difficile mentire su se stessi con una cam puntata addosso). Io nn do mai le foto in giro, appunto xke c'è gente strana in giro, xo...............
Crys, hai ragione, anke se io nn kiederei mai di Bin Laden a uno ke DICE di venire dall'Afghanistan
La distanza, si dice, spegne i fuoki piccoli e alimenta quelli più grandi... con cio voglio dire: MIIIIII!! NUN PORTA JELLAA!
"Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"
Commenta
-
Bè infatti prima di incontrare una persona per evitare che sia ciccionissima cn i baffi
Si parla...parla...parla....
Prima di incontrare una persona conosciuta in chat io c metto un sacco di tempo, voglio proprio conoscerla per sapere se vale la pena uscirci (figuriamoci che quando chiedono dò solo in rari casi il num di cell, visto che lo lascio solo a chi è interessante)
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by ¥ Delduwath ¥
Prima di incontrare una persona conosciuta in chat io c metto un sacco di tempo, voglio proprio conoscerla per sapere se vale la pena uscirci (figuriamoci che quando chiedono dò solo in rari casi il num di cell, visto che lo lascio solo a chi è interessante)
a meno ke la si conosce gia da prima..
Anke io preferisco parlare TAANTO con qcn, conoscerlo MOLTO bene e quando sn sicura s parla + tranquillamente.. il cel? hmm... se riuscite a scoprirlo!(è rarissimo ke lo dia a qcn.. se poi uno insiste *ignore*
)
"Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"
Commenta
-
io utilizzo la chat per PARLARE con le persone che reputo AMICI e non posso vederle....ho rapporti con gente che sta lontanissimo da me e spesso li sento via icq per chiedergli consigli scambiare 2 chiacchiere etc..
Ma non ci provero' mai con una che non ho mai visto e che ci parlo in chat.....
al max se la persona in questione l'ho vista e conosciuta....osso usar icq per conoscerla meglio e magari far 2 chiacchiere..
ma tra parlare vedendosi a 4 occhi e parlare senza poter vedere l'altro ce ne corre di differenza.You are only one more frag.
Elmi
Commenta
Commenta