annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necessito di un consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bigi esci un ora prima e ci parli che e' sta cazzatella del forum? del messaggino? dell'amico che h detto all'amico che ha detto al cugino del panettiere....

forum della scquola?!?!...come sono vecchio........gia se avevamo un pc con il turbo pascal stand alone era tanto !

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara
      gia se avevamo un pc con il turbo pascal stand alone era tanto !
      Beeeeeelllo il turbo pascaal !

Commenta

MpAruccio!
        Com'è andato poi l'appuntamento al buio? Dai sono curiosaaaa!

Commenta

Dice che la vede forse Venerdi quindi lo mando Up così si ricorda

Lot DarkWind
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

E' fidanzata, secondo lei però potremmo essere "amici"...bha!
            Sinceramente a me della sua amicizia non mi frega niente, indi la sfanculiz.zerò(in senso buono) presto.
            Grazie a tutti per il sostegno e mi raccomando provate, provate, provateci !
            Cias

P.s.: In compenso oggi alla giornata dell'arte abbiamo suonato e abbiamo avuto un successone!

Commenta

Originally posted by MpARe
              E' fidanzata, secondo lei però potremmo essere "amici"...bha!
              *pacca sulla spalla*

Si capisco.....hai tutto il mio sostegno morale
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

beh se senza manco conoscerti ti ha detto che ti frequenterebbe volentieri, io non butterei via tutto, i "fidanzamenti" a quell'eta' sono molto labili, se ti interessa davvero chiaramente.....

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                B. Lee (1940/1973)

Commenta

beh se senza manco conoscerti ti ha detto che ti frequenterebbe volentieri, io non butterei via tutto, i "fidanzamenti" a quell'eta' sono molto labili, se ti interessa davvero chiaramente.....
                  Non posso stare ad aspettarla, manco fosse una gran **** francese!
                  Sabato dovrei conoscere altre prede.

P.s.: thx deldu

Commenta

ah beh... se volevi provarci solo per deliziare l'augello allora va bene cosi'

caccia caccia....

B. Lee (1940/1973)

Commenta

ah beh... se volevi provarci solo per deliziare l'augello allora va bene cosi'

caccia caccia....
                      asd no a dirti la verità ero partito per la storia seria ma dopo averla conosciuta e soprattutto dopo tutte le incula.te che m sono preso dimentico in fretta...

Ciaus

Commenta

Sto operando...
                      X