annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando bisogna dire basta......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Entropia

mi auguro solo che esistano poche persone di questo tipo.
    Ae' , stavo scherzando se non avessi capito ....
    Volevo dire in maniera piu' simpatica possibile che dire Basta infondo non e' un grande peso , infondo se per noi e' una "Liberazione" meglio che ci si affretti a liberarsene il prima possibile , i problemi vanno affrontati e non aggirati ....

Commenta

Non sono d'accordo.
      Ci vuole una grande volontà a dire basta.
      Ovviamente non mi riferisco a dire basta sul mangiare dolci!!(beh anche questo basta è tostino )
      Mi riferisco ai basta del tipo: io lo amo ma lui ama un'altra...non riesco a smettere di amarlo.
      E' difficile, parlo per esperienza personale, il fatto è che bisogna imporselo da soli, deve partire dall'individuo stesso il basta, se no si continuerà a pensare a stò ***** che magari se ne sbatte di te!
      Mai fare l'errore di starsene in casa da soli con le canzoni mielose pensando al *****.
      Bisogna trovare il coraggio di andare fuori, affrontare il mondo.
      Ma deve partire da noi, se no non si va da nessuna parte.

Commenta

Ma possibile che stò forum censura la parola pi.rla?!
        Dai è ridicolo

Commenta

Originally posted by Myrjala
          se no si continuerà a pensare a stò ***** che magari se ne sbatte di te!
          Su questo punto ti do pienamente ragione, ma solo su questo.

Perche' il problema non e' il dire basta ma proprio questo ***** che andrebbe eliminato dalla faccia della terra perche' non merita altro.

Questo fatidico ***** dovrebbe davvero provare cosa significa, ma purtroppo sti ***** non sanno nulla di come ci si stia realmente.
          Ultima modifica di s_roderich; 08-05-2003, 03:57.

War Lord Vladimir Von Carstein
          Black Hole Sun, il Mezzo-demone
          Il Vendicatore Oscuro
          L'Ombra Errante della Notte
          Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
          Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
          Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
          Fondatore della Legione di Malaki
          Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
          Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

Commenta

Vlad, io sono stata spesso non corrisposta e ci stavo di cacca.
            Però ho anche mollato il mio ragazzo dopo 5 anni, perchè non lo amavo.
            Lui ci sta ancora male.
            Male male male.
            E me ne dispiace. Capisco cosa prova.
            Ma io cosa posso farci?
            Tornare ad essere infelice accanto ad una persona che non amo perchè mi fa pena?
            Essere infelice ogni volta che lo vedo?
            Pregare gli dei che il tempo quando sono fuori con lui passi in fretta perchè non sopporto di stare in sua compagnia, perchè la sua vicinanza mi fa star male e mi da un senso di oppressione?
            Fare del sesso con lui fingendo di essere contenta per non ferirlo e scoppiare a piangere mentre lo facciamo perchè non è con lui che vorrei farlo, mentendogli e dicendogli che piango di gioia?
            Trattarlo di cacca perchè sono nervosa e non lo sopporto?
            Solo per farlo contento?
            Perchè sta male per me?
            No grazie... lo ho fatto per 3 anni e non ho intenzione di rifarlo, anche se capisco benissimo come possa stare.
            Io ho detto basta, ora dovrebbe dirlo lui.

Commenta

Sono d'accordissimo con te Brynn, anch'io ho provato quello che hai provato tu, se ti ricordi il post che ho fatto (rabbia e fastidio) riguardava proprio il dover essere infelici per far star bene una persona solo perchè ti fa pena.
              Per me questo è praticamente impossibile; se devo scegliere se star male io o far star male lui, non per egoismo premetto, preferisco far star male lui.Dopotutto a lui prima o poi passerà, invece se mi costringo a stare con lui starò sempre più male, sia con me stessa che con gli altri.
              Comunque credo che chiunque preferisca non soffrire, perchè vogliamo star bene con noi stessi e non vogliamo mentirci imponendoci che lo\la amiamo.
              Se nasce dal cuore ben venga, ma se me lo devo imporre, beh che si attacchi.
              Ultima modifica di Mariken; 08-05-2003, 17:44.

Commenta

Non avete colto il significato delle mie parole, certo alcune hanno provato cosa significa, ma altre pensano solo di averlo provato, ed altre ancora non lo hanno mai provato perche' lo hanno sempre a solo messo in quel posto...

War Lord Vladimir Von Carstein
                Black Hole Sun, il Mezzo-demone
                Il Vendicatore Oscuro
                L'Ombra Errante della Notte
                Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
                Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
                Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
                Fondatore della Legione di Malaki
                Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
                Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

Commenta

l'unico modo per dire basta,
                  per dire il basta di chi ama ma non è amato penso sia pensare e fare altro... e quando è così credo sia utile la freddezza dell'altra persona.. desidero che mi aiuti a distaccarmi trattandomi male... seppure allo stesso tempo ne soffro tantissimo
                  ma è l'unico modo .. almeno per me

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik

Ae' , stavo scherzando se non avessi capito ....
                    Volevo dire in maniera piu' simpatica possibile che dire Basta infondo non e' un grande peso , infondo se per noi e' una "Liberazione" meglio che ci si affretti a liberarsene il prima possibile , i problemi vanno affrontati e non aggirati ....
                    pfiu... ora va' meglio

Commenta

Sto operando...
                    X