annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliminare i sentimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

già...

sarebe bello ma non si può fare
    Io non ci riesco almeno
    tutto quello che faccio è imparare a convivere con il dolore

nel dubbio formattalo

Commenta

In effetti sarebbe comodo essere come data e inserire e disinserire il chip emozionale

Commenta

Eppure Data ha cercato i "Sentimenti" e le "Emozioni" molto a lungo...

Lot DarkWind

PS: A volte vorrei tornare ai bei tempi andati... ma sono ormai lontani...
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

.

Cmq pensandoci bene perche' si giunge a queste conclusioni? perche' nel 99% dei casi abbiamo trovato qualcuno/a che ce l'ha fatta e senza provare alcun sentimento o rimorso ti ha buttato nel pattume... quindi la cosa e' possibile ma prima sai cosa bisogna fare? soffrire e vedria che quando sarai stanco di soffrire diventerai una macchina. il lo sto diventando grazie alle persone che mi circondano/avano.

War Lord Vladimir Von Carstein
          Black Hole Sun, il Mezzo-demone
          Il Vendicatore Oscuro
          L'Ombra Errante della Notte
          Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
          Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
          Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
          Fondatore della Legione di Malaki
          Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
          Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

Commenta

chi ti butta nel pattume non lo fa perchè non ha sentimenti
            lo fa perchè non ha sentimenti per te

Commenta

Penso che non ci voglia tanto a fare quello che dite, perkè lo fatto per tempo dopo che a 11 anni mi sono preso un0inculata da uno dei miei migliori amici... la tipa voleva lui...

E sono restato tantissimo tempo senza innamorarmi, uscendo con ragazze per cui non provavo nulla. Poi un giorno mi sono rinamorato e ho capito quanto ho fatto sofrire alcune ragazze.
              Forse un giorno andrò anche a chidere scusa ad alcune di loro.

Cmq la cosa migliore e non provare sentimenti... Si dice che al mondo ci sono sette ragazze per ogni uomo spera di non incontrarle mai, o saranno sempre dei dolori alla fine inutili dato che la verà felicità non arrivera mai.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by MetalAngel

off coff
                xkè voi ve la passate meglio di un monaco buddista chiuso in un convento in nepal?
                se mi dite che siete felici e soddisfatti allora la risposta è sì...
                Voglio dire, se uno è abituato a vivere in un convento e ne è soddisfatto ( per me è una vita limitante ), buon per lui. Io personalmente vivo bene anche nel mondo che ho attorno a me : se c'è qualcosa che non mi va mi sforzo di cambiarlo, se non ci riesco almeno ho provato, no ?
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Verissimo ma se ogni volta che ci provi fallisci e non per colpa tua ma per colpa di altri?

Brynn hai ragione ma allora dico io, ci provano gusto a fare cosi'? perche' io anche se non me ne frega nulla di una persona non faccio si che stai male per merito mio, anzi faccio di tutto perche' soffra il meno possibile.

Ma penso proprio che a questo mondo esistano la maggior parte delle persone che sono bastarde ed insensibili e gli piace vedere l'altra gente soffrire.

War Lord Vladimir Von Carstein
                  Black Hole Sun, il Mezzo-demone
                  Il Vendicatore Oscuro
                  L'Ombra Errante della Notte
                  Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
                  Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
                  Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
                  Fondatore della Legione di Malaki
                  Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
                  Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

Commenta

Se è per colpa di altri, allora che c'è da rimproverarsi ? Esempio scemo: dò un esame, sono preparatissimo, ma mi confondono il compito con quello di X che è un somaro e vengo segato al suo posto. Mi dispiace, ma almeno so che l'errore non è mio e la prox volta ho cmq buone probabilità di farcela. Se poi l'errore di terzi si ripete, si chiamano avvocati o in alternativa si testano le spade di acciaio appena comprate a S.Marino
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Che brutto non avere sentimenti!

Proprio i sentimenti sono quelli che ci fanno crescere. Io ho sofferto tanto e soffro ancora ve lo assicuro ma non per questo voglio "perdere" i miei sentimenti. Io sto amando tantissimo una persona per me davvero speciale, lei non mi ama ma siamo molto legati cmq. Io con lei sto crescendo moltissimo e sto imparando che la sofferenza è una delle tante prove che ci pone la vita. Quando superi tutte le prove della vita potrai finalmente essere felice e capirai quanto i sentimenti siano parte integrante della vita e non possiamo alienarli.

Per il resto uppo Tef: provate, provate alla fine anche se vi va storto qualcosa avrete almeno la certezza che avete fatto tutto il possibile. Solo così si evitano i ripensamenti, alcune delusioni e i pentimenti.
                      Lehrer Blutbad [I]
                      Quirion Blutbad [I]
                      Lhuinil
                      Gnostingard
                      Keith Icebringer

Commenta

Sono stanco di provare.

Commenta

Originally posted by Lhuinil [SaFc]
                          Che brutto non avere sentimenti!

Proprio i sentimenti sono quelli che ci fanno crescere. Io ho sofferto tanto e soffro ancora ve lo assicuro ma non per questo voglio "perdere" i miei sentimenti. Io sto amando tantissimo una persona per me davvero speciale, lei non mi ama ma siamo molto legati cmq. Io con lei sto crescendo moltissimo e sto imparando che la sofferenza è una delle tante prove che ci pone la vita. Quando superi tutte le prove della vita potrai finalmente essere felice e capirai quanto i sentimenti siano parte integrante della vita e non possiamo alienarli.
                          uppo perchè mi trovo anch'io in questa situazione

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
                          Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

vi quoto il maestro Joda si Star Wars:

NON PROVARE. FAI. O NON FARE. NON ESISTE PROVARE.

star wars rulez, la chiave della Forza sta tutta in questa frase... pensaci un attimo Mpare!

Commenta

per teef invece quoto dante:

"fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"

quindi smettila di fare il cattifone e metti la testa a posto!

da domani ti voglio un ragassuolo perbene tutto casa-lavoro!

Commenta

minghia mi sto dando alle frasi fatte... vabbò io nn le sfrutto solo xkè sono scritte bene come fanno molti ma xkè ci vedo dentro un significato che approvo intimamente, sia chiaro questo

Commenta

Sto operando...
                                X