Vi capita mai di non sapere cosa volete dalla vita, e di sentirvi all'improvviso insoddisfatti?!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Male esistenziale
Comprimi
X
-
Male esistenziale
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Tag: Nessuno
-
non ho mai avuto qualcosa che VOLEVO fortemente dalla vita...ma ora che voglio qualcosa e non posso averlo sto malissimo.
E anche se ho tutto il resto...sono insoddisfatto a tal punto di non riuscire a far altro..You are only one more frag.
Elmi
-
Originally posted by † Elmi †[V.F.C]
non ho mai avuto qualcosa che VOLEVO fortemente dalla vita...ma ora che voglio qualcosa e non posso averlo sto malissimo.
E anche se ho tutto il resto...sono insoddisfatto a tal punto di non riuscire a far altro..
uppo... pure a me sta succedendo e posso dirlo: PURTROPPO
Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]
MEMBERFANS CLUB GN
Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]
Diventaanchetuun
Commenta
-
-
Originally posted by Neos
" c'è chi aspetta la pioggia per nn piangere da solo"
Non ho mai pensato al di là del giorno dopo se non in rari casi, siccome l'insoddisfazione è una compagna fin troppo fedele è inutile considerarla.
Lot DarkWind"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
-
A volte è capitato ma sono riuscito a risollevarmi e ad uscire da questo tunnel. (non sono drogato)
Io come, Brynn ha detto, non mi impongo un qualche programma a lungo termine, cerco di lasciar correre e vivere senza pensieri alla giornata. Sto molto meglio così.
La vita è una sfida, su col morale.Lehrer Blutbad [I]
Quirion Blutbad [I]
Lhuinil
Gnostingard
Keith Icebringer
Commenta
-
Re: Male esistenziale
Originally posted by Kranium [NCdS]
Vi capita mai di non sapere cosa volete dalla vita, e di sentirvi all'improvviso insoddisfatti?!?
e ti diro' d+ non so nemmeno cosa fare cioè non mi viene in mente nulla di fattibile e piacevole allo stesso tempo
Welcome to Accidia's World
Commenta
-
io ormai ho smesso di pensarci .....Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Io cercavo disperatamente la felicità...poi un giorno mi sono stufata e mi sono rassegnata a vivere questa vita per me ogni giorno più bastarda.
Ed è stato quel giorno che ho smesso di cercarla, che lei ha cercato me...e devo dire che ultimamente il mio pessimismo è sceso dal 100% all' 80% e sono più serena con me stessa, con le amiche e con la persona che Amo.
Commenta
-
Molte volte mi pongo molte domande.
Ed ogni volta finisce che per non fare errori gravi devo lasciar perdere.
Mi e' mai andato bene qualcosa? no, per cui come posso pensare che d'ora in avanti ci vada?
Ogni volta che mi sono illuso che le cose andassero come volevo me lo sono preso in quel posto... e allora che dire... sono sfortunato? o forse qualcuno che non nomino fa in modo che mi vada tutto male? non ho risposte a tutte ste domande, solo una cosa posso dire:
Fino a questo momento la mia vida a fatto semplicemente schifo.
E tutto grazie alle persone che mi circondavano e mi circondano (esclusi gli amici).
War Lord Vladimir Von Carstein
Black Hole Sun, il Mezzo-demone
Il Vendicatore Oscuro
L'Ombra Errante della Notte
Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
Fondatore della Legione di Malaki
Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile
Commenta
-
Originally posted by MetalAngel
non concordo con von cartstein...
a voltenvece di piangersi addosso va meglio rimboccarsi le mani e tirare fuori la forza di cambiare se stessi (ruota tutto attorno a quello) e il mondo che non ti piace cambierà con te, fidati.
io personalmente non sono riuscito a trovarla...
Commenta
Commenta