annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho scoperto una tecnica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho scoperto una tecnica

Per farsi una sega successivamente ad una prima, senza prodursi escoriazioni o arrossamenti. Una tecnica per stimolare prima l'orgasmo.
    L'unico suggerimento è: premere, nel gesto della stantuffata, con più vigore per far sì che la base dell'asta vada quasi a conficcarsi nelle entragne. Credo si prema di più sulla prostata in questo modo.

Perchè non ti infili un dito in culo come fanno tutte le persone normali?
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

io opterei per un clistere

Commenta

Sto operando...
      X