annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'amore, cos'è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "spreco" nel senso della gnocca di turno che decidi di mollare?
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• spreco perchè se fosse stata diversa (lei come altre) mi sarei potuto affezionare al suo corpo ed ai suoi modi di fare

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
        non c'ho capito niente, daniè

Invece è stato chiaro. Io ho capito benissimo quello che voleva dire.
        Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

• immagino.
          .

.

Commenta

immagino.

Commenta

• Danielino ho bisogno di altre tue storie ;_; scrivi qualcosa ;_;

Commenta

• C'è gusto a succhiare le sofferenze altrui, eh? Io lo faccio di continuo.

Commenta

immagino.
                  Il vostro problema è che internet vi sta distruggendo.
                  Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                  Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

• è anche colpa delle mezze stagioni, che ormai non ci sono più.
                    .

.

Commenta

• Non ha funzionato a dovere il piano. Non so bene a quale fattore attribuire il fallimento del mio intento.
                      Mi sembra di ricordare che c'era qualche motivo per il quale avevo preferito le compresse alle capsule, eppure sul certificato c'era scritto compresse, la mìgnotta mi ha incartato le capsule. Voleva farmisi il resto, non c'è problema vecchia signora.
                      La differenza la fa la velocità con cui la sostanza viene rilasciata ed il punto di rilascio. Non so se la mia tesi è supportata in qualche modo a livello scientifico.
                      Ho atteso dopo le prime tre, impaziente. Passata un'ora ne ho mandate giù altre tre. Il risultato è stato un pesante e cadenzato rallentamento.
                      Un mio amico mi ha soccorso, abbiamo cenato assieme alla sua sgrilla spensierata. Le ho guardato un po' il viso, mi sono ammorbidito coadiuvato dal bromazepam e dalle fattezze femminili. Mi ha tirato dentro qualche discussione frivola, la giusta pietanza per quelli come me che si rotolano sulla superfice. A proposito di pietanze, ho mangiato solo il primo. Non ricordavo d'aver bevuto acido di batteria a colazione.
                      La sera è scorsa tra ghigni lesi, risate lobotomizzate e volti ridicoli (proprio come il mio!). Andiamo al cinema? No grazie.
                      Era arrivato il momento di dire addio alla missione di salvataggio, ero tratto in salvo ormai. Io.
                      Un saluto alla mia amica amorevole, lei cucinava per me anche se il rancore con cui l'ho invasa anni fa avrebbe potuto riemergere.
                      Non ricordo la strada del ritorno ma l'ho percorsa perchè sono al portone di casa mia, prendo l'ascensore ed allo specchio mi accorgo di avere una linea rossa poco sopra il naso, dove le sopracciglia si congiugerebbero se fossi un monosopracciglia (come quel bocchinaro di Elio!). Possibile che nessuno mi ha detto niente? Massì, ho detto che era per via della boxe ma in effetti devo essermelo fatto con le mie mani ieri notte, niente di autolesionistico. Penso sia dovuto al gesto di spremitura delle meningi, delle mie meningi, quelle frontali, io le ho!
                      Mi sono picchiato il càzzo con Lily Anderson loves the balls di cui ho la certezza di essermene innamorato e poi sono venuto con due shemale felini su Rule34 che si scopavano il buco del culo.
                      La mia sgrilla impazzita nel frattempo mi chiamava a ripetizione sul cellulare durante la mia personale transazione. Non ero abbastanza sballato, troppo rilassato, troppo insensibile, la mia scenata non avrebbe sortito nessun effetto e questo non mi sarebbe piaciuto.
                      Passato del tempo squilla il citofono, è proprio lei. Le apro la porta. La mia gatta, Igor, la annusa. Non l'avevo vista tutto il pomeriggio, sentita ogni tanto grattare qualche tessuto, non c'è mai tempo per il Daniel. La faccio accomodare sul letto, mi sdraio facendo attenzione a coprire le macchie di sborra sui pantaloni, contorcendomi in una posa che poteva sembrare spontanea, ne sono certo.
                      Le faccio violenza psicologica nel migliore dei modi, mi faccio i complimenti ed insisto. C'è qualcosa che mi porta inevitabilmente ad addolcirmi, non so se è la sua sagoma, i suoi capelli neri e lucenti e le sue labbra carnose e colorate di una polvere scura.
                      Poi capisco, sono quei calzini biricchini dove le cuciture sono state progettate per avvolgere ogni singolo ditino delizioso, ed ogni protuberanza è colorata con una tonalità. http://www.ilcannocchiale.it/blogs/b...g/calzini6.jpg
                      Vengo travolto da un boner che non posso soddisfare perchè le mie palle sono secche e conoscendole non vogliono essere disturbate, tuttavia ciò influisce sui miei nervi. Le lancio addosso un pigiama e la faccio accomodare nel letto. La faccio piegare su un lato e la abbraccio da dietro. Queste femmine maledette sono rigonfie su punti strategici, costruite su misura, mi sono addormentato.
                      Ci svegliamo, è tardi. Mangiamo una cosa, usciamo. La bacio sulla guancia. Entro in macchina.

C'è qualcosa di buono nell'aria, forse l'esser uscito ad un orario dove il sole ha potuto già irradiare qualche sasso. Non so, sento un vento fresco che passa nelle sinapsi, c'è un silenzio rispettoso in giro, poi un sibilo di una corrente d'aria.
                      Ho fallito.
                      Ultima modifica di ErDaniel; 15-03-2011, 13:06.

Commenta

• Mi piace, piccolino, mi piace.
                        Ma io non capisco ancora una cosa: tu provi evidentemente qualcosa per lei. La chimica è per bypassare questo fatto e mollarla, oppure fa solo ambiente?

Commenta

• prova con qualche altra sostanza stupefacente
                          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Sto operando...
                          X