annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'amore, cos'è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Però secondo me ha ragione wang. La bellezza è un insieme di criteri che vengono favoriti nella scelta del partner. Mentre l'uomo sceglie la donna che gli appare bella per motivi prettamente esteriori: fianchi / collo / seni, la donna lo sceglie per altri motivi, tra i quali l'aspetto esteriore è diventato ormai secondario, in quanto non è più fondamentale nella cura della prole: salute fisica, carisma, socialità.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
      Però secondo me ha ragione wang. La bellezza è un insieme di criteri che vengono favoriti nella scelta del partner. Mentre l'uomo sceglie la donna che gli appare bella per motivi prettamente esteriori: fianchi / collo / seni, la donna lo sceglie per altri motivi, tra i quali l'aspetto esteriore è diventato ormai secondario, in quanto non è più fondamentale nella cura della prole: salute fisica, carisma, socialità.

Ma anche perchè è impossibile innamorarsi veramente di una persona che prima non ti attrae fisicamente. Solo così puoi star male per una persona.
      Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Mah ti dirò che non è impossibile. Anzi è abbastanza frequente. Quello che è abbastanza difficile, tanto che si può dire impossibile, è che il legame tra le due persone sia completo se non si parte da quella base.
        Per esempio, se corteggio una donna senza riuscire a comunicare attrazione, lei si lascia corteggiare perché magari io sono sincero, ma è molto probabile che mi sia appena fatto una nuova amica del cuore.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Mah ti dirò che non è impossibile. Anzi è abbastanza frequente. Quello che è abbastanza difficile, tanto che si può dire impossibile, è che il legame tra le due persone sia completo se non si parte da quella base.
          Per esempio, se corteggio una donna senza riuscire a comunicare attrazione, lei si lascia corteggiare perché magari io sono sincero, ma è molto probabile che mi sia appena fatto una nuova amica del cuore.

Si, ma l'amica del cuore è un'altra cosa. Per farci capire. Parliamo della donna che ipoteticamente la vorreste come moglie perchè vi siete innamorati. La prima scintilla è quella fisica. Questa cosa non la dovete vedere dalla parte femminile, perchè la donna ha altri canoni e misure di bellezza. Ma per noi uomi, la prima cosa è l'attrazione fisica.
          Bilancio scommesse:

Commenta

Oh uomo, è quello che ti sto dicendo anche io

Commenta

No scusa eh... se una cosa vale per il cervello dell'uomo, cioè che si deve essere attratti fisicamente. Non mi potete dire che per una donna funziona in maniera diversa, se no ho ragione io a dire che l'attrazione fisica non è sempre la prima cosa.

Poi oggi giorno che si usa internet, ci sono un sacco di storie nate tra persone che non si erano mai viste.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                No scusa eh... se una cosa vale per il cervello dell'uomo, cioè che si deve essere attratti fisicamente. Non mi potete dire che per una donna funziona in maniera diversa, se no ho ragione io a dire che l'attrazione fisica non è sempre la prima cosa.

Poi oggi giorno che si usa internet, ci sono un sacco di storie nate tra persone che non si erano mai viste.

Tu allora non conosci proprio le donne. parla con qualche donna, oppure se c'è qualche donna qui sul forum, e potrà confermarti che per la donna sono diversi i canoni di attrazione.
                Bilancio scommesse:

Commenta

loooooooooooooooooooooooooooooooooooool

lo dico io che internet vi fa male. Certo, insomma non si conoscono, poi si incontrano, uno dei 2 è un cesso e tornano a casa. Sai quante volte funziona così?

Spè spè, e poi. Secondo te, chi scrive di qualche suo incontro su internet è una peersona normale?

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooool
                  Bilancio scommesse:

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                    Tu allora non conosci proprio le donne. parla con qualche donna, oppure se c'è qualche donna qui sul forum, e potrà confermarti che per la donna sono diversi i canoni di attrazione.
                    Tu come al solito non capisci un cavolo -_-. Io ti sto dicendo che non è vero che le donne ragionano diversamente dagli uomini.

Infatti ti sto cercando di far capire, che ci sono anche uomini che stanno con donne non bellissime, perché magari gli piace quella ragazza. Probabilmente vedono in una ragazza non proprio bella qualche cosa che altri non vedono...

E infatti qualche post a dietro ho scritto che molte ragazze stanno con tipi brutti... ora non rigirarmi la frittata dicendo che io non capisco come la pensano (sicuramente non lo capisco).

E comunque non mi hai risposto, se tu capisci le donne, perché pagarle per star con loro?

(domanda che ti pongo avendo letto più volte di questo tuo costume)
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Le donne guardano cose diverse dalla bellezza nella scelta del partner. Essere carini ti serve fino ai 16 anni. Poi dopo le donne (dai 20 in su) guardano altro (certo non te devi mia esser un cadenasso). E' l'uomo che prevalentemente pensa alla bellezza fisica della donna.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                        Le donne guardano cose diverse dalla bellezza nella scelta del partner. Essere carini ti serve fino ai 16 anni. Poi dopo le donne (dai 20 in su) guardano altro (certo non te devi mia esser un cadenasso). E' l'uomo che prevalentemente pensa alla bellezza fisica della donna.
                        Si ma l'inizio del thread parlava di amore, se vogliamo discutere di altro per me va bene.

Io dico semplicemente che l'amore non è una cosa puramente fisica ne per l'uomo ne per la donna.
                        E mi spiego meglio, se io esco per strada e vedo megan fox è normale che mi piaccia ma non vuol dire che io ne sia innamorato.

Tra l'altro, non è manco una cosa fisica come dice wang. Se no ragioneremmo come si ragionava nel medioevo o come ragionano in asia dove le donne sono belle se hanno i fianchi abbondanti perché è indice di fertilità.

A noi piace un canone di bellezza ellenica, ma è una cosa mentale non di certo fisica.
                        E ci si innamora di una persona per una questione mentale non di certo fisico.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Guarda che wang e carmine hanno già spiegato esaustivamente questo processo eh.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                            Guarda che wang e carmine hanno già spiegato esaustivamente questo processo eh.
                            No wang si è rigirato la frittata (riguardo le tipe), citando quello che ho detto io in un post. Almeno fai finta di leggere i post.

Ora il punto è che wang sostiene che l'amore sia una cosa puramente fisica scatenata da non so che
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Tu come al solito non capisci un cavolo -_-. Io ti sto dicendo che non è vero che le donne ragionano diversamente dagli uomini.

)
                              Appunto non conosci le donne. Perchè è invece vero che le donne ragionano diversamente. Perchè se tu non sai nemmeno queste cose vatti a sparare.

Infatti ti sto cercando di far capire, che ci sono anche uomini che stanno con donne non bellissime, perché magari gli piace quella ragazza. Probabilmente vedono in una ragazza non proprio bella qualche cosa che altri non vedono...
                              Altra caxxata. Se un uomo sta con una ragazza brutta è solo perchè è riuscito a farsela dare solo da quella. Se avesse avuto la possibiulità di un pezzo di fìga che gliela dava, quell'ipotetico uomo si faceva ammazzare per scoparsi il pezzo di fìga.
                              Ultima modifica di Wangf; 11-03-2011, 19:05.
                              Bilancio scommesse:

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                                Si, ma l'amica del cuore è un'altra cosa. Per farci capire. Parliamo della donna che ipoteticamente la vorreste come moglie perchè vi siete innamorati. La prima scintilla è quella fisica. Questa cosa non la dovete vedere dalla parte femminile, perchè la donna ha altri canoni e misure di bellezza. Ma per noi uomi, la prima cosa è l'attrazione fisica.
                                Mi riconosco pienamente. Le uniche volte che mi sono veramente innamorato è stato amore a prima vista, e non un semplice "caz.zo che fi.ga quella lì": era proprio un "quella sarà la madre dei miei figli".
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                                X