annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ragazzo di mia figlia.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Paolo secondo me la bocca di tua figlia ha già visto più càzzi che forchette.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio

Commenta

paolo, ma fatevela insieme, almeno sei sicuro che li usa

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
            paolo, ma fatevela insieme, almeno sei sicuro che li usa
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

mi vendi tua figlia?

Commenta

scusa ma quanto costano i preservativi :O cioè con due cento euri si fa un paio di squadre de calcio LOL

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

squadre de calcio LOL

Commenta

Originariamente inviato da bubolina Visualizza il messaggio
                    scusa ma quanto costano i preservativi :O cioè con due cento euri si fa un paio di squadre de calcio LOL
                    ma mica sono tutti per i preservativi. E' che quando esce non la faccio uscire senza soldi.
                    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                      E' che quando esce non la faccio uscire senza soldi.
                      bravo wang, sia mai che incontra una squadra di calcio
                      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

o la curva dei tifosi della squadra di calcio

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                          ma mica sono tutti per i preservativi. E' che quando esce non la faccio uscire senza soldi.
                          da me è il ragazzo che paga di solito...suggerirò mio suocero di fare lo stesso...

Commenta

'inchia, con 200 euro io mi sarei pagata un bramoso ghanese. Altro che smollarla gratis ad un 14enne.

Commenta

Comunque si dice: "ha accarezzato più cazzi che cani".

.

Commenta

Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
                                da me è il ragazzo che paga di solito...suggerirò mio suocero di fare lo stesso...
                                ma tuo suocero cosa che l'unica cosa che ti scopi è la marmitta del 50ino truccato.
                                Originariamente inviato da blasowski
                                Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Sto operando...
                                X