Cioè questa mi si è presentata con un ragazzo. Ho chiamato la madre e per lei era tutto normale. Ma dico io, le quattordicenni me le scoperebbi tutte, lo ammetto, ma caxxo mia figlia dove va? Comunque lui l'hò squadrato eh. Ma mi devo pur sfogare da qualche parte, allora lo faccio qui. Intanto qualche consiglio gliel'hò dato. Preservativi sempre appresso. Le ho dato 200 euro l'altra volta in modo che tutto deve mancare tranne i preservativi. E se dovessero mancare subito a farsi dare la pillola abortiva.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il ragazzo di mia figlia.
Comprimi
X
-
-
-
Voi ci scherzate, ma trovatelo al giorno d'oggi in Italia un padre che ha il coraggio di parlare alla propria figlia quattordicenne di preservativi e pillola abortiva. Purtroppo il meglio che ho visto finora è "due sberle e a letto senza cena". Tsk!
A proposito, Wang... a che ora vuoi che te la riporti?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Wang ti voglio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Le hai dato 200 euro per prendersi i preservativi? A 14 anni? Io non riuscivo nemmeno a dire "preservativo" senza scoppiare a ridere... figurati se vanno a comprarli.
Comprali tu e dalli al ragazzo.
1. Per l'imbarazzo prima di fare sesso con la tua bimba passerà un po'... a me una cosa del genere avrebbe spento i sentimenti sia a 14 che a 24 anni.
2. Stai sicuro che li usa, se fa cazzate non ha scuse.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
Commenta