Paolo secondo me la bocca di tua figlia ha già visto più càzzi che forchette.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il ragazzo di mia figlia.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPaolo secondo me la bocca di tua figlia ha già visto più càzzi che forchette.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPaolo secondo me la bocca di tua figlia ha già visto più càzzi che forchette.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiopaolo, ma fatevela insieme, almeno sei sicuro che li usaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da bubolina Visualizza il messaggioscusa ma quanto costano i preservativi :O cioè con due cento euri si fa un paio di squadre de calcio LOLBilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioE' che quando esce non la faccio uscire senza soldi.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioma mica sono tutti per i preservativi. E' che quando esce non la faccio uscire senza soldi.
Commenta
-
Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggioda me è il ragazzo che paga di solito...suggerirò mio suocero di fare lo stesso...Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
Commenta