annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'amore ai tempi del conflitto israelo-palestinese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fabio allora quel 2vs1?

Commenta

• ò
      Ultima modifica di Wakosmog; 22-07-2011, 21:21.

Commenta

• foto (tette se disponibili)

Commenta

• No ma non è niente di grave, solo ho cominciato a non capirci più niente. Va a finire che invece di saltellarle sopra lo stomaco con le mie gambette spelacchiate, mi sono fatto intenerire da certe cose dette. E alla fine della fiera si scopre che non dovevo farlo.

Commenta

• si needano more info da tutti voi sopra

Commenta

• Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
              Fabio allora quel 2vs1?
              Ce la faccio a malapena a reggere lei, forse con l'inverno mi torneranno le forze.

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
              Ho paura che, in un tempo compreso, fra oggi e il prossimo mese, sarò innamorato.
              Sono nella cacca.
              Tranquillo, è solo uha variazione di potassio nel sangue, con la giusta dieta tutto passa.

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              No ma non è niente di grave, solo ho cominciato a non capirci più niente. Va a finire che invece di saltellarle sopra lo stomaco con le mie gambette spelacchiate, mi sono fatto intenerire da certe cose dette. E alla fine della fiera si scopre che non dovevo farlo.
              Camrien, l'unico discorso che avresti dovuto fare è questo:

'No, sui capelli no!'
              'Sì, sui capelli sì!'

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• La cosa malsana è che lei sia strafatta di potassio ultimamente, e io non riesco davvero a capirla.

Commenta

• Carmine hai mentito ad una donna, vero? Mai mentire ad una donna. Io le uniche bugie che dico sono "no tranquilla, non ti vengo in bocca" e "non ti preoccupare, voglio solo strofinartelo attorno all'ano".
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• ò

Commenta

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                      Carmine hai mentito ad una donna, vero? Mai mentire ad una donna. Io le uniche bugie che dico sono "no tranquilla, non ti vengo in bocca" e "non ti preoccupare, voglio solo strofinartelo attorno all'ano".
                      Credimi, le uniche volte in cui devi essere sincero con una femmina sono quelle due

Commenta

• Ma è Giulia?
                        Sembra gnocca, ma servono foto più dettagliate.

Commenta

• l

Commenta

• ammazza che vagina acerba, complimentoni fottuti

Commenta

• Voglio innamorarmi di una bionda che conosco, ma di cui non so il nome, ci salutiamo e tutto se ci vediamo, ma non ho idea di come si chiami.

Commenta

• Vabbè ma quello è irrilevante

Commenta

Sto operando...
                                X