Fabio allora quel 2vs1?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'amore ai tempi del conflitto israelo-palestinese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioFabio allora quel 2vs1?
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioHo paura che, in un tempo compreso, fra oggi e il prossimo mese, sarò innamorato.
Sono nella cacca.
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNo ma non è niente di grave, solo ho cominciato a non capirci più niente. Va a finire che invece di saltellarle sopra lo stomaco con le mie gambette spelacchiate, mi sono fatto intenerire da certe cose dette. E alla fine della fiera si scopre che non dovevo farlo.
'No, sui capelli no!'
'Sì, sui capelli sì!'
Commenta
-
Carmine hai mentito ad una donna, vero? Mai mentire ad una donna. Io le uniche bugie che dico sono "no tranquilla, non ti vengo in bocca" e "non ti preoccupare, voglio solo strofinartelo attorno all'ano".Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioCarmine hai mentito ad una donna, vero? Mai mentire ad una donna. Io le uniche bugie che dico sono "no tranquilla, non ti vengo in bocca" e "non ti preoccupare, voglio solo strofinartelo attorno all'ano".
Commenta
Commenta