Originariamente inviato da BennyLava
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'amore ai tempi del conflitto israelo-palestinese
Comprimi
X
-
Una ***** colossale, rimando tutto a giorno 8, dopo c'è il piano B
C'è da dire che io voglio raggiungere l'obbiettivo con stile e avrei potuto finire il tutto anche ieri, ma gli aborti con malformazioni fisiche le lascio volentieri come piano DUltima modifica di BennyLava; 29-03-2011, 16:25.
Commenta
-
Le zoccole sono il piano C
Sabato esco, mi porto appresso un amico che è disperato quanto me, sono motivato vado in un locale pieno di fica prima di un concerto, mi piazzo davanti all'entrata per analizzare tutto quello che entra ed esce dalle 10 a mezzanotte,ordino una corona sale e limone e delle patatine ma ricordo troppo tardi che odio la corona e anche il sale e anche il limone, sullo sfondo c'è la partita dell'olanda, wesley non perdona e rimango a guardare incantato il mio unico vero amore
Il mio amico lo lascio ad analizzare la fica, rompe i coglioni dicendo che erano tutte cesse gli dico che a questo punto deve puntare alle strabiche e quelle col naso grosso che hanno carenze affettive, viene un altro mio amico che vuole andarsi a s*******re con una cessa appena vista e farmi s*******re la mia reputazione di bello e impossibile, lo fermo e cambiamo locale, passo tutto il tempo a dodgiare granade e rompi coglioni, recupero una ex gnocca e una gnocca che tutti ci sbavano dietro, a me fanno schifo, sono overrated e frick che piacerebbero a gente come ichi e risparmio 6 euro per seguirle nel locale, ringrazio dio mi piglio un cornetto gigante e torno a casa
Altra uscita per un contest di gruppi ieri sera, il pomeriggio parlando del più e del meno con un amico ricordiamo con ilarità una cessa che si era presentata qualche mese prima, vado a sto contest e porca ***** mi ritrovo davanti proprio lei, spero che non mi riconosca ma troppo tardi, gank a nemmeno 10 minuti che entro nel locale, uso la mia solita tecnica dello scatto in avanti verso il palco appena si gira/pausa nel discorso, mi giro verso l'angolo senza riguardarla in faccia 3-2-1... AND IT'S GONE, il contest si rivela un party per froci vista la carenza di gnocca, altra pausa al bar con 2 camionette di caramba e una di un ambulanza, torno a dormire con la libidine annientata, in settimana voglio provare l'ambientazione culturale che ha dato soddisfazioni in passato
Commenta
-
Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggiogli aborti con malformazioni fisiche le lascio volentieri come piano D
Commenta
-
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
Commenta