Fabio ma che hai Caporetto tra gli amici di facebukkake?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'amore ai tempi del conflitto israelo-palestinese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggioio ancora mi domando come andrea è riuscita a stare con un cesso come te, perchè ***** sfanculi sta botta di culo?
Già quella che assomigliava ad un cammello era troppo per il tuo standard, quella bionda che mi puzza di trans sarà la tua rovina, corri dalla dolce piccola andrea ç_ç
Da quello che dici, deduco che tu di donne ancora non ci hai capito niente. Secondo me sei pure vergine.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Semplicemente non si tratta di buttare via una botta de culo. Ci sono tantissimi altri fattori.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioDa quello che dici, deduco che tu di donne ancora non ci hai capito niente. Secondo me sei pure vergine.
Comunque Fabio non ci crederai ma stanotte ti ho sognato e c'era pure andrea e un mio amico cantante, eravamo ad un expo sugli aquiloni e mongolfiere, solo che il marito della tipa che vendeva aquiloni è impazzito ed ha iniziato a fare cabaret, devi trarre le conclusioni
Commenta
-
Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggioogni tanto dimentico i tuoi insegnamenti sul potenziale della ****
Comunque Fabio non ci crederai ma stanotte ti ho sognato e c'era pure andrea e un mio amico cantante, eravamo ad un expo sugli aquiloni e mongolfiere, solo che il marito della tipa che vendeva aquiloni è impazzito ed ha iniziato a fare cabaret, devi trarre le conclusioni
Uno psicologo ti direbbe che sei senza speranza.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioUno psicologo ti direbbe che sei senza speranza.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da trafalg4r Visualizza il messaggioWangf sei ricco?
trafalg4r
Al mondo d'oggi solo gli stupidi vanno a lavorare per 1000-2000 euro al mese.
Vuoi sapere come faccio i soldi io? Regalo il seme a coppie che non possono avere figli. Soprattutto lesbiche. L'ultima coppia mi ha dato 50.000 euro.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioFabio ma che hai Caporetto tra gli amici di facebukkake?
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioAl mondo d'oggi solo gli stupidi vanno a lavorare per 1000-2000 euro al mese.
Vuoi sapere come faccio i soldi io? Regalo il seme a coppie che non possono avere figli. Soprattutto lesbiche. L'ultima coppia mi ha dato 50.000 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioAl mondo d'oggi solo gli stupidi vanno a lavorare per 1000-2000 euro al mese.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta