tieni quella che ingoia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'amore ai tempi del conflitto israelo-palestinese
Comprimi
X
-
Secondo me il punto č che o decidi di dimenticare Andrea e quindi entrare in quella spirale di falsi sorrisi alla bionda per un po, fino a riuscire a cancellare Andrea, oppure andare dalla persona che, in fin dei conti, ami veramente rischiando di ferirla di nuovo e di perdere la bionda. Io sono per la seconda per vari motivi, la bionda da quello che ho capito non si merita i falsi sorrisi e non merita nemmeno uno che pensa terribilmente ad un'altra, ma io sono uno altruista, probabilmente per qualcun altro questo sarebbe l'ultimo dei problemi, secondo motivo č che, non so te, ma potendo scegliere di tornare con la persona che amo tra le due, non c'avrei pensato due volte.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
io ancora mi domando come andrea č riuscita a stare con un cesso come te, perchč ***** sfanculi sta botta di culo?
Gią quella che assomigliava ad un cammello era troppo per il tuo standard, quella bionda che mi puzza di trans sarą la tua rovina, corri dalla dolce piccola andrea ē_ē
Commenta
-
Fabio, col tempo ti legherai anche di pił alla bionda culo d'oro bocchģni di fata.
E' una questione di tempo, succedeva anche a me con i peggio cofani che mi sono inculato.
Dai tempo a Lei, inculati random Andrea maschione duro e le altre. Pensa al tuo cązzo prima di tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioTi piace ma non ne sei innamorato? No perchč la differenza č sostanziale
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioL'amore č solo una variazione di potassio nel sangue.
trafalg4r
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioL'amore č solo una variazione di potassio nel sangue.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Fabio c'č crisi*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą
Commenta
Commenta