annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo solo amici!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spiegatemi questa: Lui e lei. Lei gli disse che siamo solo amici.
    Ora, lui, siccome sono un genio l'ha innamorata.
    Si vogliono a lungo, e come nei peggiori film di teenager la paura di lei e la paura di lui nel vedere che lei ha paura dilatano i tempi e non i fori. Si baciano per caso. Si ribaciano perché lui sono un figo, e lei si offende.
    Poi lui le ho negato un altro bacio la sera stessa e lei si rioffende.
    Lui ho deciso che mi faccio risarcire le spese mediche.

Commenta

Tsundere?
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Possibilissimo. Fatto sta che sono preoccupato

Commenta

Ma "lui l'ha innamorata" vuol dire che l'ha fatta innamorare o che se ne è innamorato?
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Lei all'inizio era quasi irritata dal mio atteggiamento, che però in fondo era sbagliato.
            Non ho fatto una piega, e ho lavorato sull'approccio e ora devo dire che è stata una vera stronzàta imparare alcuni rudimenti interessanti. Lei è innamorata, glielo vedo, eppure.
            C'è questa cosa che qualsiasi passo faccio ora mi si incupisce, quindi sto sbagliando di nuovo da qualche parte.

Commenta

Io penso che uno in tutta la sua vita avrà amici veri quante sono le dita di una mano, se una di queste dita è una donna è solo uno spreco di tette.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Fabio sto ammattendo

Commenta

Tranquillo, se la cosa può consolarti la mia vita sentimentale è praticamente la striscia di Gaza.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

non mi consola ma

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio
                      C'è questa cosa che qualsiasi passo faccio ora mi si incupisce, quindi sto sbagliando di nuovo da qualche parte.
                      Questa frase mi da un po' da pensare... Sei sicuro di essere caratterialmente compatibile?
                      Comunque darti un consiglio è difficile, bisognerebbe saperne di più.
                      Ultima modifica di Bar1moor; 01-03-2011, 14:06.
                      .

.
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Ma no, non è quello. Te lo dico io: fa l'offesa per copione però c'è rimasta male perché lo decido io quando fare cosa. Secondo me è così semplice.

Commenta

ma se l'amica ha poche tette è sempre uno spreco?

baty, falla ridere

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                          >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                            a me lo hanno detto anche dopo diverse trombate.
                            Valle a capire le donne.
                            ce l'hai piccolo, usa quel ***** con le orecchie che hai sopra il collo la prossima volta

Commenta

Concordo con Mauro in parte.

Tanto per scrivere qualcosa: evitate sti giochetti e fate meno i coglioni teenager e più le persone serie ovvero parlate e capite che dovete fare e cosa volete.
                              Altrimenti vai di alchol e\o droghe e buon divertimento.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                Tranquillo, se la cosa può consolarti la mia vita sentimentale è praticamente la striscia di Gaza.
                                Fabio, non dirmi che quel buco del culo è passato in altre mani...

Commenta

Sto operando...
                                X