annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo solo amici!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siamo solo amici!

Che càzzo arriva la primavera e nessuno ha ancora aperto un thread di caramelle gommose e arcobaleni. Ci penso io.
    Ci credete? Io personalmente no, ma ognuno ha le sue esperienze sulle spalle, per cui: ve l'hanno mai sbattuta in faccia questa frase? Come avete reagito?

Grazie a Dio l'ultima volta che mi hanno detto sta cosa stavo in 3' media.

Ho reagito che non me la sono presa così,me la sono presa proprio nel...
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mi manca il contesto, però.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

io ci credo, se qualche amica ora ci provasse gliela sparerei sta frase, certo facendo in modo di non perdere l'amicizia. Ne ho già persa una perchè ci sono uscito ed è finita male, perchè rischiare ancora?

Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Pff, chi è non se l'è sentito dire
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            Che càzzo arriva la primavera e nessuno ha ancora aperto un thread di caramelle gommose e arcobaleni. Ci penso io.
            Ci credete? Io personalmente no, ma ognuno ha le sue esperienze sulle spalle, per cui: ve l'hanno mai sbattuta in faccia questa frase? Come avete reagito?
            che frase di *****
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

ma solo io se la voglio solo come amica le sborro prima in faccia?

Commenta

Ci credete?
                Non esiste.

Commenta

L'amicizia fra uomo e donna? Pfff...
                  Uno dei due vorrà sempre scoparsi l'altra/o (solitamente lui a lei).
                  La prima volta che mi sono innamorato, lei mi ha risposto così
                  Fortunato eh

Commenta

Io non ci credo per una questione... tecnica. Secondo dipende tutto dall'uomo. Se la ragazza ti reputa soltanto come un suo amico e non ti vede come amante probabilmente dipende da te che le hai dato questo motivo.
                    D'altro canto non avevo pensato proprio alla situazione inversa, mi ci ha fatto pensare sgnarf

Commenta

Originariamente inviato da ErDaniel Visualizza il messaggio
                      ma solo io se la voglio solo come amica le sborro prima in faccia?
                      Sborramica.
                      E' un bel test che prenderò in considerazione.

Io non ci credo per una questione... tecnica. Secondo dipende tutto dall'uomo. Se la ragazza ti reputa soltanto come un suo amico e non ti vede come amante probabilmente dipende da te che le hai dato questo motivo.
                      D'altro canto non avevo pensato proprio alla situazione inversa, mi ci ha fatto pensare sgnarf
                      Secondo me invece funziona quasi allo stesso modo per ambo i sessi.
                      C'è sempre attrazione che può essere esclusivamente fisica o caratteriale oppure entrambi.
                      Che poi l'uomo sia più arrapato è vero,ma ho visto amicizie di lunga data trasformarsi in rapporti soprattutto per la volontà femminile.

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                      L'amicizia fra uomo e donna? Pfff...
                      *
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

primavera sto ***** qua fa freddissimo

Commenta

Premettendo che la persona con cui ho il rapporto di amicizia più sincero e fidato è una ragazza, a me lo hanno detto anche dopo diverse trombate.
                          Valle a capire le donne.

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                          primavera sto ***** qua fa freddissimo
                          *
                          .

.
                          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Oggi pure qua, ma ieri notte c'erano 15 gradi O_o

Commenta

Per me funziona benissimo
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...