annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine di un'amore.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
    Oh Stefano, ma quando passi a berti un caffè?
    Quando ti decidi a vederci al red per quella famosa birra
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Ci sono svariate tipologie di whisky. Io personalmente preferisco il bourbon del kentucky di ottima qualità o il rye sempre di buona qualità. Gli intenditori vanno di single Malt di solito. Il whisky non è certo da boari. Certo se bevi il johnny walker o jack o altr *****te...

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
        offrigli un aperol spritz, tanto è fatto di sangue
        E dopo questa sto morendo

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
          Il miele è cagato dalle api, non è che cambi molto...
          Ha il suo punto questo post.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
            Ci sono svariate tipologie di whisky. Io personalmente preferisco il bourbon del kentucky di ottima qualità o il rye sempre di buona qualità. Gli intenditori vanno di single Malt di solito. Il whisky non è certo da boari. Certo se bevi il johnny walker o jack o altr *****te...
            Il jhonny walker dipende sempre da cosa bevi. Se bevi red label ti do ragione, ma sul black no... e non per niente dicono che fosse lo scotch preferito da Churchill. Poi se arrivi a bere il blue label va beh.

Tra i migliori ci sono quelli scozzesi, per esempio a me piace molto l'oban. Però c'è da dire che quelli single malt rimangono molto secchi e non adatti a sbronzarti.
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
              Concordo, il Jack e' il whisky piu' cagoso che abbia mai bevuto.
              Se siete per single malt consiglio: Oban, Yamazaki, Hibiki, Lagavulin, Macallan.

Commenta

Se dovete andare di superalcolici andate di Zacapa etichetta nera.
                Costa un pò ma almeno non è merda infuocata.
                Anche la vodka Zubrowka non è male.
                Se vi piace il whisky, invece, consiglio l'Oban.
                .

.
                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

A regà abbiamo altri 30 anni minimo prima di partire con le discussioni sul rum!

Beviamoci dello sprtiz su offre Bar1moor
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
                    Concordo, il Jack e' il whisky piu' cagoso che abbia mai bevuto.
                    Se siete per single malt consiglio: Oban, Yamazaki, Hibiki, Lagavulin, Macallan.
                    Io ancora non capisco le persone che bevono il jack penso sia una questione di moda più che altro. Io quando voglio qualche cosa di leggero prendo il jameson solitamente, anche perchè c'è da dire che comunque bere buon wishy (non rhum o_O) nei locali medi italiani è difficile dato che non sempre lo hanno (visto il costo elevato rispetto agli altri articoli).
                    - Al Bar dello sport

Commenta

bisbo, vuoi dirmi che, essendo vegetariano, non lecchi fighe col marchese?

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio

Commenta

io non lecco quasi mai la **** perchè ho letto che fa venire il tumore alla gola e mi fa schifo leccare dove la gente piscia e perde sangue e comunque io a londra bevevo ogni giorno il laphroaig che è costosissimo e fa molto figo ma non è manco paragonabile a una grappa mediocre qui anche se son due cose diverse ma vabè io tra una grappa e un whisky scelgo la grappa ciao

Commenta

L'ho provato il laphro, non mi e' dispiaciuto ma non e' il mio genere. Sa di terra.
                            Comunque anche la grappa non mi dispiace ciao
                            Ultima modifica di w0000000fz; 22-02-2011, 20:30.

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                              Obiezione accolta.

Commenta

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                                io non lecco quasi mai la **** perchè ho letto che fa venire il tumore alla gola e mi fa schifo leccare dove la gente piscia e perde sangue
                                Nah, sono stronzate... Poi se La questione è il gusto e l'igiene è un altro discorso. Comunque le secrezioni sono ricche di elementi nutritivi!

Ps: a me l'Oban piace molto, ma non é che sia un vero cultore in materia...

Ah Bisbo, sai quanti spermatozoi muoiono invano ogni succhiata di uccello?

Commenta

Sto operando...
                                X