annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rabbia e fastidio >=/

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Fagli capire che è ridicolo comportarsi così (come detto sopra)

    Oppure vai da lui con aria seria e dici "Guarda non c'è possibilità con te perchè......sono lesbica...."

    *ps-conosco 2 ragazza che lo hanno fatto e il maschietto in questione è rimasto shockato e nn s'è più fatto vivo*
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #17
      Originally posted by ¥ Delduwath ¥
      Fagli capire che è ridicolo comportarsi così (come detto sopra)

      Oppure vai da lui con aria seria e dici "Guarda non c'è possibilità con te perchè......sono lesbica...."

      *ps-conosco 2 ragazza che lo hanno fatto e il maschietto in questione è rimasto shockato e nn s'è più fatto vivo*
      conosco molti maschietti che per una notizia del genere altro che shockarsi ... sbaverebbero ancora di piu'

      Commenta


      • #18
        è successo a me col mio ex ragazzo
        per fortuna adesso si sta un po' allontanando

        Commenta


        • #19
          Originally posted by ø¤º°Grace°º¤ø


          conosco molti maschietti che per una notizia del genere altro che shockarsi ... sbaverebbero ancora di piu'
          *Alza il dito*
          *Se lo infila nel naso*
          *Lo alza di nuovo*

          hihihi...
          Consiglio veramente di chiedere a qualche altro tuo amico (magari un energumeno) di difenderti da questo.
          Bada però che magari poi l'altro fa la stessa cosa...
          Bada, mi sa che stiamo raggiungendo il livello da maniaco. Magari in camera sua ha 10000 istantanee che ritraggono tutte te...

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #20
            Usalo come giocattolo

            Capitato pure a me anni fa, una tizia veramente orrenda (non dico solo di fisico ma proprio come persona) che non mi si staccava di dosso nonostante i vari "no" e mi tartassava i cosiddetti...

            Siccome però il tuo problema è un maschietto gioca su una delle poche cose a cui un maschietto tiene effettivamente (se è definibile come uomo e non come verme) , l'orgoglio e l'amicizia (non per te ma per i suoi amici di sesso M che ha da lungo tempo)

            Ovverosia la piccola cerchia di amici che ha e che frequenta assiduamente.....ti basta fare in modo che debba scegliere tra screditarsi con questi e (fingere) di avere una minima possibilità con te OPPURE c'è la via del stare un po con uno dei suoi migliori amici e fare in modo che lui si faccia avanti (e l'amico lo scopra)

            Per quest'ultimo risultato garantito al 100%

            Se in caso raro persegua nonostante questo agire allora l'unica è sopprimerlo, portalo da un veterinario , se gli racconti le varie tappe della vita di quell'essere penserà lui a tutto classificandolo come organismo invasivo dannoso



            Consiglio veramente di chiedere a qualche altro tuo amico (magari un energumeno) di difenderti da questo.
            Bada però che magari poi l'altro fa la stessa cosa...
            Bada, mi sa che stiamo raggiungendo il livello da maniaco. Magari in camera sua ha 10000 istantanee che ritraggono tutte te...
            ...e magari passa tutto il giorno ad accarezzare e affilare un coltellaccio da caccia che tiene in cameretta sua ripetendo come una litania le parole "L'ora si avvicina, l'ora si avvicina" mentre fissa le foto..

            Commenta


            • #21
              ...e magari passa tutto il giorno ad accarezzare e affilare un coltellaccio da caccia che tiene in cameretta sua ripetendo come una litania le parole "L'ora si avvicina, l'ora si avvicina" mentre fissa le foto..

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Crystal -DCDB-
                Guardate rega il problema e' differente...

                Per lui adesso non e' piu amore e' una sfida, una questione di orgoglio...
                Non riuscirai a staccartelo dalle palle finchè lui non capirà di essere patetico(perchè lo E') e si farà schifo da solo...

                Succederà non ti preoccupare, lascia perdere cose del tipo mandarlo affanc.ulo o dirgli in faccia la verità...

                "L'amore e L'odio sono due facce della stessa medaglia... difatti uno ama una persona o la odia con la stessa intensità"

                Indifferenza...
                UP

                Usalo come giocattolo
                RISPETTO, per qualsiasi essere che respiri...rispetto. Rispetta i sentimenti altrui, c'è oltre alla nostre stressatissima amica, anche un LUI che non fa altro che pensare a lei, che la sogna, che la pensa, ne parla, non riesce ad accettare la sua decisione PERKE SA di essere stato respinto quindi SOFFRE, intensamente...

                Ti prego Myrjala non usarlo come un oggetto, in fin dei conti è solo accecato da quello che lui CREDE amore...ma in fin dei conti e' anche in BUONA FEDE...

                Sii indifferente, non si illuderà, nè gli provocherai troppo dolore


                Edito:


                Ovverosia la piccola cerchia di amici che ha e che frequenta assiduamente.....ti basta fare in modo che debba scegliere tra screditarsi con questi e (fingere) di avere una minima possibilità con te OPPURE c'è la via del stare un po con uno dei suoi migliori amici e fare in modo che lui si faccia avanti (e l'amico lo scopra)
                Nulla da dire...colpisci DIRETTO AL CUORE il "tuo" scocciante amico e lui si staccherà da te SICURAMENTE...ma a che prezzo?
                Mi spiego: ti farai odiare sicuramente perchè sicuramente lui verrà "sgamato" dai suoi amici, si "sput.tanerà" e si staccherà da te questo e' vero, ma perderai un probabile amico,rapporti inclinati per sempre...
                A dimenticavo...come ti sentiresti a farlo deridere (perke e' QUESTO quello che succede tra amici M)...

                Ciau bella

                P.s. Provola Mode On: digli che sei fidanzata...con ME, e se ti impurtuna ancora allora ci penso io

                Commenta


                • #23
                  Il Rispetto va dato solo a chi lo merita: Lei gli ha detto "No" e quindi Lui non può arrogarsi alcun diritto sulle sue scelte e su eventuali ragazzi o uscite con altri; Lei non doveva neppure preoccuparsi di quel che pensava Lui ma lo ha fatto per rispetto, Lui però non ha rispetto della scelta di Lei.

                  Ne ho presi a badilate di NO nella vita ma non mi sono mai permesso di intromettermi nelle scelte di quelle che mi han rifiutato nemmeno per scherzo.

                  Lot DarkWind

                  PS: Le mosche cotinuano a ronzarti intorno anche se le scacci una prima volta finché non le schiacci...
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                  Commenta


                  • #24
                    Le mosche cotinuano a ronzarti intorno anche se le scacci una prima volta finché non le schiacci...
                    Ma casomai girano attorno a te scherzo mio bel drow...

                    Cmq il rispetto va dato a tutti e sono sicuro che la nostra sempre piu imparanoiata amica capirà quel che dico

                    Commenta


                    • #25
                      Ho trovato alcuni consigli utili (grazie elfetto dispettoso ) grazie a tutti per avere risposto...anche se la tortura continua
                      Comunque GPA nno ti preoccupare che nella mia vita non ho mai approfittato delle persone, e mai lo farò, quindi non preoccuparti tutt'alpiù gli presento una tipa della mia scuola che mi stà sulle palline, non si sà mai che cambia obbiettivo... almeno starò un pò con l'anima in pace, mentre lei...

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Myrjala
                        tutt'alpiù gli presento una tipa della mia scuola che mi stà sulle palline, non si sà mai che cambia obbiettivo... almeno starò un pò con l'anima in pace, mentre lei...
                        *Ghigna soddisfatto*

                        Presentargli il nemico perché si distruggano a vicenda o comunque si logorino tra loro...

                        Sta imparando la Ragazza...

                        Lot DarkWind
                        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                        Commenta


                        • #27

                          Commenta


                          • #28
                            Secondo me l'unico che ha fatto un bel reply fin'ora è stato Sirius.

                            Gli altri mi sembrano solo consigli alquanto "cattivi".

                            Secondo em non bisogna rispondere male, trattare male o umiliare qualcuno perkè ti ama e purtroppo il suo carattere(debole)lo porta a non staccarsi.
                            Mai trattare male qualcuno perkè ti vuole bene...è qualkosa di paradossale...se qualkuno mi vuoel bene io prima di tutto lo ringrazio, di certo non lo tratto di mer.da....

                            Un consiglio per Myrjala, anke se sembra ne abbia trovati di utili nei + cattivi, non parlarci, ignoralo, piuttosto che dirgli di tutto e trattarlo come una pezza, ignoralo semplicemente, ti kaiama al tel?non rispondi/lo saluti subito dicendo ke devi fare altro e nn puoi stare al tel, i incontra nel pub? non ci parli, lo ignori. Poi hai provato a dirgli ke sei innamorata di qualkun altro? Oppure presentagli una tua amica magari cambia target

                            Commenta


                            • #29
                              Myriala...possibile che io conosca la situazione in questione?
                              umm...

                              Credo che:
                              -Se a dirgli chiaramente le cose come stanno non hai ottenuto riscontri desiderati.
                              -Se a dirglielo con tatto e sensibilità non hai ottenuto risposte desiderate.
                              -Se a tagliare i contatti non hai ottenuto ancora nulla...

                              Scaricagli un virus nel cellulare che cancella il tuo numero di telefono dalla rubrica, cambia ICQ e casa......

                              Oppure..........

                              Beh...se lo scrivo qua mi comprometto del tutto...ci sntiamo direttamente così vedo di darti una mano...sai però che è una persona che conosco, quindi non voglia che soffra nessuno, nè te nè lui, anche se già soffre, ma tu non puoi farci nulla, mica che puoi renderti infelice per una persona che non ti piace...

                              Cmq sai come la penso...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X