annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

correre troppo o troppo poco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
    Sarà che magari ho MOLTO culo...ma io riesco sempre ad avere un idea di chi ho davanti e capire che tipi sono....
    poi vabbè....i colpi d scena c son sempre
    con me è stato un colpo di scena
    una volta me lo avevi detto hehe

Commenta

Ere buttati!!! Non serve a nulla aspettare a mio parere... anzi c'è solo il rischio di perdere la persona che ti piace, se ci provi almeno saprai subito se anche lei ricambia i tuoi sentimenti e, nel bene o nel male, credo che ti sentirai più sollevato...

GM Tsunami L'onda anomala!!

"You know where you are?!? You're in the jungle baby, you're gonna die!!!"

Commenta

E poi al limite c'é sempre il Forum per sfogarti

Lot DarkWind

PS: Dille ciò che devi dirle e levati il pensiero
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

io credo che dipena da lei devi cercare di capire se e una che si intimidirebbe o ci starebbe
          cmq se e davvero una storia seria dopo il primo bacio si capiscono un sacco di cose ed iniziano coccole che prima non si facevano x timidezza...
          Malekith-guerriero kagoneste

Kako pawa

''La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura.''
          -Credo dell'elite dei Kagonesti

Commenta

domani andiamo insieme al concerto del 1°maggio qui a roma...

Commenta

Facci sapere come è andata mi raccomando
              GM Tsunami L'onda anomala!!

"You know where you are?!? You're in the jungle baby, you're gonna die!!!"

Commenta

Sto operando...
              X