annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

correre troppo o troppo poco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• correre troppo o troppo poco

beh insomma è passato un mese da quando ho cominciato a frequentare una ragazza molto speciale (anche se siamo usciti solo 3 volte),

sintonia all'apparenza totale, attrazione fisica, simpatia (immagino reciproco)

però io personalmente non mi sono mai sbilanciato...

si, qualche frasina dolce (cose del tipo "cominciavi a mancarmi", "ti stavo pensando") lascia intendere che anche per lei non è una semplice amicizia quella che è nata tra noia, però ora tocca a me farmi avanti...

a volte mi viene l'impulso di prenderla e di baciarla, però qualcosa mi blocca... e a volte penso "forse stò andando troppo di fretta", e altre "ma perchè cazz.o non mi dò una smossa?"

a quale vocina dovrei dare ascolto?

ciao a tutti!

Se non lo sai tu noi che possiamo farci?

Lot DarkWind
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Se senti che è quella giusta perchè no?
      Se invece sei in dubbio (anche poco) meglio attendere...
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Io invece son dell'opinione che tu debba buttarti, per me 1 mese e' gia' troppo se la ragazza mi piace veramente e' inutile aspettare il famoso "momento opportuno" (che si puo' creare benissimo, sfixa permettendo). E sopratutto occhio a non diventarci troppo amico senno' subentra la famosa "regola dell'amico"(cantata dagli 883 e secondo me verissima).

Insomma fai tu ma ricordati che chi non risica dopo rosika(il proverbio e' sbagliato secondo me)

Commenta

Se sapevo la risposta a quest'ora avevo un harem...

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

tace

Follow Your Heart

ok non son riuscito a tacere :P corri segui il cuore e lanciati

Commenta

Se ti sembra che lei sia interessata buttati
              Se hai dei dubbi su ciò che lei prova aspetta, potresti riuscire a rovinare tutto.

Commenta

Non pensare a un ***** (pare mentali che iniziano con "e se poi...." )

Se ti lasci trasportare ottieni sempre il momento adatto per fare qualunque cosa tu desideri

Commenta

Uppo alla grande Sirius, ovvero: segui il tuo cuore.

Commenta

Segui il tuo cuore?

Non c'e' cosa piu' sbagliata secodno il mio parere.

L'ho sempre seguito e sono sempre rimasto fregato, SEMPRE.

Che sia la scelta sbagliata? Fate voi...

Quella e' solo una frase fatta.
                    Ultima modifica di s_roderich; 28-04-2003, 17:32.

War Lord Vladimir Von Carstein
                    Black Hole Sun, il Mezzo-demone
                    Il Vendicatore Oscuro
                    L'Ombra Errante della Notte
                    Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
                    Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
                    Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
                    Fondatore della Legione di Malaki
                    Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
                    Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

Commenta

Non sò voi ma io di una persona analizzo molto i comportamenti con le altre persone, il tipo di battute che fà, i tipi di discorsi che introduce oppure come si inserisce in un discorso...

...analizzo tante cose per capire che persone è...e posso dirvi che MOLTO raramente mi son sbagliato rispetto all'idea iniziale (magari un pò superficiale...può darsi...) che mi faccio d una persona attraverso questi fattori.

QUindi che dire....se anche tu fai così e te la senti...fai pure.
                      Se sei in dubbio vivisezionala
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      and i me ne vant

Commenta

devi prima osservare il suo comportamento, se ti fa capire che sei un lentone e che dovevi gia esserle attaccato di sopra, o se fa la timida (e in quel caso devi guidarla tu) oppure se proprio non ti si fila, e sta con te per secondi fini

Commenta

Originally posted by Cloud Strife
                          devi prima osservare il suo comportamento, se ti fa capire che sei un lentone e che dovevi gia esserle attaccato di sopra, o se fa la timida (e in quel caso devi guidarla tu) oppure se proprio non ti si fila, e sta con te per secondi fini
                          Se fosse facile capirlo tutti sapremmo cosa fare Spesso molte ragazze mostrano interesse per te soltanto per ammorbidirti e poterti sfruttare, mai arrivare a quel punto!

Commenta

Sarà che magari ho MOLTO culo...ma io riesco sempre ad avere un idea di chi ho davanti e capire che tipi sono....
                            poi vabbè....i colpi d scena c son sempre
                            On Icq with Inco:
                            and i me ne vant

Commenta

mmmmmm

Ti rispondo raccontandoti la mia esperienza
                              Esco con questa ragazza dopo parecchio che siamo conosciuti
                              Mi piaceva e mi piace da pazzi tutt'ora
                              Ho avuto la possibilità di baciarla
                              Non l'ho fatto per paranoie mentali tipo le tue

Ora lei è cambiata verso di me
                              é più fredda
                              Se quella volta avessi seguito il mio cuore forse ora sarebbe diverso
                              o forse no
                              cmq non lo saprò mai
                              E ti assicuro che è dura ma molto dura vivere cn un rimorso del genere
                              Poi vedi te

nel dubbio formattalo

Commenta

Sto operando...
                              X