annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dicono di amare i ragazzi sensibili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
    la mia ex a me piaceva, carina e simpatica, diventata stronza ed egoista non appena un altro ha cominciato a filarsela...gran batosta
    adesso non te la prendere, ma io non credo che la gente abbia dei cambiamenti d'indole così radicali. Anzi, fondamentalmente io credo che la gente non cambi proprio.
    Immagino comunque la botta.
    .

    .
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

    Commenta


    • L'argomento mi ha sempre affascinato e la pensavo come te Mauro, ma quando ti viene qualche sospetto sul fatto che lei sia effetivamente cambiata e anche la sua migliore amica si confida con te dicendo che non la riconosce più..


      .

      Commenta


      • Guarda, fare di tutta l'erba un fascio è sempre sbagliato, sono il primo a dirlo.
        Ma in 32 anni ti giuro, non mi è mai e dico MAI capitato di conoscre una persona che per una cosa o per l'altra, avesse cambiato indole così profondamente da dire "non ti riconosco più".
        Io credo che il discorso sia un pò diverso... Capitano persone capaci di mettere su una recitazione da oscar, persone che riescono a vendersi benissimo e a spacciarsi per quello che non sono e quando gettano la maschera, beh... ci si resta male e si pensa "dio mio, quant'è cambiata".
        No. Prima era diversa, prima non era lei.
        Adesso E' lei.

        Parlando di storie che finiscono, quando una donna (ma anche l'uomo, eh) non ti ama più, è logico che appaia "cambiata".
        Ma semplicemente non prova più certi sentimenti per te e questo fa sì che il suo atteggiamento nei tuoi confronti sia diverso.
        Ma non è cambiata, non ti ama più.

        Questo è quello che ho capito io, ma magari sbaglio eh.
        .

        .
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
          in realtà l'idea era quella, ma essendomi truccato da solo, invece che fare una faccia da teschio, m'è uscito un incrocio tra un panda e un uovo sodo
          mhausahsas

          tenero *_*

          Commenta


          • quella sera mi sono comportato da vero uovo
            .

            .
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

            Commenta


            • invece è stato proprio da un giorno all'altro, forse è stato un modo per lei più facile per chiudere

              Grazie a Sergio di Rio per la firma
              >>Sgnarf the Ripper<<

              Commenta


              • ah beh, molto probabile.
                Chissà da quanto tempo covava la cosa, più che altro.
                .

                .
                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                Commenta


                • non lo so e non lo voglio sapere


























                  Grazie a Sergio di Rio per la firma
                  >>Sgnarf the Ripper<<

                  Commenta


                  • dai non ci pensare, ricordati che sono solo momenti :*
                    .

                    .
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                      Guarda, fare di tutta l'erba un fascio è sempre sbagliato, sono il primo a dirlo.
                      Ma in 32 anni ti giuro, non mi è mai e dico MAI capitato di conoscre una persona che per una cosa o per l'altra, avesse cambiato indole così profondamente da dire "non ti riconosco più".
                      Io credo che il discorso sia un pò diverso... Capitano persone capaci di mettere su una recitazione da oscar, persone che riescono a vendersi benissimo e a spacciarsi per quello che non sono e quando gettano la maschera, beh... ci si resta male e si pensa "dio mio, quant'è cambiata".
                      No. Prima era diversa, prima non era lei.
                      Adesso E' lei.

                      Parlando di storie che finiscono, quando una donna (ma anche l'uomo, eh) non ti ama più, è logico che appaia "cambiata".
                      Ma semplicemente non prova più certi sentimenti per te e questo fa sì che il suo atteggiamento nei tuoi confronti sia diverso.
                      Ma non è cambiata, non ti ama più.

                      Questo è quello che ho capito io, ma magari sbaglio eh.
                      Non hai idea di quante volte abbia riflettuto sulla questione ma non sono ancora riuscito a decidere quale delle due sia meno peggio: il fatto che una ragazza si finga quella non è (quindi perdi una che è stata falsa fin dall'inizio) o il fatto che una ragazza possa cambiare (quindi, in un certo senso, è sempre stata sincera). Due ipotesi agli antitesi che portano però allo stesso risultato, cioè che quello che la prende in culo sei tu.


                      .

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                        quello che la prende in culo sei tu.
                        se ti butti a pesce sin da subito il rischio è alto, lo ammetto
                        .

                        .
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggio
                          Procedete con le randellate sulle gengive, uno che il primo giorno su gn si compra 300k di roba sul mercato di ultima non è altro che un fake.
                          Per giocare nel mio shard non è necessario un account gn, quello serve solo se vuoi postare sul forum generale. Ho aspettato per farmelo.

                          Commenta


                          • Cicciailculo

                            Commenta


                            • che liberamente tradotto sarebbe?
                              .

                              .
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X