Originariamente inviato da Bar1moor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dicono di amare i ragazzi sensibili
Comprimi
X
-
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioquesta ti piace?
e questa?
Si, il panda sono io.
Ma comunque, so che per uno come te è difficile capirlo, ma non è bello ciò che è bello ma... continua tu, dai.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilveggente Visualizza il messaggioGrazie per queste perle, saprò farne buon uso..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioUna volta ad un appuntamento al buio son finito con una strappona con i peli sulle tette se può farti felice[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioeh, vacci piano però, che poi diventi ciecoUltima modifica di ilveggente; 13-01-2011, 18:27.
Commenta
-
Panda? Io credevo fossi vestito da uno dei cattivi di Karate Kid.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiochissà come starà procedendo Dreaming.
Commenta
Commenta