annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di cuore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema di cuore

Ciao a tutti, non scrivo molto spesso su questo forum, ma ritengo che non ci sia motivo più opportuno di questo per farlo.
    Mi ritenevo una persona sistemata, appagata, perché no, anche felice, pensavo che i problemi di cuore riguardassero gli altri, che fossero soltanto stupidaggini da soap opera, da sit-com.
    Non sapete quanto fossi lontano dalla verità...

Era una calda giornata per essere dicembre, troppo calda per portare il giubbotto. Sopra la maglietta indossavo soltanto un maglione rosso, con un grande cappuccio che ricopriva la mia nuca, fino a sfiorarmi la fronte.
    Mi trovavo per strada, immerso nel turbinio di clacson e sirene tipico delle grandi città. Era tardo pomeriggio, il sole era già calato, le luci erano fioche e poco numerose, ma in queste tenebre, un bagliore rapì i miei occhi.
    Era l'incarnazione stessa del paradiso, la sua pelle emanava un odore inebriante, stordente. Di colpo il mio sguardo fu rapito dalle sue forme. Il suo petto, così generoso e carnoso, era un vero e proprio invito per i miei sensi.
    Trascorsi diversi secondi, forse minuti, fermo, a fissare quella visione celestiale, il suo movimento era ipnotico, continuavo a guardarla mentre roteava dolcemente dinnanzi ai miei occhi.
    Si trovava dentro un negozio di alimentari, il classico piccolo supermercato di zona, un buco senz'anima, frutto di una società capitalistica e globalizzata.
    Entrai con passi rapidi e felpati, senza staccarle gli occhi di dosso. Non volevo che qualcun'altro provasse a portarmela via. Mi feci strada tra il fetore e il calore della folla, che si ammassava alle casse come vermi sopra una carcassa marcia.
    Sgomitando riusci' a allontanarmi dalla folla, solo pochi passi e l'avrei raggiunta.
    Ci ritrovammo faccia a faccia, il tempo sembro' fermarsi: gli schiamazzi della clientela, la musica che usciva dalle grandi casse poste sul tetto del locale, il rumore del registratore di cassa, il vociare dei negozianti. Tutto tacque.
    La presi, sentivo un brivido corrermi lungo la schiena, i miei polpastrelli tremavano, sapevo che non era la cosa giusta da fare, sapevo che era sbagliato, io lo sapevo, nonostante tutto la presi. Il cuore mi batteva forte nel petto, la strinsi tra le mie mani, mentre tornavo a casa dilaniato dal desiderio.
    Le sue splendide forme erano ricoperte da tessuti sintetici, rapidamente tolsi tutto per osservarla nella sua immensa grazia.
    Io e lei eravamo una sola cosa, neanche il tempo di togliermi il maglione, di spogliarmi, e mi avventai su di lei. Le diedi un morsetto sugli arti inferiori, poi le leccai il torace, aveva un sapore intenso e delizioso.
    Dopo pochi istanti tutto era finito, rimasi solo con me stesso. Ero caduto nella più squallida delle tentazioni.
    Istantaneamente avvertì un dolore acutissimo diramarsi dalla parte inferiore del torace fino a raggiungere il collo e il braccio sinistro.
    Le gocce di sudore rigavano il pallore della mia fronte. Ero in preda a attacchi di panico e di nausea.
    Fu il vuoto.
    Mi ritrovai convalescente su un letto estraneo, non capivo dove mi trovassi. Né tantomeno perché mi trovassi lì.

Come potete aiutarmi? Consigli?

E a fianco di quel letto c'era un computer e hai scritto questo post?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

hai un olfatto sopraffino
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

sistemato e appagato a 23 anni

ma goditi la vita trombatele tutte e le pippe mentali lasciale alle sguattere.

Commenta

non siete d'aiuto

Commenta

Che càzzo hai mangiato?Una barbie?

Commenta

Sta parlando di carne bovina. Sta parlando di una fetta di carne sanguinolenta.
              Sta parlando di colesterolo.

VOI NON POTETE CAPIRE
              ahushauhsuahsuhas

Commenta

Originariamente inviato da GipsyKiss Visualizza il messaggio
                Sta parlando di carne bovina. Sta parlando di una fetta di carne sanguinolenta.
                Sta parlando di colesterolo.

VOI NON POTETE CAPIRE
                ahushauhsuahsuhas
                Ero indeciso sulla gallina in realtà

Commenta

secondo me è una mucca.

Commenta

non è che non ti siamo d'aiuto, io ti ho detto smettila di farti pippe mentali inutili e tromba. se poi tu vuoi rimanere nel vortice delle malattie mentali a 23 anni non vuoi essere aiutato, è diverso.
                    non è normale che un essere dotato di ***** pensante si faccia le pippe mentali di un essere umano che di pensante non ha nulla (donna)

Commenta

sei un tipo sveglio

Commenta

Originariamente inviato da ilveggente Visualizza il messaggio
                        non è che non ti siamo d'aiuto, io ti ho detto smettila di farti pippe mentali inutili e tromba. se poi tu vuoi rimanere nel vortice delle malattie mentali a 23 anni non vuoi essere aiutato, è diverso.
                        non è normale che un essere dotato di ***** pensante si faccia le pippe mentali di un essere umano che di pensante non ha nulla (donna)
                        non hai capito una menghia

Commenta

strano.
                          .

.
                          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

non ci avrò capito nulla ma sono l'unico ad aver risposto qualcosa con un filo logico, invece delle cazzate sull'olfatto o sulla barbie sulla mucca o sulla gallina.

di grazia allora quale sarebbe il problema?
                            ti sei trombato una che hai visto in un negozio, eri fidanzato? se si e ti sei divertito sticazzi, molla l'altra o trombatele tutte e due.
                            non eri fidanzato? sei malato se ti fai domande, continua a trombare.
                            ti sei innamorato dopo una scopata? torna al punto precedente e fai finta che non sia successo niente.

Commenta

secondo me lo fa apposta

Commenta

Sto operando...
                              X