annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verginità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io rispetto molto le decisioni di chiesa, ma secondo me possono subire qualche piega... io la prima volta l'ho fatto con all persona che amavo veramente e ahim amo ancora ora, anche se non stiamo più insieme. Lei era di chiesa spudorata, ma quando hai la convinzione che il tuo lui/lei sia quello giusto, non fai nulla di male... è un atto per dimostrare il vero amore...
    Contrario, ma non so io stesso come reagirei, a fare l'amore con una che ci prova così tanto per fare

Se in icq non vi risponde nessuno, scambiate 2 chiacchere un po con questo simpatico ragazzo:
    clicca me

Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
    Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

Commenta

oK....

ok mi astengo dal replyare riguardo la religione perchè comunque è e restarà sempre una cosa intima e personale, a dispetto di tutte le modifiche e deviazioni che la chiesa/uomini ha apportato.

Per me la verginità è un valore. Nel senso che se stessi con una ragazza vergine e lei mi si donasse, per me sarebbe un privilegio, un segno importante di quello che lei prova.
      Certo nn è che se una ragazza non vergine volesse farlo con me nn la reputerei una cosa bella, ma il fatto che qualcuna perda la verginità con me mi farebbe sentire "diverso", forse aumenterebbe ancor di più il mio amore. Ecco perchè a mio parere la prima volta dovrebbe essere con quello giusto, perchè poi certe volte per alcune sorge un pentimento.

In fondo a molti ragazzi interessa solo il buco e le ragazzine instupidite da chissà quali parole psudodolci si fanno convincere per poi pentirsene amaramente per sempre. SE invece c'è amore sono d'accordissimo, anche se mi sembra difficile che una bambinetta della scuola media sappia cosa sia quel sentimento.

Commenta

Re: oK....

Originally posted by MpARe

per poi pentirsene amaramente per sempre.

te pare a te

io per una pentita ne conosco 10 ampiamente soddisfatte

Commenta

Per rispondere a myri: beh, a meno che la religione sia islamica, e dunque ferrea, poi sono aperto un po a tutti

questo vuol dire che ho un 21% di possibilità?

UAZ ma è altoooooooooo

e invece non è vero, al max sarà lo 0,00000000000000000001%

edit: che abbia sbagliato post? sicuro :P

Commenta

Clouddino mi sà che hai sbagliato topic

Commenta

Io semplicemente lo vedo come una cosa bellissima da fare con la persona che si ama
              Dividere non solo il piacere fisico,ma sapere che l'altro è li con te perchè prova molto di più che solo piacere
              Perfettamente d'accordo

Poi volevo dire...13 anni...io a 13 anni giocavo a pallone coi maski... porca eva...okkey l'adolescenza fare nuove esperienze ma a 13 anni...
              A me sembra ke i tempi si siano accorciati un pò troppo...e lo si fa tanto epr fare non lo si fà come completamento a un rapporto d'amore sentimentale come invece dovrebbe essere(secondo me).

Poi vabbeh...ognuno vive a modo suo..

Commenta

Il discorso "verginità o meno" ha poco senso

Ovvio ormai è finito dentro i nostri bellissimi preconcetti (pensate che c'è pure la convinzione tra molti ragazzi che esista una sorta di "sigillo" simile all'imene delle ragazze che si rompe durante il primo rapporto -_-) , la cosa ha un concetto relativamente poco sensato sotto ogni punto di vista

Abbiamo un corpo, ok
                Il corpo è nostro, ok
                Allora? Dove sta il problema?

Io son sempre stato e resterò sempre dell'opinione che finchè una persona riesce a non farsi deviare o manipolare dal prossimo (col prossimo intendo proprio chiunque) può disporre come meglio crede e quando meglio crede di ciò che ha

Ciò significa che se una ragazza vuole aspettare la prima volta al matrimonio è libera di farlo
                Stesso modo una persona pure a 14 anni se lo desidera può far sesso con chi gli piace/ama

Per completare aggiungo una parte del quote di Kranium:

É la concezione anti-edonistica
                ..ma non del cristianesimo o di chi pare a voi

Esiste il cristianesimo che dice che è peccato di lussuria praticare sesso solo per piacere fisico o è peccato utilizzare un preservativo per non procreare....questo è un dato di fatto
                Ok, il cristianesimo dice questo, ma a me?
                Son libero di farlo o meno, non verrò certo arso vivo o non subirò la pena della ruota per questo.. fortunatamente l'inquisizione l'abbiam passata

Commenta

Originally posted by Adonai
                  pensate che c'è pure la convinzione tra molti ragazzi che esista una sorta di "sigillo" simile all'imene delle ragazze che si rompe durante il primo rapporto

Gh! Ho tolto la parola per un anno ad uno che mi ha chiesto: "Ma perché 0 moltiplicato per qualunque cosa da 0?".
                  Se uno uscisse con sta Czzt credo lo scuoierei per farmi un apio di guanti.....

Lot DarkWind
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Solo un appunto dato che sulla religione e' un discorso troppo lungo e sarebbe da evitare considerazioni un po' troppo "superficiali" sull'argomento sia da una parte che dall'altra.

Son d'accordo sul fatto che la verginita' sia un dono da dare a chi vogliamo noi, poi ognuno agisce in coscienza sua.

Per il discorso se prima o dopo il matrimonio... quando si riceve un sacramento(nel caso lo si facesse in chiesa, senno' non credo che si ponga il problema) si parla di castita', ma la castita' spirituale e' ben diversa da quella fisica secondo me.

Commenta

Originally posted by Adonai

Son libero di farlo o meno, non verrò certo arso vivo o non subirò la pena della ruota per questo.. fortunatamente l'inquisizione l'abbiam passata
                      fiù!

P.S. I versi che hai in firma sono di The Perfect Drug?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                        P.S. I versi che hai in firma sono di The Perfect Drug?
                        Ya canzoncina adorabile di mr.reznor

Commenta

è una cosa spontanea....

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                          Ti divorerò l'anima...

Commenta

In effetti e' tutta questione di preconcetti in alcuni casi...se ne vedono di ragazze vergini che professano la castita manco fossero la lega antisesso di 1984, e poi fan altre cose che argutamente avete gia capito(ma per i piu duri a rikiesta una faccina esplicativa)...

I tempi si sono evoluti, ma non sono daccordo con la ragazza che definisce l'adolescenza come periodo di prova...non lo e' piskè, e' solo un momenti in cui vivi la tua vita fai le tue esperienze e senza volerlo incontrerai la persona giusta, che tu sia pronta o no...
                            D'altro cante il sesso piace e qui ti quoto (e gia ti amo) e nn deve essere un problema per le persone...se lo fosse vivrebbero la loro sessualità conflittualmente e questo e' male...

La verginità per fortuna e' un tabù ormai in via di superamento...tabù al di la della religione, legato per lo piu al mondo femminile...i ragazza vi dico solo una cosa...FATE SESSO E FATELO SPESSO

Commenta

a volte mi chiedo se sono ignoranti i bigotti o voi che trattate con così tant a ignoranza il cristianesimo!
                              chi non ha provato l'esperienza mistica può vederla solo così...
                              plz parlate con cognizione di causa! vi siete mai chiesti xkè la chiesa fa questo? solo x farsi del male? non penso proprio... cercate di ragionare prima di aprire le bocche!
                              e se l' abbandono del mondo materiale potesse avvicinare a dio? avete provato? come fate a giudicare?
                              potete affermare che dio non esiste?

non sono religioso cmq
                              Ultima modifica di ThunderStorm; 02-05-2003, 22:24.

Commenta

si può affermare che non esiste un mega porcello alieno che controlla l'universo con i suoi poteri psichici ?

no

si può affermare che non esiste Dio ?

no

come fare a sapere chi ha ragione ?

impossibile

ci affidiamo alla fede?

io personalmente sono consapevole che l'uomo è un essere limitato e non avrà mai la possibilità di rispondere a certe domande, di conseguenza non sento il bisogno morboso di cercare risposte in una fede cieca verso qualcosa di cui non è possibile verificare l'esistenza, semplicemente mi rassegno all'evidenza che queste risposte non le avrò mai, consapevole dei limiti della mia ragione.

Commenta

Sto operando...
                                X