annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi Seri....?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by „ Delduwath „
    Pronto? Parlo con Myrjala si sono Deldu...ah ti chiami Aldo in realtą? Uhm ehm...guardi ho un impegno.....devo lustrare la coda al castoro....a presto

*fugge in un altro stato*

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAA HAHHAHAHAAHHAHAHAAHHAAHHAAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAAHHAA HHAAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAAHHAAHHAAHAHAHHAHAHAAHHAHAH AAHHAAHHAAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAAHHAAHHAAHAHAHHAHAHAA HHAHAHAAHHAAHHAAHAH

:
    Ultima modifica di Filippo85; 26-04-2003, 13:30.

Commenta

Uffy non mi chiamo Aldo
      Comunque parlando da pessimista 100%, la ragazza perfetta e il ragazzo perfetto se un giorno si troverą, si verrą a scoprire che si ha solo un misero 1% di poterla/o fare tua/o, perchč nel 30% dei casi č occupata/o, nel 40% vive in Asia o al Polo Nord, nel 10% č lesbica/******, nella percentuale restante č di un'altra religione

Commenta

Deldu, non dire boiate quali myri si kiama aldo, o ti faccio spambollare

anzi, ti do ilmio che mi viene il mal d itesta a vederlo

Commenta

Originally posted by Myrjala

, la ragazza perfetta e il ragazzo perfetto se un giorno si troverą, si verrą a scoprire che si ha solo un misero 1% di poterla/o fare tua/o, perchč nel 30% dei casi č occupata/o, nel 40% vive in Asia o al Polo Nord, nel 10% č lesbica/******, nella percentuale restante č di un'altra religione
          Io l'ho trovata č la mia migliore amica...č l'unica persona cn ui ho avuto DAVVERO una grande intesa e amicizia....

....ma purtroppo siamo TROPPO amici perchč accada qualcosa di pił

PS x cloud: spambollino????'UN ALTRO???? (son stato uno dei primi a essere spambollati&azzerati )
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti č Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          „ Delduwath „: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

e basta dire vaccate..sono il il ragazzo perfetto

Commenta

Deldu, stessa identica cosa, la mia migliore amica! Farei qualunque cosa per lei.... solo che č occupata e non credo potrą mai accadere qualcosa tra noi... sigh... io le ho chiesto se si puņ far clonare, ma non sa dove si deve andare!

Dice il saggio:
              "Quando la fatica supera il gusto...
              molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online č una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

PS x cloud: spambollino????'UN ALTRO???? (son stato uno dei primi a essere spambollati&azzerati )
                Ehm ehm... deldu... ma sei ancora solo un infiltrato vero? O ora sei nostro *nemico*?

Tornando al topic... perseverate con le amiche (a me č andata bene).

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Io l'ho trovata ma lei...

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
                  Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

A sirius alla fine cosa tocca fare se non ASPETTARE?

Non cio piu voja di stare con un ragazza per piu di una sera se non mi ci vedo bene insieme...gia perke alla fine al corpo non si comanda, ma e' forse il rapporo "serio" che cerco?

Maaaaa

Commenta

Anche io ne ho conosciuta una recentemente, simpatica dolce e carina...

ma si sposa quest'estate!!!

P.S. A parte tutto son contento per il ragazzo che e' anch'essi bravissimo e simpatico oltre ad essere un mio carissimo amico. Se lo meritano entrambi

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Ehm ehm... deldu... ma sei ancora solo un infiltrato vero? O ora sei nostro *nemico*?
                        SSSSHHHHHHHHHHHHHH non pensare ad alta voce!!!
                        *passa delle scartoffie sottobanco*
                        Ora ci stanno ascoltando passale a TUSAICHI!!!

Cmq tornando al discorso delle amiche....Kranium sei sicuro???Vale la pena insistere? a costo d incasinarsi?
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti č Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        „ Delduwath „: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

SSSSHHHHHHHHHHHHHH non pensare ad alta voce!!!
                          *passa delle scartoffie sottobanco*
                          Ora ci stanno ascoltando passale a TUSAICHI!!!
                          Time of spamterrorism is near ..
                          *fa l'indifferente*

Commenta

Originally posted by Sirius Black
                            sempre detto che dovevo nascere gay o necrofilo.....
                            quante ragazze BELLE con la B E L L E maiuscola , Intelligenti con la I in maiuscolo e grassetto, Simpatiche, Colte, Dolci, Comprensive

avete conosciuto nella vostra vita?
                            io 2

mi sono accorto da poco che l'ho sempre avuta sotto il naso (non franintendete) e non l'ho mai notato (avevo notato solo la parte fisica) ora invece... DEPPIU'!!!

MEMBER FANS CLUB GN

Diventaanchetuun

Commenta

Originally posted by Adonai

*fa l'indifferente*
                              questi messaggi subliminali

Commenta

Originally posted by Adonai

*fa l'indifferente*

ehm ehm... posso... ehm ehm... parteciparvi... ehm ehm... anch'io???

MEMBER FANS CLUB GN

Diventaanchetuun

Commenta

Sto operando...
                                X