annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le dimensioni...contano?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kirys
    Vorrei sottolineare che l'evoluzione maschile e' generata dalla scelta femminile (che e' la selezionatrice della specie).

Quindi le medie di dimensioni sono opera vostra.

Ciao

gh questa era kattiwy

Commenta

brynn, o prendi male le misure, o t'hanno abituato fin troppo bene

la dimensione MEDIA di un pene eretto, dall'osso pubico alla punta del glande è di 15 cm circa, e non lo dico io lo dicono ricerche scientifiche

poi certo, si parla in europa... se te le vacanze le passi in nigeria...

Commenta

Brynn... ma ancora sei alla ricerca del pizellone della tua vita?
        Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
        Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
        ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
        LET'S DANCE!!
        THE Llama SONG

Trascending history and the world...
        ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
        ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

Originally posted by * Dalammah *
          Brynn... ma ancora sei alla ricerca del pizellone della tua vita?
          Dala Dala... tanto a te non elargisco niente

Commenta

Sei fortunata che stai a 500 km !!
            Ultima modifica di Lele80; 12-05-2003, 17:11.
            Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
            Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
            LET'S DANCE!!
            THE Llama SONG

Trascending history and the world...
            ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
            ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

Sara'....

Saro' anche inesperto...ma un ragazzo puo' averlo piccolo rispetto ad un altro ma a mia opinione questo fattore dipende dal
              fattore eccitazione che dipende dalla ragazza!
              Beh! in pratica se una ragazza ci sa' fare col partner, il diametro/lunghezza potrebbe aumentare! potrei pure avere torto ma secondo me e' cosi'!
              Mintaka Bane- Abattona di Morgion

Kydash Sevenclefs- Maestro di musica della scuola dei bardi di ManicQui potete leggere le opere dei Bardi di Krynn:
              Raccolta delle Opere
              Per contattare i bardi:

Missive Per I Bardi dell'Ergoth

Commenta

Re: Sara'....

Originally posted by Kydash Sevenclefs
                Beh! in pratica se una ragazza ci sa' fare col partner, il diametro/lunghezza potrebbe aumentare! potrei pure avere torto ma secondo me e' cosi'!
                Taumaturga? Moltiplica i pani e soprattutto i pesci?

Non prendertela ma anche se ci fosse una variazione di dimensioni per la situazione particolarmente Hot sarebbe assolutamente trascurabile.

Lot DarkWind
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Hum il mio primo post qui proprio su questo argomento..
                  vabbè...

secondo me le dimensioni contano abbastanza poco...
                  il sesso non è qualcosa di meccanico, dove chi è
                  + dotato vince... ci sono molte molte altre cose intorno,
                  in primis i preliminari (in primis ci sarebbe tutto il
                  discorso del coinvolgimento emozionale, ma in questo
                  pool si andrebbe fuori tema), poi la capacità dell'uomo di
                  capire cosa vuole la donna, e un po' di fantasia

Ah.. come dice Brynn, e vero a volte capita di pensare
                  "uff ma quando finisce" ma è del tutto indipendente
                  dal fattore dimensione.

Ho spazi di vuoto nella mia mente, creati sulla possibilità di un pensiero. Realtà che non sono, ma potrebbero essere. E si trovano ad un passo dalla follia

Commenta

e qui sorse il dubbio... vero, anche le donne han le loro dimensioni... allora brynn cosa tiene, un dungeon?

Commenta

Originally posted by MeTaL-aNgeL
                      e qui sorse il dubbio... vero, anche le donne han le loro dimensioni... allora brynn cosa tiene, un dungeon?
                      a una formica il buco della serratura sembra il Colosseo

Commenta

cattiva questa...
                        ehehe
                        i'm Rocco Siffredi babe...

"tu hai toccato ed hai creduto, ma beati coloro che non vedranno e crederanno" sono quasi nei tuoi requisiti minimi brynnina ghghghgh 16

Commenta

Ho riletto tutti i post.......dal primo all'ultimo....

Credo che invece di esporre solamente la propria idea in questi casi si debba dare uno sguardo realistico al mondo:

così facendo scopriamo che non è vero che se sei innamorato di una persona le altre non esistono, succede e non è raro di amare una persona e andare a letto con un'altra.

Succede di non poter fare l'amore con la persona che si ama

Succede di fare l'amore con la persona che si credeva di amare e scoprire di non amarla

Succede che il sesso conti il 40% in un rapporto...a volte l'80% il 100% e in rarissimi casi il 10%

Non credo nell'amore senza sesso, è un controsenso, credo nell' Amore con l'amore al posto del sesso.

Credo nel sesso senza amore, infatti c'e' differenza tra "sesso " e "amore.

la medi adel pene in europa è 14- 17 cm e dipende dalla selezione naturale che fanno le donne??
                          Allora mando un bacio e un grazie speciale a mia madre che ha scelto mio padre per accoppiarsi, odio la media...
                          Ciò non toglie che tutto questo è ESTREMAMENTE squallido, in quanto tutti sappiamo che le dimensioni contano molto psicologicamente, per il resto non esiste bravura, ma improvvisazione, il giorno che mi accorgerò di fare l'amore sempre alla stessa maniera smetterò di farlo...

Credo nella passione carnale, nel travolgente e nel traolgere di tutto l'atto, nell'importanza dei segnali di piacere, delle tacite richieste e di quelle esplicite, nella fantasia, nelle parole sussurrate all'orecchio, i baci e i morsi, lingue in fiamme e movimenti lenti, veloci, forti, gli sguardi maliziosi o persi nella felicità, i giochi e le risate, le carezze e le unghie nella schiena, gli odori e le lenzuola lanciate via e sempre di più e il nirvana è li che aspetta, il momento di massimo piacere come l'infrangersi di un'onda sugli scogli e i sorrisi del dopo, le carezze...il chiacchierare...il giocare, i baci e il coninuare a chiacchierare, contenti di averlo fatto... consapevoli di aver fatto la cosa più bella del mondo

Poi una cannetta ci sta proprio bene^^

Io a volte mi faccio prendere dalla voglia in maniera strana... ad esempio, dopo aver fatto l'amore spesso mi riviene voglia di farlo... e dopo mi va di rifarlo ma più tipo sesso che come amore... poi le chiacchiere dopo mi fanno impazzire...fino ad addormentarmi...

Emm...cmq...credo le dimensioni contino sotto due aspetti: psicologico e meccanico... poi ognuno di noi si conosce e sa' cosa ha in mezzo alle gambe, agisca di conseguenza ed impari ad usarlo meglio...ma non ragionando con il medesimo...ma con la testa...
                          Poi certo, quando è il momento testa e casso vanno dimenticati: seguite l'istinto e il gioco...il cuore e la pelle...

Commenta

primo post anche per me come la cara utopia......
                            lasciando perdere il rapporto amore/sesso (inscindibile o meno)
                            a parte il fatto che non so se la differenza di 17 o 18 cm una donna la possa sentire
                            (ma dico avete visto un righello??? sapete quanto è un centimetro?????non ditemi che fa la differenza!!!), poi vabbe gli estremi sono un altro caso........

poi l'avercelo piccolo o grande è relativo non oggettivo....ma non del portatore!!!!!!!
                            cioè ti capita di far l'amore con ragazza che sembra che siano fatte di uova
                            es."ti prego fai piano altrimenti mi sfasci...
                            piano ho detto!!! CAVOLO FAI PIANOOOOO!!!! (e io non mi ero praticamente mosso) o "guarda che non ti avevo detto di infilarci un braccio"...e se queste cosa da un lato alimentano l'ego la prima volta che le senti, alla lunga non ne puoi più.....
                            altre volte cavolo che sembra che ci devi entrare dentro armato di piccozza e scaletta.(scusate la metafora un po cruda).
                            es. "vai di più, ne voglio di piu,dammene di più,e dài fammi sentire quanto sei virile, ecc..." anche in questo caso le prime volte ti stimola, alla lunga, senza gratificazione, ti senti come uno dei fratelli abbagnale!!!!!

In sostanza ci sono donne più o meno sensibili dal punto di vista sessuale. l'ideale è trovare una partner che sia complementare a te.

E non voglio fare l'ipocrita dicendo "ma del sesso se ne può fare a meno"...si come no?
                            Infondo il 70% (dico il 70%) dei divorzi è dovuto a problemi in camera da letto (e non mi riferisco al colore delle tende). non lo dico io, basta guardare una qualsiasi statistica.

Sono d'accordo che i preliminari contino, ma quanto una introduzione in una storia....
                            se l'introduzione è meglio della storia stessa qualcosa non va.

un'ultima cosa....
                            qual'è la vera ragione per cui si fa sesso?
                            voglio dire: c'è solo una ragione per cui si fa sesso con una persona?
                            o forse un'insieme di avvenimenti + o - emotivi ti portano a voler condividere qualcosa con una persona????
                            per esempio la voglia del proibito....
                            o attrazzione fisica....
                            la sensualità di una data persona....
                            notate che nessuna di queste ragioni presa da sola giustifica un rapporto...
                            per esempio l'attrazzione fisica:
                            una ragazza può essere bella in modo inimmaginabile, ma se appena apre bocca fa danno.... se è il grezzume fatto a persona.... o se è femminile quanto un lottatore di wrestling...
                            bhe abbiate pazienza...ma io non ce la farei.....
                            sarò schizzinoso??????

Commenta

brynn pulisciti il rivolo di saliva che ti cola dalla bocca...
                              te sei eccitata un po troppo ...
                              grazie di esistere cmq.

Commenta

HAHAHAHAH...

cmq se leggi sto post e guardi la foto di Vision, per associazione di idee VOMITI ahahah

Commenta

Sto operando...
                                X