annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le dimensioni...contano?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ARG

si dipende dal problema :P ........

Commenta

Originally posted by Tef Siil
      Alla fine, le dimensioni dei genitali sono come la bellezza : contano se ci sono, non significano niente se non ci sono.
      Per me, non contano
      Se uno proprio ci tiene ci sono delle fantastiche protesi in Poliuretani e Siliconi [se non ricordo male] ma ricordate sampre il "Teorema del Palloncino": più il palloncino è grande più aria devi buttarci dentro per gonfiarlo... più è grosso più sangue serve per renderlo rigido, troppo sangue non può essere usato [altrimenti manca al cervello e ai muscoli => Svieni nel momento topico] quindi il sistema sarà meno rigido.

Ovviamente uno stuzzicadenti può essere rigido finché vuoi ma lo si usa per pulirsi gli spazi interdentali e basta....

Lot DarkWind
      Ultima modifica di Baal79; 02-05-2003, 21:09.
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow
        ...HAI muscoli.
        Lot, lot...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Ti ringrazio Mode per avermelo fatto notare e avermi così permesso di correggerlo

Lot DarkWind
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Ma che dite!!! le dimensioni non possono contare, inquanto le dimensioni sono misure e le misure sono numeri e i numeri non sono dotati di intelliogenza propria, i numeri...non contano...senno' sai che trip...un numero che pensa un altro numero...ghghghg apparte le cavolate...

Sinceramente finora sono stato solo con donne che mi hanno detto che le dimensioni contano...ed io credo a tutte loro visti i complimenti...
            Ultima modifica di malombi; 03-05-2003, 14:20.

Commenta

Originally posted by Nonmiricordochi
              il sesso per soddisfare il bisogni MATERIALE

l'amore per soddisfare il bisogni SPIRITUALE
              errore sono una sola e bellissima cosa che si unisce...
              le dimensioni contano fino ad un certo punto (in generale SI)

e non ho mai avuto bisogno di mentire... perchè l ho normalissimo -.-

Commenta

Le dimensioni contano.

Altrimenti fingono... solo per farti contento...

Io fortunatamente non ho problemi, ma tanti ne hanno. Sempre se di problema si tratta.

War Lord Vladimir Von Carstein
                Black Hole Sun, il Mezzo-demone
                Il Vendicatore Oscuro
                L'Ombra Errante della Notte
                Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
                Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
                Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
                Fondatore della Legione di Malaki
                Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
                Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

Commenta

ribadisco il mio concetto, le dimensioni non contato se si e' in una situazione di normalità

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Lo dici perchè sei maschio, Seliny
                    Io, da femminuccia, ti dico che contano.
                    Poi probabilmente dipende tutto dalla definizione che dai al concetto di "normalità"

Commenta

Originally posted by Brynn
                      Lo dici perchè sei maschio, Seliny
                      Io, da femminuccia, ti dico che contano.
                      Poi probabilmente dipende tutto dalla definizione che dai al concetto di "normalità"
                      La mia normalità si aggira dai 14 ai 17 cm -.-

poi un amante molto bravo non ti fa pesare ne ad avercelo troppo piccolo ne ad avercelo troppo grande -.-

Come dice Lot... piu' e' grande piu' fai fatica a tenerlo ''rigido''

conferma intensamente

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

14 è piccoliny eh...
                        17 è passabile come normalità

Commenta

Brynn ringrazia che non ti conosco così bene e non ho confidenza..
                          Ma con certe afermazioni potrei pensare male lol.

LOL
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Ribadisco che nno e' molto la lunghezza ma quanto la grandezza.

Anche perche' che alla fine rpovoca piacere alla donna sono i primi 7 - 9 cm quindi.....

War Lord Vladimir Von Carstein
                            Black Hole Sun, il Mezzo-demone
                            Il Vendicatore Oscuro
                            L'Ombra Errante della Notte
                            Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
                            Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
                            Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
                            Fondatore della Legione di Malaki
                            Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
                            Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

Commenta

bhe chiaramente non deve essere un cordoncino

Commenta

Qui ci vorrebbe un sessuologo, comunque il problema dimensioni esiste anche al femminile.
                                E con molte + variabili.

E a parita' di dimensioni machili, la partner puo risultare + o - stimolata.
                                Stessa cosa accada dal lato maschile (sebben + raro) ove l'organo genitale puo non ricevere sufficente stimolazione.

Seza parlare del problema dell'eta'
                                Quindi se per voi, nel rapporto amoroso, il sesso e' fondamentale allora quando avrete 50'anni sarete veramente nei guai :
                                perdita di sensibilita, e riduzione dell'elasticita' dei tessuti (questo problema e' + serio nell'uomo)

Vorrei sottolineare che l'evoluzione maschile e' generata dalla scelta femminile (che e' la selezionatrice della specie).

Quindi le medie di dimensioni sono opera vostra.

Ciao
                                Kirys Tech 2000
                                I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
                                GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
                                GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
                                Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

Commenta

Sto operando...
                                X