annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno mi spiega......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Brynn
    Ma perchè devo iniziare a conoscere uno che non mi attira?
    Per farlo contento?
    Per la cronaca, io mi innamoro e mi rendo conto che una persona mi piace solo dopo che lo conosco abbastanza.
    Non puoi pretendere che esca col tizio che sta la nell'angolino solo perchè gli interesso.
    Non sono mica un ente caritatevole
    Per partito preso non esco con chi so che ha interesse, non corrisposto, per me.
    Quando inizio delle storie le inizio solo con persone con cui sono già uscita in maniera "neutrale" cioè amici o conoscenti, e ci rendiamo conto che siamo interessati l'uno all'altro.
    concordo con brynn, se la persona non ci attira anche se c ama perchè dovremmo andarci insieme?
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Voi ragazze siete complicate... molto complicate.

Evidentemente abbiamo concetti differenti alla base dei nostri pensieri

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

perchè alle donne + "fighe" in generale piace darla a tutti e godere le altre ragionan d+ e la dan di meno,.....
        semplice

Commenta

Per massimo: ma che caz*ate spari???
          Ma ti rendi conto della boiata immane che hai appena detto?Allora secondo te le più "fighe" come dici tu la danno a tutti e le cesse ragionano??
          E se io ti dico che nonostante non sia un cesso ragiono anche, che succede?Che sono l'eccezione al mondo?
          A parte il fatto che se una la dà a tutti non dipende di certo se è bella o meno; dipende se è ninfomane o se sà trattenere i suoi istinti carnali, ma il fatto di essere attraenti o orribili, non c'entra proprio nà mazza..non sò dove hai sentito stè scemenze ma non è così.
          E comunque sono stufa della solita leggenda che gira:
          donne belle= stupide
          donne brutte= imtelligenti
          Spesso e volentieri è anche il contrario, e credo sia ora di arrivarci.
          Scusate lo sfogo ma quando sento certe cose vado in bestia...

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥

concordo con brynn, se la persona non ci attira anche se c ama perchè dovremmo andarci insieme?
            Uppo l'Up del deldu

Lot DarkWind
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by massimo
              perchè alle donne + "fighe" in GENERALE piace darla a tutti e godere le altre ragionan d+ e la dan di meno,.....
              semplice
              sai leggere??

Commenta

na na na intendevo conoscerle, magari ci esci una volta solo per vedere che tipo è.....io almeno faccio cosi' per curiosità

Per la cronaca, io mi innamoro e mi rendo conto che una persona mi piace solo dopo che lo conosco abbastanza.
                ovvio

Per partito preso non esco con chi so che ha interesse, non corrisposto, per me.
                questa non l'ho capita..........
                ripeto se interessi ad una persona secondo me dovresti almeno vedere che tipo è per curiosità

potrebbero essere l'uomo della tua vita come l'ultimo degli imbecilli ma finkè non lo conosci non puoi dirlo
                poi uscire in modo neutrale ok, ovviamente non ti dico va e dagliela per bontà divina

Commenta

sai leggere??
                  sai non dire cag.ate?

Commenta

perchè alle donne + "fighe" in generale piace darla a tutti e godere le altre ragionan d+ e la dan di meno,.....
                    semplice
                    Fi.ga= bella, ben vista e adorata dagli alluppati

Ora a parte la grandissima CAXXATA che hai sparato

Una può essere **** e tirarsela quanto vuole ma può farlo solo perchè gli piace vedersi gli s****ti che sbavano ai suoi piedi, nonostante questo (che può esser definito sadismo) non è detto che la dà ai sopracitati e che sia pure intelligente (entro i parametri che può esserlo una che se la tira perchè ha l'ultimo completino alla moda) ma vuole vedere persone ai suoi piedi anche senza darla a questi...

....insomma fanno annusare e poi tirano via

Riguardo a Sirius, se una persona non t attira proprio spesso si evita di conoscerla....se mostra solo la bava bianca alla bocca e nient'altro...innamorati come non mai....ma stìcazzi!!! (e parlo sia per maschi che per femmine)

Aggiungo anche un mega Up a:
                    A parte il fatto che se una la dà a tutti non dipende di certo se è bella o meno; dipende se è ninfomane o se sà trattenere i suoi istinti carnali, ma il fatto di essere attraenti o orribili, non c'entra proprio nà mazza..non sò dove hai sentito stè scemenze ma non è così.
                    E riguardo la leggenda delle PERSONE brutte=intelligenti
                    belle= stupide
                    Esiste il bello e intelligente e anche il brutto stupido....dipende molto da come cresce quella persona, ovvio che se uno è bello fuori spesso non vuole attirare le persone con il fascino della mente, ma uno brutto se riflette si dice "Non mi vogliono per l'aspetto? se almeno nn sono rincoglionito magari mi vogliono" e quindi mira ad ampliare culture e la mente in generale
                    Ultima modifica di s_Janus; 24-04-2003, 12:50.
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Esiste il bello e intelligente e anche il brutto stupido....dipende molto da come cresce quella persona, ovvio che se uno è bello fuori spesso non vuole attirare le persone con il fascino della mente, ma uno brutto se riflette si dice "Non mi vogliono per l'aspetto? se almeno nn sono rincoglionito magari mi vogliono" e quindi mira ad ampliare culture e la mente in generale

Uppo parzialmente....
                      cioè....tutto dipende da come cresce, vero, ma in che senso?
                      credo dipenda dalle esperienze vissute...ma non solo, anche da come ha reagito a una data esperienza....
                      Quello che ci puo' sembrare stupido perchè ha dei valori e principi lontanissimi dai nostri chissà cos'ha vissuto per comportarsi in quella data maniera....tutti noi abbiamo vissuto traumi, belle esperienze, brutte esperienze, noia e iperattività, amore e passione per qualcosa, amore e passione per qualcuno...e ognuno di noi ha reagito in date maniere diverse o simili che esse siano....e ogni volta che muoviamo un passo ci portiamo sulle spalle il carico di queste esperienze e cio' che ne abiamo imparato. una persona che ci sembra stupida potrebbe semplicemente essere una persona che dice cose che ci sembrano eresie, o che hanno curato piu' il proprio aspetto che la propria cultura...o che hanno una cultura completamente diversa dalla nostra (chi di noi può affermare "il mussulmano è stupido perchè crede che....". stupida è la persona che dice questo).

Non bisogna dare nulla per scontato o per dogma (bello è stupido, brutto è intelligente).

P.S.: E NON MI FATE INCAXARE MYRIALAAAAAAAAAA!!!!!!!!! ^_*
                      Ultima modifica di malombi; 24-04-2003, 14:06.

Commenta

Aaaah non ti preoccupare Juiui non mi inca**o per stè cose...il brutto è quando insistono per aver ragione, è stupido scusa. Se vedi di aver torto è inutile controbattere con frasette ridicole. Di fatti non gli ho neanche risposto, perchè immaginavo l'avreste fatto voi per me

Commenta

ovvio che se mi fa skifo manco la caco di storto

cmq EAI

Commenta

ok io sono bello,intelligente,*******,lunatico,sensibile,me la tiro pure...credo molto in me stesso...sono la sincerità fatta persona e sono un tipo allegro che ride sempre,e dato che mi piace molto ridere alle volte sembro stupido o quantomeno rintronato...ma con le ragazze non è che ci sò fare moltissimo e seppur tutto ciò che ho detto è verità son senza ragazza da un fottio,mi sono innamorato solo una volta e presto sarò cieco...:P

dai su voi generalizzate troppo,questo è un discorso che andrebbe fatto per ogni singola persona...parlando per me riscontro una serie di caratteristiche opposte tra loro

immagginiamo un ragazzo:
                            -bello
                            -simpatico
                            -dolce
                            -sensibile
                            -intelligente

pensate che delle persoen così non esistano???certo che esistono e potreste essere proprio voi...ma in alcuni giorni siete antipatici-stupidi-insensibili ecc. ecc.

in breve le ragazze come "classe" non pretendono lo standard del "bello&*******" ma semplicemente il "bello" piace,se poi scoppia qualcosa di importante e questo si rivela "*******" beh che dire l'amore è strano...
                            poi cè un discorso da fare sulla parola "*******" perchè io ad esempio mi rendo conto di aver fatto soffrire alcune ragazze,ma non lò fatto apposta,è capitato semplicemente che essendo un tipo "strano" molte volte mi comporto male,ma sono così cè sò nato...

Commenta

beh....no nso che dire...sinceramente avendo letto tutti i post....non ho ideaq di cosa volevo scrivere prima

magari mi torna in mente....

ah, una cosa....spesso capita di vedere persone crugiolarsi per altre, ma queste ultime fano bene (se non interessate) a non dare una speranza, o non farebbero altro che aumentarne il dolore....e non è bello....

notate, non ho scritto al femminile, ho scritto persone, per intendere TUTTI omini e femmene

Commenta

Magari avesse ragione Dante...

"Amor che a nullo amato amar perdona
                                mi prese del costui piacer sì forte che, come vedi,
                                ancor non m'abbandona"

Commenta

Sto operando...
                                X