annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno mi spiega......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Simone V
    Le ragazze che vanno dietro al tipo che le fà soffrire sono tutte DEFICENTI & STUPIDE e con nel cervello un piccolo neurone che non riescono neanche a DUPARE!

Non disperate le ragazze intelligenti si trovano, ma sono più rare di una stella cadente
    questo lo trovo stupido..se le ragazze stanno ancora dietro a qualcuno che le fa soffrire e perchè ne sono innamorate..mica mi vorrete dire che è meglio mettersi con qualcuno solo perchè ti sbava dietro?!
    comunque sia,io ci sono passata...non mi ritengo STUPIDA ne DEFICIENTE,ero solo innamorata..quando ho capito però che quella persona se ne approfittava ho preso un bel respiro e pur essendone ancora innamorata l'ho lasciato...
    e se proprio la vogliamo dire tutta,in tutti i thread leggo luoghi comuni sul genere femminile di ogni tipo!!e avanti,siamo realisti!
    i ragazzi non si vanno ad infognare allo stesso modo?guardate,io ne ho conosciuto un vasto campionario che sbavava per una ragazza che magari era un'emerita idiota!e qui non parlo solo di campo sessuale..mah...

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Maschi e Femmine differiscono solo per una coppia cromosomica: M -> XY F -> XX

Per il resto sono uguali

Lot DarkWind
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow
        Maschi e Femmine differiscono solo per una coppia cromosomica: M -> XY F -> XX

Per il resto sono uguali

Lot DarkWind
        ....e si differenziano pure per la forma del genitale...cmq per Lot

Cmq il discorso non è nè stare dietro a un alluppato nè a uno *******....solo evitare queste due categorie...se poi uno dei due riesce a farvi innamorare (sia x maschi che per femmine....c son anche le femmine stronze e alluppate ) bè in stò caso io mi guarderei bene attorno cercando altre varianti visto che molti stanno cn il parte PUR sapendo che è stronz/profittatore/scemo/alluppato
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Le ragazze che vanno dietro al tipo che le fà soffrire sono tutte DEFICENTI & STUPIDE e con nel cervello un piccolo neurone che non riescono neanche a DUPARE!
          Grazie..
          Io invece userei un termine più appropriato: sono, o meglio, siamo solamente INNAMORATE e ti assicuro che lasciar perdere il tipo di cui sei innamorata, pur essendo str**** fin che vuoi non è assolutamente semplice.. molte volte è molto più facile convivere con la tristezza che lo str**** ti causa perchè ti tratta male, e questa è una situazione che io stessa in questo istante sto vivendo..
          NemelessEámanëdiLothien

Commenta

Io se sono consapevole di stare con una stronza benchè innamorato (e parlo per esperienza vissuta...o quasi visto che nn credo di essermi mai innamorato....) se è DAVVERO str.onza non ci penserei due volte ad allontanarla .....

Se mi fà soffrire meglio che evapori che di sofferenze ne ho le balle piene...
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            and i me ne vant

Commenta

Mie care ragazze di uomini al mondo c'è ne sono tanti e di diversi tipi. Non ci sono solo quelli che vi fanno soffrire o quelli che vi sbavano dietro. Se una persona di cui voi siete " innamorata" vi fa soffrire continuamente vuol dire che non fa x voi e io vi reputo stupide e deficenti xk continuate imperterrite ad esserne innamorate e ovviamente a soffrire, mentre se vi guardate bene intorno troverete sicuramente un ragazzo in un angolino che è disposto a tutto x voi e non x il fatto che lui vi sbava dietro, ma xk lui vi ama VERAMENTE!

Commenta

SImoneV primo ammonimento:

Moderati con il linguaggio...ognuno prova sensazioni diverse se loro stanno con gente che magari reputi str.onza (o lo è davvero magari) non stà a te giudicare se sono stupide o altro...
                Ognuno prova emozioni diverse per persone diverse, e siamo qua anche per discutere di questo.

Quindi vedi di esaminare bene i termini che usi verso le signorine
                On Icq with Inco:
                and i me ne vant

Commenta

mica si decide di smettere di essere innamorate
                  fosse così facile si risolverebbe uno dei problemi maggiori dell'umanità
                  magari fossimo come Data col chip emozionale...
                  certo, possiamo decidere di allontanare il tipo che ci fa soffrire
                  ma anche se lo facciamo di sicuro non andiamo a darci al primo che capita,il ragazzo in un angolino che è disposto a tutto x noi, perchè lui ci ama veramente
                  chi se ne frega se il tipo in un angolino mi ama veramente
                  devo amarlo anche io perchè scoppi qualcosa, altrimenti che se ne resti pure nel suo anfratto

Commenta

Mie care ragazze di uomini al mondo c'è ne sono tanti e di diversi tipi. Non ci sono solo quelli che vi fanno soffrire o quelli che vi sbavano dietro. Se una persona di cui voi siete " innamorata" vi fa soffrire continuamente vuol dire che non fa x voi e io vi reputo stupide e deficenti xk continuate imperterrite ad esserne innamorate e ovviamente a soffrire, mentre se vi guardate bene intorno troverete sicuramente un ragazzo in un angolino che è disposto a tutto x voi e non x il fatto che lui vi sbava dietro, ma xk lui vi ama VERAMENTE!
                    Evidentemente non hai mai vissuto questa situazione.
                    Io penso che questi certi tipi di esperienza facciano crescere in qualche modo, soprattutto una ragazzina di 15/16 anni.
                    NemelessEámanëdiLothien

Commenta

Simone oltre ad aver espresso la tua idea in modo ottuso e arrogante, credo anche che non hai mai avuto occasione di provare certe emozioni.
                      Se ti innamori di una persona stronza o buona che sia, te ne innamori, e ciò vuol dire che la vedi sotto la ottica: "oddio senza non vivo, è fantastico/a, è bellissimo/a" etc etc.
                      E poi è inutile che offendi noi ragazze, perchè ho conosciuto parecchi ragazzi "idioti e deficienti" come dici tu che hanno fatto lo stesso, cioè innamorarsi di persone stronze e non accorgersene.
                      Ammetto che è successo anche a me, a non per questo mi dò della idiota, tutti sbagliano, e la vita è fatta di errori.

Commenta

Originally posted by Myrjala
                        Simone oltre ad aver espresso la tua idea in modo ottuso e arrogante, credo anche che non hai mai avuto occasione di provare certe emozioni.
                        Se ti innamori di una persona stronza o buona che sia, te ne innamori, e ciò vuol dire che la vedi sotto la ottica: "oddio senza non vivo, è fantastico/a, è bellissimo/a" etc etc.
                        E poi è inutile che offendi noi ragazze, perchè ho conosciuto parecchi ragazzi "idioti e deficienti" come dici tu che hanno fatto lo stesso, cioè innamorarsi di persone stronze e non accorgersene.
                        Ammetto che è successo anche a me, a non per questo mi dò della idiota, tutti sbagliano, e la vita è fatta di errori.

.........e sopratutto sbagliando s'impara
                        On Icq with Inco:
                        and i me ne vant

Commenta

Originally posted by Brynn
                          chi se ne frega se il tipo in un angolino mi ama veramente
                          devo amarlo anche io perchè scoppi qualcosa, altrimenti che se ne resti pure nel suo anfratto
                          ecco qua ti farei a pezzi con un trinciapollo

MA CHE è!!!!!!!

Se uno ti ama e per te farebbe di tutto iniziare a conoscerlo no eh? "sfruttare" (brrrrruuuuuuutto andrebbe meglio utilizzare...) il suo amore per sentirsi un po' meglio no eh????
                          Se non lo cachi manco di storto come fa a scoppiare l'amore? dal nulla? ma di cognome fai c4?

Se vi piace essere cieche e non vedere le cose affaracci vostri ma poi non vi lamentate che la vostra vita fa skifo (buahahah skifo per ste menate ma vabbè per alcuni son cose importanti..... ) cioè è come se vi prendeste a martellate in faccia sperando di imparare a volare...... *tradotto* l'amor non corrisposto sta nella sofferenza ma se l'amore non è corrisposto xkè continuare? si non è facile blablabla lo so benissimo ma esiste la componente razionale che in molti individui è bassa se nn nulla che andrebbe usata per dire : " ma che sto facendo? " e levarsi dalle situazioni idiote

ah poi altro punto.......cos'è che vi attrae negli stronxi? Io molte volte sono Duro (non UN duro) e tratto con durezza e spesso anke male gli altri esseri umani.
                          Nei momenti in cui per motivi miei sto di ***** e divento stronxo di ragazze ne trovo a palate che mi sbavano dietro e cerco sempre di fargli capire che ho i miei casini e le farei stare da skifo ma loro perseverano......... poi quando da incaxxato divento triste quindi buono e dolce mi prendo tanti di quei tubi da fogna nel c.ul da far paura.....le poche (anzi pochsisssSSSssime) volte in cui mi son preso bene per qualcuna (non innamorato che l'amore non esiste ma questa è un altra storia) e diventavo OminoAngolinoSbavino son sempre stato usato........ mi sentivo molto UomoSigaretta, fuma butta e skiaccia.....

vabbè scusate lo sfogo.......

Commenta

io la vedo diversamente...credo che credere all'esistenza dell'anima gemella sia bello quanto poetico. ma da cosa dipende l'"anima gemella"? è forse un idea prestabilita tipo "a me piacciono le ragazze bionde"? e poi innamorarsi di una coi capelli neri....no, esistono tante anime gemelle quante sono le sfaccettature del nostro carattere e ognuna si adatta a una o piu' di queste sfaccettature...da quelle ufficiali a quelle più oscure e segrete...magari che neanche noi sapevamo di avere!
                            Io vivo sapendo di potermi innamorare di una o di un'altra...senza pretese particolari (un bel viso e un bel kulo, con una bella linea...tutto qui al max)...che dire...amare, non amare...si puo' anche Amare (con la A maiuscola) per una notte soltanto....si puo' amare in modo superficiale per poi scoprire che quella è stata l'unica volta che ti è capitato di amare....puoi amare dando il massimo di te pensando che l'amore è una cosa unica e rara e poi scoprire che una volta tradito dal primo amore vieni travolto da un altro amore ancora piu' travolgente...si puo' amare con razionalita', con maturità, con infantilità....in mille modi diversi...mille modi diversi di amare una persona che NON SAPRAI MAI SE E' O NO LA TUA ANIMA GEMELLA! chi te lo dice? te lo senti dentro che "è lei/lui"?....magari tu non lo sei per lei/lui...mille insicurezze che possono portarti a PERDERTI DELLE COSE BELLISSIME! per come la vedo io l'unica è viversi ogni esperienza con l'unicità del caso....e il caso, come tutti sappiamo, non fa testo...il che vuol dire: vivi, lascia vivere, viviti e lasciati vivere. Abitare il cuore di una persona non significa che essa sia la mia anima gemella, puo' essere possibile che io sia la sua....anche il contrario...una persona abita nel mio cuore, ma lei non mi si caga...che faccio: la odio? e perche'? QUAL'E' LA SUA COLPA?!
                            Nessuna, semplicemente nessuna.

Commenta

Non prendete quei insulti come se io sapessi tutto e voi no. Ho vissuto una cosa precisa identica e se dico quelle cose un motivo ci sarà
                              Non solo l'ho vissuto io ma molti dei miei amici più cari e nonostante la diversità di carattere le cose sono andate tutte pari pari alla mia esperienza.
                              Sono molto duro su questo argomento xk io sono uno di quei tipi che per la ragazza che amo sarei disposto a tutto,ed è proprio stato questo atteggiamento a farmi soffrire come un cane

Commenta

Ma perchè devo iniziare a conoscere uno che non mi attira?
                                Per farlo contento?
                                Per la cronaca, io mi innamoro e mi rendo conto che una persona mi piace solo dopo che lo conosco abbastanza.