Originally posted by Simone V
Le ragazze che vanno dietro al tipo che le fà soffrire sono tutte DEFICENTI & STUPIDE e con nel cervello un piccolo neurone che non riescono neanche a DUPARE!
Non disperate le ragazze intelligenti si trovano, ma sono più rare di una stella cadente
Le ragazze che vanno dietro al tipo che le fà soffrire sono tutte DEFICENTI & STUPIDE e con nel cervello un piccolo neurone che non riescono neanche a DUPARE!
Non disperate le ragazze intelligenti si trovano, ma sono più rare di una stella cadente
comunque sia,io ci sono passata...non mi ritengo STUPIDA ne DEFICIENTE,ero solo innamorata..quando ho capito però che quella persona se ne approfittava ho preso un bel respiro e pur essendone ancora innamorata l'ho lasciato...
e se proprio la vogliamo dire tutta,in tutti i thread leggo luoghi comuni sul genere femminile di ogni tipo!!e avanti,siamo realisti!
i ragazzi non si vanno ad infognare allo stesso modo?guardate,io ne ho conosciuto un vasto campionario che sbavava per una ragazza che magari era un'emerita idiota!e qui non parlo solo di campo sessuale..mah...
Ish
Commenta