annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Innamorato. a

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono Innamorato. a

E' una terrona che ho conosciuto quest'estate in vacanza, anche se la conosco solo di vista da diversi anni, visto che i miei (si, ho origini terrone) hanno la casa a mare vicino a quella dei suoi. L'ho rivista in questi giorni, le ho offerto un caffè insieme a delle sue amiche, niente di più.. Ma non riesco a togliermela dalla testa.

Cioè, chi la dimenticherebbe? Basta guardare una sua qualunque foto per eiacularsi nelle mutande. Ho anche il suo numero, ieri si è fatta sentire per sms.
    Non so come comportarmi, dato che potrei andare a trovarla massimo 3-4 volte l'anno.

Innanzitutto che càzzo sta facendo con quella mano?
    Sai bene che l'amore non esiste e che lei scoperà un altro.
    Ricordati che devi morire, è inutile.

Commenta

Anche tu devi morire, e magari dopo ti stuprano pure. Comunque me la devo fare, come minimo.

Commenta

In generale credo non sia una mai questione di distanza quando ne vale la pena.

La volta in cui, andando da lei a trovarla, penserai: "che due maroni fare tutta questa strada" saprai già che sarebbe meglio fosse anche l'ultima. E dal momento che capita di pensare una cosa del genere a chi deve fare centinaia di chilometri come a quelli a cui basta fare dieci passi, mi chiedo: "che cazzo te ne frega della distanza?".

.

Commenta

Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggio
          Non so come comportarmi, dato che potrei andare a trovarla massimo 3-4 volte l'anno.
          Non pensare a "cosa succederebbe se..."
          Intanto vedi di arrivarci, poi ti regolerai pian piano.
          .

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Già una che si fa certe foto fa trasparire una discreta voglia di mazza. Vai, trombala, fumati una sigaretta, dille "è stato bello", pisciale sul materasso ed esci dalla sua casa con petto gonfio e passo fiero.

Commenta

Per quanto ne so io è ancora vergine. Così mi ha detto un'amica che la frequenta, ma mi sa di cazzata. Si è appena lasciata dopo 1 anno circa, se quello con cui stava non se l'è fatta o è impotente o frocio. Anche se, ha 16 anni tutto sommato, bho. Lei è una abbastanza stravagante, ed ha molta gente che gli va dietro, quindi potrebbe essere una a cui piace provocare e atteggiarsi da figa. Resta il fatto che si fa sentire, ora io sto a torino, le posso proporre giusto di vederci in skype (se va come penso a pochi eletti mostro il video), se poi ci sta e la vedo più aperta scendo a natale e rendo felice anche quella rompicoglioni di mia madre.

Edit: Secondo me le piace il fatto di sentirsi con uno maggiorenne e patentato. O perlomeno è interessata anche per questo, quando mi ha visto in moto pareva che stava per venire.
              Ultima modifica di Ospite; 10-10-2010, 23:43.

Commenta

E' una questione di strutture mentali e di obiettivi. Devi creare la giusta empatia e il contatto fisico.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                  E' una questione di strutture mentali e di obiettivi. Devi creare la giusta empatia e il contatto fisico.
                  maddai Camrien, ti pare un consiglio da dare?

Invitala nel tuo box con la scusa di mostrarle la tua nuova moto poi la strangoli e la inculi da morta. Che ne pensi?

Commenta

dgahsauyusajiodasyhgsdafbdsau fvsauyvfdsaf dguydsagfidahf adsnl

Commenta

sì, l'ho sentito dire anch'io.
                      .

.
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

ok è una profumaia

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                          maddai Camrien, ti pare un consiglio da dare?

Invitala nel tuo box con la scusa di mostrarle la tua nuova moto poi la strangoli e la inculi da morta. Che ne pensi?
                          l'ho copiato paro paro da un thread del blog che consigliammo a edoardo tempo fa

Commenta

Empatia e contatto fisico significa naturalmente che devi fotterla come una cagna appena la vedi e, in modo empatico, dovreste toccare l'apice contemporaneamente. Il modo migliore per far sbocciare l'amore.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              l'ho copiato paro paro da un thread del blog che consigliammo a edoardo tempo fa
                              cos'era blog seduzione? diosanto camry

Commenta

Sto operando...
                              X