annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciccetti di carne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciccetti di carne

Avete presente la pelle della nerchia sì? E' piena di sacchette di grasso, tipo la pelle del pollo. Dopo un periodo un po' promiscuo ho notato che ce ne erano due un po' ingrossate e, come mia solita abitudine, le ho schiacciate con non poco godimento.
    Una di quelle però non ha espulso creme o pus, anzi. Settimane dopo ha cominciato ad ingrossarsi ed ora è diventato un grumo di carne.
    Sono l'unico ad esser stato infestato dagli zerg? Fatemi sapere.

sarà una ciste.

Commenta

Vai dal medico e se non ti sembra una persona seria (come il mio medico, che se gli dico che ho un problema all'uccello mi dice "apra la bocca") domandagli un'impegnativa per l'urologo.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
        sarà una ciste.
        .

Fattelo controllare comunque e se sei fortunato ad avere una dottoressa magari ti diverti pure.
        I got the devil in the details
        And he's gonna teach me wrong from right
        That fucking pantomime
        The devil in the details
        Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Vai dal medico e se non ti sembra una persona seria (come il mio medico, che se gli dico che ho un problema all'uccello mi dice "apra la bocca") domandagli un'impegnativa per l'urologo.
          Ma sbaglio o ultimamente i medici di base son pessimi... non ne sento uno che sia contento del proprio.

L'ultima volta sono andato per una bronchite e non mi ha nemmeno fatto togliere il giubotto, doveva essere già scritto sul pc che il mio "trentatrè" suonava strano.
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
            Avete presente la pelle della nerchia sì? E' piena di sacchette di grasso, tipo la pelle del pollo. Dopo un periodo un po' promiscuo ho notato che ce ne erano due un po' ingrossate e, come mia solita abitudine, le ho schiacciate con non poco godimento.
            Una di quelle però non ha espulso creme o pus, anzi. Settimane dopo ha cominciato ad ingrossarsi ed ora è diventato un grumo di carne.
            Sono l'unico ad esser stato infestato dagli zerg? Fatemi sapere.
            Dubito sia un grumo di carne ma tantissimo pus pestilenziale che non riesce a uscire imo.

Commenta

In quel caso devi aspettare, poi uscirà una brodaglia mista a pus e sangue, ma è una cosa orribile: anche se provi a bucare la zona per fare uscire il tutto, potresti riuscire a vedere la brodaglia che si muove ma che non esce. Detto questo vado a pranzare, ciawy ^_^

Commenta

Beh se da quello che dice è tipo un brufolo immondo al pacco immagino sia tipo quelli che devono ancora marinare. Hai provato col clistere? Dicono sia magico!

Commenta

No ragazzi, sono esperto di infezioni.
                  Non c'è niente dentro, ho già avuto megabolle gonfie che gorgogliano di pus. E' più come un neo, color carne, un po' sporgente...

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                    No ragazzi, sono esperto di infezioni.
                    Non c'è niente dentro, ho già avuto megabolle gonfie che gorgogliano di pus. E' più come un neo, color carne, un po' sporgente...
                    Io resto di quell'idea. Comunque mi sa che devi andare dal dermatologo.

Commenta

ammazza che schifo
                      .

.
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

leggendo sto tread mi e' salito un conato di vomito

Commenta

secondo me dovresti dimostrargli chi comanda e andarci giù di pinza
                          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Avete presente la pelle della nerchia sì?

no.

Commenta

Taglia, taglia tutto.

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
                              EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
                              EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
                              EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
                              Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                              Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

Sto operando...
                              X