annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Clistere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guardate che è una pratica molto diffusa che le coppie praticano quasi quanto il normale sesso abitudinario

Commenta

oserei dire più spesso del sesso abitudinario
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

ma dove? chi? quando? caxxo dite

Commenta

Wang, ma te una scopata come Cristo comanda proprio no eh?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

data la sua apparente fissazione, non oso immaginare come usi una scopa al momento di ramazzare la stanza.
            .

.
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Se mia figlia torna a casa con un Wang random tiro fuori la doppietta. Sarò vecchio, falso moralista, bigotto etc. ma la doppietta la tiro fuori lo stesso. Così gli faccio un altro buco per i clisteri.

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
              EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
              EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
              EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
              Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
              Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggio
                Se mia figlia torna a casa con un Wang random tiro fuori la doppietta. Sarò vecchio, falso moralista, bigotto etc. ma la doppietta la tiro fuori lo stesso. Così gli faccio un altro buco per i clisteri.
                *

bhuahauhauauh

Commenta

Non toccatemi il dio dell'ano, vi prego...

Commenta

e il gancio traino nel buco di culo della tipa non è pratica comune?

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                    ...........che gli altri possano ardere
                    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Wang, ma te una scopata come Cristo comanda proprio no eh?

Ma certo. Ma le coppie hanno bisogno di sesso vario. Sennò l'attrazione va via via a finire. Qualsiasi sessuologo ne darebbe la conferma.
                      Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Deduco comunque che il vostro problema sta nel comunicare con la vostra/vostro partner. Quello che voglio dire è che parlate troppo poco di sesso con chi avete vicino, e questo non vi permette di conoscere a pieno la vera natura di chi avete accanto e pure della vostra. Perchè il sesso anale, in tutta la sua forma, è qualcosa di stupendo per tutte le donne. E tutte le donne amano aprirsi in questo senso. Ma se accanto, la donna, trova una persona che non parla e non si esprime, allora è difficile superare il senso di vergogna che si può avere nell'essere poi giudicati dal proprio partner.

Il consiglio che mi sento di dare è quello che ogni coppia dovrebbe periodicamente recarsi da un sessuologo e parlare insieme di come vanno le cose all'interno della coppia, e di come potrebbero migliorare facendo vivere molto meglio la vita di coppia.

Io spero che questi 3d da me creati aiutino un pò la vostra sfera sessuale, e spero che qualche ragazza li abbia letti, perchè sono sicuro, che il vero senso di questi 3d le ragazze che li hanno letti li hanno appresi appieno ritrovandosi anche in ciò che ho scritto.

E' ovvio che per voi ragazzetti qui sul forum, dove addirittura circa la metà è minorenne, ed è per questo che ho aperto quel sondaggio, per capire il livello di esperienza sociale con cui parliamo qui sul forum, e tra quelli maggiorenni i 20/21 anni li superano in pochi, è ancora presto per capirsi davvero. Non mi stupisco quindi che alla vostra età, spensierata e bella, discorsi di questo tipo suscitano la comicità e le risatine di quando tra i banchi a scuola il professore parlava della riproduzione sessuale.

Ripeto quindi, e vi consiglio di nuovo, non commettete l'errore di non apririvi col vostro partner o con la vostra partner, e soprattutto seguite l'istinto sessuale della vostra ragazza che lo trasmette anche se non lo dice. Vuoi per vergogna, vuoi per la vergogna di essere giudicata. Ma parlare di ciò che piace nel sesso vi aiuterà entrambi.

E vi assicuro, che la donna ama moltissimo il sesso anale in tutte le sue forme.

C'è qualche ragazza qui sul forum che ne può parlare? Gwineth tu cosa ne pensi? Dai senza vergogna, aggiungiti alla discussione.
                        Ultima modifica di Wangf; 09-09-2010, 11:18.
                        Bilancio scommesse:

Commenta

Il tuo discorso non ha senso. Parli di ragazzetti del forum e di clisteri per rianimare il rapporto di coppia nello stesso 3d.
                          Ultima modifica di millenniumsyn; 09-09-2010, 11:30.

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
                          EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
                          EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
                          EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
                          Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                          Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

edito
                            Bilancio scommesse:

Commenta

Wang, ma quando vai dal sessuologo, ti porti le quindicenni?

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                                Wang, ma quando vai dal sessuologo, ti porti le quindicenni?

sono già io un sessuologo.
                                Bilancio scommesse:

Commenta

Sto operando...
                                X