annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sulla vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eggià davvero
    illuminante direi
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

sentite ragazzi ... sono mie opinioni ma...
      1 noto che molti di voi hanno smesso di porsi alcune sante domande ...
      a : chi siamo ???
      b : dove andiamo ???
      c : e perche ???

2 siamo vivi x rispondere a queste tre domande .........

x neos non si puo dare una risposta alla tua domanda ma ricorda che la vita senza una ricerca x migliorare continuamente non e degna di essere vissuta ;P

Commenta

Re: sulla vita

Originally posted by avos
        Sarebbe deprimente vivere sapendone il "perchè", non poter scoprire il nostro destino poco alla volta...Quindi io preferisco non avere mai questa risposta....
        Vero.
        Ma non parlo di destino, cosa altresì interessante, parlo di un significato profondo, che da un senso a quello che compiamo tutti i giorni.
        Cosa ti porta a sposarti, a mettere su famiglia, a fare figli, ad andare a lavorare tutti i giorni (o a studiare)? perchè lo fai? E' quello che voglio sapere. Cosa ti spinge a vivere?

Ok, ti piace divertirti. Ok, non sei misantropo. Ok, ci sei. Ma cosa ti spinge ad andare avanti? Se quella di nascere non è stata una tua decisione, quella di vivere in un certo modo (o di vivere in generale) lo è. Ed è questo, il senso della mia domanda: perchè lo fai?

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Originally posted by manu
          x neos non si puo dare una risposta alla tua domanda ma ricorda che la vita senza una ricerca x migliorare continuamente non e degna di essere vissuta ;P
          Più che La risposta cerco le risposte.
          E, cmq, la vita in funzione del miglioramento non ha senso... migliori per chi? (1)

Cmq, questa è una opinione... valida come altre

(1) Mi cascasse l' occhio di vetro se volevo riproporre la domanda per la millesima volta... era un ribadire e basta

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Sto operando...
          X