Originally posted by spynal
scusate ma leggere certe frasi da SUICIDIO da dei ragazzi mi fa davvero inca***are,altro che la vita inutile,la vita fa schifo,non lasaciamo nulla al mondo.....ma per piacere ragazzi
scusate ma leggere certe frasi da SUICIDIO da dei ragazzi mi fa davvero inca***are,altro che la vita inutile,la vita fa schifo,non lasaciamo nulla al mondo.....ma per piacere ragazzi
Non per questo si invita nessuno a suicidarsi. Cerchiamo di vedere la differenza.
Una presa di coscienza della situazione non puo`che portare ad una maturazione personale. Se poi ritieni che il mondo gira intorno a te, e he sei e rimmarai imortale nel cuore della gente, ok, nessuno te lo mette in dubbio. Permetterai pero`che c'e`chi la pensa in maniera diversa? Tipo me, ad esempio.
Onestamente io credo in quanto ho scritto. Ma non per questo sto col cappio al collo. Semplicemente si entra in una condizione diversa di azione. Sei conscio della futilita`di cio che ti circonda, sai che una via di uscita c'e`. l'usarla o meno dipende dalla tua maturita`personale
Commenta