Sondaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi è maggiorenne e chi è minorenne
Comprimi
X
-
Chi è maggiorenne e chi è minorenne
43Sono maggiorenne58.14%25Sono minorenne41.86%18Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Tag: Nessuno
-
qual'è lo scopo di questo thread?"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggioqual'è lo scopo di questo thread?Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Se intendiamo l'età fisica ne ho 18 ma se intendiamo l'età mentale ne ho di meno mi sento ancora un bamboccio quindi mi astengo dal votare.Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo
cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blame92 Visualizza il messaggiomi sento ancora un bamboccio quindi mi astengo dal votare.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioe noi che pensavamo tu fossi solo un idiotaIl concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioParole sante.Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo
Commenta
-
Originariamente inviato da Skrillax Visualizza il messaggiominorenne, poi però wang voglio sapere il motivo del threadIl concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo
Commenta
Commenta