Originariamente inviato da Wangf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mistress
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioIo lo chiamo Succo di fica*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioma una donna che emette sperma non e' un trans?
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioIl fatto di rimanere incastrasti succede innanzi tutto nei cani. Che a volte rimangono attaccati con molto dolore per poi riuscirsi comunque a staccare.
Nell'uomo, mah, credo che sia una cosa talmente rara che ritengo quasi impossibile..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
wang. io mi stupisco spesso della tua ignoranza e cocciutaggine, poi mi ricordo che sei un troll
http://it.answers.yahoo.com/question...3163140AAHCBnaUltima modifica di ascotfmh; 08-09-2010, 19:34."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggiowang. io mi stupisco spesso della tua ignoranza e cocciutaggine, poi mi ricordo che sei un troll
http://it.answers.yahoo.com/question...3163140AAHCBna
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioQui parla pure di flora batterica anale. Consigliato il preservativo... io nelle chiappe entro sempre senza e gli ficco pure tutta la lingua dentro
c'è tutto quello che vi ho spiegato io. Pure che non si rimane incastrati.
Ho sempre ragione.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Iamfree Visualizza il messaggioun ano ben lavato ha meno batteri di una bocca, se non te la fai con le darkettone sei a posto. stai attento allo sperma dell'ano però
Commenta
-
Originariamente inviato da Iamfree Visualizza il messaggiostai attento allo sperma dell'ano però
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioPure che non si rimane incastrati.
Ho sempre ragione..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioQui parla pure di flora batterica anale. Consigliato il preservativo... io nelle chiappe entro sempre senza e gli ficco pure tutta la lingua dentro"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiovallo a dire a quei due poveretti che urlavano come il motore di un'auto guidata da una donna che cerca di partire in salita
Tu hai assisitito alla scena?Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
Commenta