annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mistress

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no penso per carte intendesse pezzi appallottolati, non credo carte da gioco
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
      no penso per carte intendesse pezzi appallottolati, non credo carte da gioco
      Bhè, ad ogni modo godimento assicurato eh.

Commenta

Ragà state raccontando una marea di caxxate.

Tralasciando le leggende metropolitane successe col fratello che si scopa la moglie del fratello, la moglie con quello del supermercato che guarda caso rimane "INCASTRATA" proprio in quel momento, mentre lavorava, perchè mentre lavorava aveva il tempo per imboscarsi a scopare, perchè in quel momento nessuno faceva la spesa...guarda caso...ma guarda caso...

Il fatto di rimanere incastrasti succede innanzi tutto nei cani. Che a volte rimangono attaccati con molto dolore per poi riuscirsi comunque a staccare.

Nell'uomo, mah, credo che sia una cosa talmente rara che ritengo quasi impossibile.

Innanzi tutto prima di fare sesso anale si fa il ditalino col dito, come lo fate alla fìga della vostra ragazza. E ovviamente, mica il dito lo infili così alla caxxo...lo bagni associato allo sperma della fìga bagnata per l'eccitazione insieme alla saliva con cui ti bagni il dito. Volendo in tutte le farmacie ultimamente stanno vendendo quel prodotto durex che fa scivolare il membro all'interno splendidamente. Secondo voi a cosa caxxo serve quel prodotto che finalmente vendono anche qui? 10 anni fa avrebbe creato scalpore con i preti che lo avrebbero voluto vietare, ma ormai le metalità si stanno aprendo.

Comunque prima di arrivare alla penetrazione c'è tutto il tempo del petting che prepara l'atto.

prima di parlare dicendo caxxate pensateci 2 volte.
        Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

lo sperma della figa

Commenta

grazie Wang, mi stai cambiando la vita

Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da Iamfree Visualizza il messaggio
              lo sperma della figa
              Lo hai mai fatto un ditalino? Cioè, l'hai mai vista una fìga dal vivo?
              Bilancio scommesse:

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                grazie Wang, mi stai cambiando la vita
                Tu stai rovinato bello mio. Tu hai bisogno di vita sociale, ma dico davvero, perchè la prima volta che tu andrai, a come stai messo ora, con una ragazza, farai una figura di mèrda di quelle grosse.
                vabè che se rimani con questa mentalità farai la fine di quei 40ntenni ancora vergini...
                Bilancio scommesse:

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                  Lo hai mai fatto un ditalino? Cioè, l'hai mai vista una fìga dal vivo?
                  non si chiama sperma della **** il liquido lubrificante...

Commenta

cosa c'e' di male ad avere 40 anni ed essere vergini?

e' un percorso che porta alla purificazione dell'anima

Commenta

Tu stai rovinato bello mio. Tu hai bisogno di vita sociale, ma dico davvero, perchè la prima volta che tu andrai, a come stai messo ora, con una ragazza, farai una figura di mèrda di quelle grosse.
                      vabè che se rimani con questa mentalità farai la fine di quei 40ntenni ancora vergini...
                      potresti scrivermi un tutorial su come dovrei comportarmi *_*

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggio
                        non si chiama sperma della **** il liquido lubrificante...

come si chiama si chiama io lo chiamo così. Se non si chiama così comunque si capisce, non c'è bisogno di termini scentifici.
                        Bilancio scommesse:

Commenta

lo bagni associato allo sperma della fìga bagnata
                          ma che donne frequenti

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                            ma che donne frequenti

Esseri umani. Tu non lo sapevi che la donna si bagna? Complimenti. Stiamo messi bene qui.
                            Voi avete bisogno di sex academy.
                            Bilancio scommesse:

Commenta

Io lo chiamo Succo di fica o Zuppa vaginale

Commenta

davvero le donne si bagnano? e fanno la pipi bianca come i maschi?

Commenta

Sto operando...
                                X