annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mistress

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il piacere del sesso orale (farlo e riceverlo)... nubbu non ci credo che ti faccia schifo...

per il sesso anale sinceramente mi piace, cioè, a noi uomini non cambia un ***** in sostanza, ma forse è la perversione stessa di metterlo dove non dovresti... non so... cmq bari, non rimani incastrato, te lo assicuro (a meno di averlo ad uncino!)

per le mistress... naaa, non fa per me
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
      cmq bari, non rimani incastrato, te lo assicuro (a meno di averlo ad uncino!)
      cristo se ci rimani, qui dalle mie parti è successo a qualcuno!
      A quanto mi hanno detto sembra che possa capitare, durante una difficoltosa/erronea metodologia di penetrazione (non ridete per questa espressione, maledetti!) o restringimento improvviso della partner, che si rompa una vena e di conseguenza che si gonfi l'attrezzo...
      Dicono che faccia un male boia, sia nel pisello che nell'orgoglio (che poi è la stessa cosa ).

A riprova di quanto affermo posso dirti che l'anno scorso (o due anni fa) è successo in una discoteca delle mie parti e i due poveretti sono usciti entrambi in barella ancora attaccati ( ), naturalmente coperti da un lenzuolo
      Ultima modifica di Bar1moor; 07-09-2010, 13:49.
      .

.
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

bastardo... adesso ci penserò ogni volta... ed avrò paura... molta paura...

tempo fa ho letto un'articolo in cui raccontava di questa tipa (in america forse) che faceva le corna al marito, lei lavorava in un market e si scopava uno che ci lavorava dentro. Una mattina il marito va per farle una sorpresa con la figlia, non le dice niente. Nel frattempo lei si infrasca in bagno con l'amante, e rimangono incastrati. Il marito ha visto solo che li portavano via in barella, assieme.
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Bar1 mi hai rallegrato la giornata
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
            A riprova di quanto affermo posso dirti che l'anno scorso (o due anni fa) è successo in una discoteca delle mie parti e i due poveretti sono usciti entrambi in barella ancora attaccati ( ), naturalmente coperti da un lenzuolo
            mi ricordo quando sei venuto a raccontarcelo in ts con tutti i particolari

Commenta

tempo fa ho letto un'articolo in cui raccontava di questa tipa (in america forse) che faceva le corna al marito, lei lavorava in un market e si scopava uno che ci lavorava dentro. Una mattina il marito va per farle una sorpresa con la figlia, non le dice niente. Nel frattempo lei si infrasca in bagno con l'amante, e rimangono incastrati. Il marito ha visto solo che li portavano via in barella, assieme.
              zio bono

comunque quando seppi della cosa (perchè oltre alla dinamica, la coppia fece anche scandalo per la differenza di età: 36 anni lui e 15-16 anni lei, mi pare), lo raccontai a davide in msn, allegando anche un disegnino esplicativo e a fulvio via ts:

.

.

Commenta

Oddio
                Ramish [Dwarf]
                Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
                Dottor Spammish!
                Originariamente inviato da VisionZHI
                Reclutamish

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                  Quando lei fa la padrona e tu ti ritrovi con una pallina di gomma rossa in bocca.
                  Non obbligatoriamente, basta anche solo giocare con un gatto a 9 code.

bastardo... adesso ci penserò ogni volta... ed avrò paura... molta paura...

Ahahahah me la ricordo pure io sta vaccata. non ricordo dove e accaduto pero'
                  Homo in periclum simul ac venit callidus,
                  reperire effugium quaerit alterius malo
                  Fedro

Commenta

ahahahahaha

Eulero.

Commenta

Anche in Versilia è accaduta una cosa del genere, che è stata raccontata anche sui corrieri locali. Durante un matrimonio in un locale abbastanza conosciuto, il fratello dello sposo ha "inchiappettato" la sposa e ci è rimasto. Una storia epica.

Comunque, ascotfmh, non è una cosa troppo rara... C'è l'emozione, l'eventuale dolore di lei, e altri fattori: i muscoli dell'ano si stringono di riflesso, senza controllo, e il pene si congestiona aumentando il volume della parte inclusa. E' molto difficile staccarsi da se, e più passa il tempo più sono càzzi, mio padre quando ero più piccolo mi diceva sempre di portarmi dietro un miorilassante...

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                        mio padre quando ero più piccolo mi diceva sempre di portarmi dietro un miorilassante...
                        hai avuto un infanzia difficile...

Commenta

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                          >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Barimoor forse ti riferisci alla più comune rottura di càzzo, quando praticamente la verga si impunta in qualche lembo di ciccia e premendo si piega fino a che schioppano le venature...

Commenta

Mauro ha ragione, una mia amica che lavora all'ospedale una volta mi ha raccontato che non riuscivano a scastrargli il ***** dal culo della ragazza, o tipo la gente che va perchè non riesce a cacciare monetine dalla ****, anche quelli fanno pariare
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                                Barimoor forse ti riferisci alla più comune rottura di càzzo
                                quella la subisco sistematicamente tutti i giorni per minimo 8 ore, non è tanto dolorosa. E' più servante
                                .

.

Commenta

Sto operando...
                                X