annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lontananza per studio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh, vorrei comunque dirvi che di ragazze "serie" ne ho conosciuta una sola, statisticamente Wang per me ha ragione da vendere.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      statisticamente Wang per me ha ragione da vendere.
      .

.
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

ma ragazza seria per voi significa ragazza cocca di legno?
        se è cosi ne ho incontrate un sacco di ragazze serie

....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Definite seria.

Commenta

significa che non è la tipica scemotta che basta intortarla qualche giorno, o addirittura una sera, per farsela smollare, significa che ha anche qualcosa da dire, oltre che da dare. Significa che non deve giustificare le sue azioni poi dicendo "ma ero ubriaca" (o cose del genere), che non va con tutti, e che se sta con te è perchè le piaci anche mentalmente.

Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
              significa che non è la tipica scemotta che basta intortarla qualche giorno, o addirittura una sera, per farsela smollare, significa che ha anche qualcosa da dire, oltre che da dare. Significa che non deve giustificare le sue azioni poi dicendo "ma ero ubriaca" (o cose del genere), che non va con tutti, e che se sta con te è perchè le piaci anche mentalmente.

???

ma che telefilm venezuelano hai visto?
              Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
              Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                ???

ma che telefilm venezuelano hai visto?
                ho visto un film al torino film festival, che però era tipo splatter...ma mi sa che siamo ot

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

wang ma se il tuo target è davvero tra i 15 e i 20 anni ci credo che la pensi al contrario di questo

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                  a quella età (sia le ragazze che i ragazzi) si vogliono divertire, è difficile trovare un rapporto di un certo spessore, poi andando avanti con gli anni non si cerca più solo la fig4/cazz0 (anche quello e), ma anche qualcos' altro come ad esempio un rapporto stabile, una complicità nella vita, un attrazione mentale, un punto di riferimento reciproco, una famiglia e via dicendo.

o poi le zoccole non hanno età come del resto anche le ragazze "serie", ma tendenzialmente l' età/maturità/esperienza hanno il loro ruolo

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                  ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                  ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                  ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                  ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                  ...........che gli altri possano ardere
                  una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

giobbo mi fai paura, 40cc di jack daniel's per endovena, presto!
                    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
                      wang ma se il tuo target è davvero tra i 15 e i 20 anni ci credo che la pensi al contrario di questo

a quella età (sia le ragazze che i ragazzi) si vogliono divertire, è difficile trovare un rapporto di un certo spessore, poi andando avanti con gli anni non si cerca più solo la fig4/cazz0 (anche quello e), ma anche qualcos' altro come ad esempio un rapporto stabile, una complicità nella vita, un attrazione mentale, un punto di riferimento reciproco, una famiglia e via dicendo.

o poi le zoccole non hanno età come del resto anche le ragazze "serie", ma tendenzialmente l' età/maturità/esperienza hanno il loro ruolo
                      Giobbo ma il fatto che in firma ho scritto una cosa che mi fa arrapare come fa arrapare a tutti, non significa che io non vada appresso ad una 30ntenne pezzo di fìga.

Per quanto riguarda il resto che hai scritto, il "quadro famiglia" che hai scritto è bello ma utopistico, dato che una grossa percentuale di persone si lascia pure a 50 anni.
                      Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Serie l'ho scritto "serie" perchè è evidente che dobbiamo trascendere dall'accezione comunque del termine riferito ad una donna.
                        Una ragazza seria è una che se è innamorata di te o se non lo è, te lo dice. Non mente a te a se stessa in un senso o nell'altro, fingendo anche di non volerti bene, creando situazioni che alla lunga lasciano più cadaveri in giro di una bomba a caso alla stazione di Bologna. Sono quelle che ti incantano come un disco di John Lennon e ti sorridono come un personaggio di Garrel e a volte si commuovono pure.
                        Allora ha ragione Wang, perchè hanno più dignità le prostitute, che almeno si fanno pagare, le puttane, invece, lo sono per vocazione e per me valgono meno di un player di ZHI.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                        X